Visto che...

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
GigiSB
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Visto che...

Messaggio da GigiSB »

italospagnolo ha scritto:
GigiSB ha scritto:
GigiSB ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
C'è gente che non si è mai nemmeno loggata sul sito web. Ne deduco che forse non è tanto interessata. Ma...bocca taci!
è riferito a me??
penso proprio di si.
ho appena controllato l'email del fantacalcio di solobari (la password è BARI75) e manca la tua formazione....
bocca mia taci!
il termine non è domani???
si ma se la consegnate prima sarà più facile truccare la prima giornata

:risata:

allora daccordo poi di mando un mp con il numero di postepay da caricare quando giocheremo uno contro lìaltro.
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da italospagnolo »

GigiSB ha scritto:Non capisco come mai tutta questa polemica, era doccordo con l'idea di "Nojano" se voi la pensate diversamente basta dirlo. Di certo io non decido nulla e non ho mai preteso di farlo, era semplicemente un'opinione.
qui si soffre di malavita
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
GigiSB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GigiSB »

motogpdesmo16 ha scritto:
GigiSB ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Concordo, no allo slittamento.
C'è gente che non si è mai nemmeno loggata sul sito web. Ne deduco che forse non è tanto interessata. Ma...bocca taci!
è riferito a me??
No, tu sul sito ti sei loggato ed hai correttamente consegnato la rosa. Perchè ti senti chiamato in causa??
perdonami allora.
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Se non si gioca che succede?

Tutti 6?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Jack Daniels
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Jack Daniels »

D'accordo con la proposta del nojano......................spostiamo il tutto di una settimana.............anche perchè ci sarà lo sciopero domenica!!! :krnut:
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Jack Daniels ha scritto:D'accordo con la proposta del nojano......................spostiamo il tutto di una settimana.............anche perchè ci sarà lo sciopero domenica!!! :krnut:
tra una settimana ci saranno sicuramente spostamenti e/o acquisti di nuovi giocatori.Non è giusto che chi abbia già consegnato la rosa non possa usufruire di una settimana extra di mercato.Al massimo si potrebbe prendere in considerazione di annullare le rose già consegnate e di consentire a tutti di ripresentarle con una nuova scadenza.E' forse l'ipotesi più logica.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Jack Daniels
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Jack Daniels »

Jack Daniels ha scritto:D'accordo con la proposta del nojano......................spostiamo il tutto di una settimana.............anche perchè ci sarà lo sciopero domenica!!! :krnut:
tra una settimana ci saranno sicuramente spostamenti e/o acquisti di nuovi giocatori.Non è giusto che chi abbia già consegnato la rosa non possa usufruire di una settimana extra di mercato.Al massimo si potrebbe prendere in considerazione di annullare le rose già consegnate e di consentire a tutti di ripresentarle con una nuova scadenza.E' forse l'ipotesi più logica.

quello è ovvio bapepp!!! :krnut:
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

io sto nel girone con joao paulo e chiss pensn a sti cazzat...i drammi sono altri!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Nojano
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nojano »

ma che cavolo c'entra anch'io ho consegnato la rosa...se c'è lo sciopero e si parte l'11 si sposta la consegna al 1 o 2 settembre e fino a quei giorni puoi modificare la rosa...non ci vuole mica la laurea!!
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

troppe puttantate scrivete.pagate la birra.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Nojano ha scritto:

ma che cavolo c'entra anch'io ho consegnato la rosa...se c'è lo sciopero e si parte l'11 si sposta la consegna al 1 o 2 settembre e fino a quei giorni puoi modificare la rosa...non ci vuole mica la laurea!!
non ci vuole la laurea per capirlo ma un po' di buonsenso.se fosse un fantacalcio a 10 squadre sarebbe più facile.ma con 50 partecipanti mi rendo conto che non è facile la gestione.immagina che tra tutti quelli che hanno inviato già il file excel ci sarebbe chi vorrebbe cambiare la rosa e chi no.comunque nojano,attendiamo le decisioni della cupola.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

io direi di lasciare per oggi alle 23.59 il termine per la consegna delle rose e, se poi si dovesse davvero andare incontro allo sciopero (pare ormai quasi certo, ma ci sono troppi interessi in ballo, può essere che fino alla fine la cosa rientri e si giochi), a quel punto dare la possibilità a tutti i fantallenatori di correggere la propria rosa se lo volessero, oppure di annullarla completamente e rifarne una di sana pianta!
ma intanto, ripeto, si rispettino le scadenze che sono state già decise!
per la serie...noi facciamoci trovare pronti, poi vediamo che succede!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

u'mang ha scritto:io direi di lasciare per oggi alle 23.59 il termine per la consegna delle rose e, se poi si dovesse davvero andare incontro allo sciopero (pare ormai quasi certo, ma ci sono troppi interessi in ballo, può essere che fino alla fine la cosa rientri e si giochi), a quel punto dare la possibilità a tutti i fantallenatori di correggere la propria rosa se lo volessero, oppure di annullarla completamente e rifarne una di sana pianta!
che saggezza di uomo... :respect:
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

littlemesa ha scritto:
u'mang ha scritto:io direi di lasciare per oggi alle 23.59 il termine per la consegna delle rose e, se poi si dovesse davvero andare incontro allo sciopero (pare ormai quasi certo, ma ci sono troppi interessi in ballo, può essere che fino alla fine la cosa rientri e si giochi), a quel punto dare la possibilità a tutti i fantallenatori di correggere la propria rosa se lo volessero, oppure di annullarla completamente e rifarne una di sana pianta!
che saggezza di uomo... :respect:
sono immenzhamente emozzzionato :oops:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Nojano
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nojano »

PERFETTO!
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:
Bloccato