Reggina - BARI
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: Reggina - BARI
IMPORTANTE! qualcuno ha 2posti in macchina xreggioo????? help help ! 
mandatemi un msg in privato
mandatemi un msg in privato
- CIRUZZO PUMMAROLA
- Galletto

Bar Tabacchi '' Ginger '' via dei Fori imperiali Ceglie del Campo
- Mister libidine
- Fedelissimo

copritevi domenica sera che fasc fridd dà e avà kiov fort
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
un favore.. mi potreste dare info per i pullman per reggio?
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ci sono ancora pochi posti disponibili, per informazioni puoi mandare un mp all' utente keke.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
la smettete di scrivere cazzate.... è possibile essere contattato da una persona seria per il pullman per reggio? aspetto mp
la bari siamo noi..........
- CIRUZZO PUMMAROLA
- Galletto

ikon acca' nesciun e' fess ! e nesciun te vuo' fa fess
- bari e peroni
- Galletto

STATE INIZIANDO A CAPIRE CHE SE DOVETE PARTIRE SOLO VOI TESSERATI NON SIETE CAPACI DI ORGANIZZARVI ???
non credo che si tratti solo della tessera... io credo che sia proprio un problema di serie Bbari e peroni ha scritto:STATE INIZIANDO A CAPIRE CHE SE DOVETE PARTIRE SOLO VOI TESSERATI NON SIETE CAPACI DI ORGANIZZARVI ???
cmq sia rispetto per le scelte di ognuno!
detto questo cerco 1/2 posti per andare a reggio.. mp please!
BolognaPresente - CON LA VOCE e CON LA PERONI
- Mister libidine
- Fedelissimo

La verità è che gli ultras si organizzano almeno una settimana prima, organizzano pullman,macchine e treni invece i tesserati aspettano che siano gli altri a farlo per lorobari e peroni ha scritto:STATE INIZIANDO A CAPIRE CHE SE DOVETE PARTIRE SOLO VOI TESSERATI NON SIETE CAPACI DI ORGANIZZARVI ???
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
- bari e peroni
- Galletto

PAROLE SANTE ....Mister libidine ha scritto:La verità è che gli ultras si organizzano almeno una settimana prima, organizzano pullman,macchine e treni invece i tesserati aspettano che siano gli altri a farlo per lorobari e peroni ha scritto:STATE INIZIANDO A CAPIRE CHE SE DOVETE PARTIRE SOLO VOI TESSERATI NON SIETE CAPACI DI ORGANIZZARVI ???
bari e peroni ha scritto:PAROLE SANTE ....Mister libidine ha scritto:La verità è che gli ultras si organizzano almeno una settimana prima, organizzano pullman,macchine e treni invece i tesserati aspettano che siano gli altri a farlo per lorobari e peroni ha scritto:STATE INIZIANDO A CAPIRE CHE SE DOVETE PARTIRE SOLO VOI TESSERATI NON SIETE CAPACI DI ORGANIZZARVI ???
bella giornata passato con i nostri fratelli NON tesserati di bari e salerno!
No alla tessera! odio maroni!
Avete scassate le P...e con qsta distinzione tessera e nn tessera....io tesserato, disorganizzato e tutto ho preso la makkina e 4amici e siam partiti...nn tutti avevano la tessera e siamo entrati! voi invece nn tessari(convinti) cosa avete fatto?? ve la siete vista su sky o mediaset vero?? BELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA! AVAST A CRITKAA'!
benneto ha scritto:Avete scassate le P...e con qsta distinzione tessera e nn tessera....io tesserato, disorganizzato e tutto ho preso la makkina e 4amici e siam partiti...nn tutti avevano la tessera e siamo entrati! voi invece nn tessari(convinti) cosa avete fatto?? ve la siete vista su sky o mediaset vero?? BELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA! AVAST A CRITKAA'!
i non tesserati non erano su sky ma erano a reggio con noi...io credo che i non tesserati abbiamo molte più trasferte e molti più km fatti di te sulle spalle ...
semplicemente non gli piace piegarsi a 90 come hai fatto tu e molti altri criticando i non tesserati che secondo voi sono stanchi di partire..
Scusa il mio sfogo non voglio essere polemico:)
No alla tessera! odio maroni!