Salipcio-Pako76 5 a 1! ENTRO IN SILENZIO STAMPA: ecco perchè

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Salipcio-Pako76 5 a 1! ENTRO IN SILENZIO STAMPA: ecco pe

Messaggio da il puma »

pako la parte buona di questo fantacalcio, da me rappresentata, ti è vicina nel momento di difficoltà.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

in effetti state esagerando con pako

PIGGH N'GUL PAKO
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

pako,ma tant alla fin t si qualificat..a bruges von l'ald..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Robben ha scritto:magar ven eliminato al primo girone pako ald l chiacchier, già non doveva partecipare per le offese e le allusioni che ha fatto poco prima dell'inizio, critica insieme a qualche altro il lavoro ottimo di motogp che si sta facendo in 4 per non aver nulla sacrificando anche il tempo libero per un gioco dove, ci dovremmo solo divertire e dove molti invece lo prendono seriamente .
Io non mi diverto se mi dici pgghiè ngul dopo aver dimostrato tra l'altro di non capire quello che ho scritto. E ancora adesso non leggo nessun commento a riguardo da parte tua (solo joao e A Noi hanno commentato a tema). I tuoi interventi quindi non sono utili a niente e a nessuno, se non a fare da appiccia fokere
E il tuo tornare sulla questione dimostra che predichi bene ma razzoli male.
Mettere il dito nella piaga di vecchie ferite, tra l'altro ancora fresche e non rimarginate, di sicuro non fa bene a questo fantacalcio.

Ti invito quindi ancora una volta, per l'ennesima volta ad avere un altro tono quando ti rivolgi a me. Scherza e usa questo linguaggio con i tuoi amici.

Io non sono tuo amico, ma ti rispetto. Dovresti fare altrettanto

Davvero assurdo notare che ai miei ripetuti consigli a farti cambiare tono
tu risponda denotando un sistematico peggioramento.

Prima parli delle offese di 2 mesi fa
Poi delle critiche di 1 mese fa

Cioè aggiornati
Sei peggio di mia madre che mi rinfaccia ancora le marachelle che ho fatto quando avevo 14 anni

Io motodesmogp16 lo ammiro più di tutti voi messi insieme, nonostante tentiate i tutti i modi di far passare un messaggio diverso. Anzi non so chi gliela faccia fare di farsi il culo in quel modo, visto che con fantagazzetta avrebbe potuto gestire il tutto con un click.

Io lo ammiro sinceramente, perchè sono anche io organizzatore e so cosa vuol dire
Tu saresti pronto a voltargli le spalle al primo errore

Impara a comportarti

Ma se tanto ti vuoi divertire
e dalle tue parole sembra che la cosa ti diverta
allora pigghè ngul anche tu
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

il puma ha scritto:pako la parte buona di questo fantacalcio, da me rappresentata, ti è vicina nel momento di difficoltà.
Interessante notare l'incapacità da parte di alcuni utenti di capire che Pako76, raccontando di un episodio personale, stia in realtà cercando di consigliare gli altri a prendere le probabili formazioni da qualche altra parte.

Ma per loro è impossibile scindere il personaggio Pako76 dal messaggio che vuole diffondere.
Perchè se c'è una costante nell'attività sovversiva di Pako76, questa è quella di diffondere messaggi utili alla comunità, attraverso il racconto di una propria esperienza personale.

E invece cosa accade?
Che ci sono persone che sono quasi pronte a scrivere una biografia di Pako76, cosi sono informate su tutte le storie che ha raccontato, ma che mai e dico mai, sono state in grado di scindere il messaggio dal personaggio.

Una sconfitta per tutti noi
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

pako76 ha scritto:
Robben ha scritto:magar ven eliminato al primo girone pako ald l chiacchier, già non doveva partecipare per le offese e le allusioni che ha fatto poco prima dell'inizio, critica insieme a qualche altro il lavoro ottimo di motogp che si sta facendo in 4 per non aver nulla sacrificando anche il tempo libero per un gioco dove, ci dovremmo solo divertire e dove molti invece lo prendono seriamente .
Io non mi diverto se mi dici pgghiè ngul dopo aver dimostrato tra l'altro di non capire quello che ho scritto. E ancora adesso non leggo nessun commento a riguardo da parte tua (solo joao e A Noi hanno commentato a tema). I tuoi interventi quindi non sono utili a niente e a nessuno, se non a fare da appiccia fokere
Mettere il dito nella piaga di vecchie ferite, tra l'altro ancora fresche e non rimarginate, di sicuro non fa bene a questo fantacalcio.

Ti invito quindi ancora una volta, per l'ennesima volta ad avere un altro tono quando ti rivolgi a me. Scherza e usa questo linguaggio con i tuoi amici.

Cioè aggiornati
Sei peggio di mia madre che mi rinfaccia ancora le marachelle che ho fatto quando avevo 14 anni

Io motodesmogp16 lo ammiro più di tutti voi messi insieme, nonostante tentiate i tutti i modi di far passare un messaggio diverso. Anzi non so chi gliela faccia fare di farsi il culo in quel modo, visto che con fantagazzetta avrebbe potuto gestire il tutto con un click.

Io lo ammiro sinceramente, perchè sono anche io organizzatore e so cosa vuol dire

Impara a comportarti

due piccole aggiunte devo fare che denotano che sei, una di quelle persona che dice agli altri che fanno due pesi e due misure, però non ti guardi quando lo fai tu.

1) dici, di non ritornare a parlare di cose accadute 1-2 mesi fa e di dimenticare per sempre certe cose, però tu sei il primo che rivendica vari ban, varie frase dei moderatori, varie frase di AncoraNonVuoi accadute anche prima di 1-2 mesi. Come mai?

2) In un'altro messaggio del passato mi hai detto che non ti devo giudicare perchè ovviamente siamo su un forum e non abbiamo ne la possibilità diretta, reale di confrontarci e di giudicare con basi giuste, giustamente direi (scusa il gioco di parole) però adesso te ne sei uscito con la frase tu volteresti le spalle a motogp, senza sapere se ci conosciamo senza sapere se c'è qualche tipo di rapporto di amicizia ecc. (joao non ti illudere non c'è niente nè di platonico nè di carnale come tra te e il puma ;) :D ).

P.s. mi meraviglia che proprio tu che sei sei il paladino della giustizia apri svariati topic per denunciare questo o quell'altro fatto che non va al fine di migliorare le cose, e questo lo approvo ed è giusto quello che fai, ti dimentichi di un'arma fondamentale anzi quando non fà comodo a te, vuoi che non se ne faccia assolutamente uso, ovvero la MEMORIA.
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Robben ha scritto:
pako76 ha scritto:

Cioè aggiornati

Impara a comportarti

due piccole aggiunte devo fare che denotano che sei, una di quelle persona che dice agli altri che fanno due pesi e due misure, però non ti guardi quando lo fai tu.

1) dici, di non ritornare a parlare di cose accadute 1-2 mesi fa e di dimenticare per sempre certe cose, però tu sei il primo che rivendica vari ban, varie frase dei moderatori, varie frase di AncoraNonVuoi accadute anche prima di 1-2 mesi. Come mai?

2) In un'altro messaggio del passato mi hai detto che non ti devo giudicare perchè ovviamente siamo su un forum e non abbiamo ne la possibilità diretta, reale di confrontarci e di giudicare con basi giuste, giustamente direi (scusa il gioco di parole) però adesso te ne sei uscito con la frase tu volteresti le spalle a motogp, senza sapere se ci conosciamo senza sapere se c'è qualche tipo di rapporto di amicizia ecc. (joao non ti illudere non c'è niente nè di platonico nè di carnale come tra te e il puma ;) :D ).

P.s. mi meraviglia che proprio tu che sei sei il paladino della giustizia apri svariati topic per denunciare questo o quell'altro fatto che non va al fine di migliorare le cose, e questo lo approvo ed è giusto quello che fai, ti dimentichi di un'arma fondamentale anzi quando non fà comodo a te, vuoi che non se ne faccia assolutamente uso, ovvero la MEMORIA.

Hai ribadito quanto ho scritto prima
e cioè che ci sono persone che non sono in grado
di vedere il messaggio oltre il personaggio Pako76

A questo punto dopo aver scritto pochissimo nelle ultime 2 settimane
mi rendo conto che in realtà è stato pure troppo.

Siete troppo fissati con il personaggio Pako76
tanto da non essere più in grado di agire obiettivamente

Mi sorprendo ancora nell'appurare quante cose sapete su di me
quante cose ricordate
appunto da poter tranquillamente fare almeno un compito in classe
e nei casi più gravi un libro su Pako76

Non mi resta altro da fare che continuare nel silenzio stampa
che in realtà è un progressivo scrivere sempre meno sul forum

Semplicemente perchè è inutile
ormai molti sono prevenuti
e non è possibile stare a scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere
e perdere tempo, tempo, tempo, tempo, tempo

Ti chiedo scusa ma farò una cosa che avrei dovuto fare da molto tempo fa
e che ci ho messo moltissimo a capire
e cioè non perdere più tempo in discussioni inutili

Divertiti con gli altri

P.S.
E pigghiè ngul
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

come sei bravo a fare la vittima e nasconderti dietro alcune cose, ho trovato un ottimo maestro, ;) però sulle cose che ho notato non si ditt nudd come mai? siamo noi le persone brutte, tu sei vittima di questo sistema :( :wink:
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Robben ha scritto:come sei bravo a fare la vittima e nasconderti dietro alcune cose, ho trovato un ottimo maestro, ;) però sulle cose che ho notato non si ditt nudd come mai? siamo noi le persone brutte, tu sei vittima di questo sistema :( :wink:

Ma allora si propriè chepa tost!
Com fazzec a risponnt sop all cos ca si notat
C proprie Mo tu so dit ca non vogghiè perd timb?

Mo tu digg in dialett e speriem ca capisc

Iè fazzc logout
C vè na risposte te la dogghiè crè, va bun?

Ma mo avast

Ca pò a ce serv datt na rispost c nan capisc me nud?

Ve fatic vè
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

ouuuuu

avaaaaaaaast!!!

al prossimo intervento fuori luogo chiudo il thread, andando anche contro i miei princìpi anti-censori!

invito tutti a mantenere i toni bassi e in particolare, in questo caso, robben a evitare di usare determinate affermazioni in un contesto non ironico.

Grazie.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

littlegay...il solito boia censore! 8)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:pako la parte buona di questo fantacalcio, da me rappresentata, ti è vicina nel momento di difficoltà.
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

ironicamente pigghie ngule!!!!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

ecco adesso si puo' chiudere. mancava lui.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

AncoraNonVuoi... ha scritto:ironicamente pigghie ngule!!!!

Da te non me lo aspettavo
Rispondi