![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
umberto66 ha scritto:Volevo dire al tifoso che allo stadio va sempre e comunque, ma se per contestare una società disastrosa non si diserta lo stadio come si cambiano gli aventi?. Il tifoso occasionale é semplicemente una persona che viene colta da affetto ed ottimismo per quel giorno ma alla fine dell incontro ritorna a casa deluso e paraculato.
leo93 ha scritto:umberto66 ha scritto:Volevo dire al tifoso che allo stadio va sempre e comunque, ma se per contestare una società disastrosa non si diserta lo stadio come si cambiano gli aventi?. Il tifoso occasionale é semplicemente una persona che viene colta da affetto ed ottimismo per quel giorno ma alla fine dell incontro ritorna a casa deluso e paraculato.
Disertare è stato fatto, ma non è servito a nulla come tante altre forme di contestazione ma non è cambiato niente,per quanto riguarda il tifoso occasionale, e quel tifoso che va allo stadio solo quando tutto va bene improvvisamente sparisce il dissenso nei confronti del presidente dimostrando coerenza zero,secondo il mio parere personale il TIFOSO vive la sua passione oltre tutti i fattori che ci sono attorno sempre andando allo stadio.
PolpoRiccio ha scritto:leo93 ha scritto:umberto66 ha scritto:Volevo dire al tifoso che allo stadio va sempre e comunque, ma se per contestare una società disastrosa non si diserta lo stadio come si cambiano gli aventi?. Il tifoso occasionale é semplicemente una persona che viene colta da affetto ed ottimismo per quel giorno ma alla fine dell incontro ritorna a casa deluso e paraculato.
Disertare è stato fatto, ma non è servito a nulla come tante altre forme di contestazione ma non è cambiato niente,per quanto riguarda il tifoso occasionale, e quel tifoso che va allo stadio solo quando tutto va bene improvvisamente sparisce il dissenso nei confronti del presidente dimostrando coerenza zero,secondo il mio parere personale il TIFOSO vive la sua passione oltre tutti i fattori che ci sono attorno sempre andando allo stadio.
Secondo la tua teoria tu dovresti amare sempre e comunque la tua donna anche se ti tradisce ogni giorno con una tribù di mandingo...non è così?
non mi sembra un paragone azzeccato...non è la ragazza che ti tradisce, ma suo padre che non vuole farti sposare con leiPolpoRiccio ha scritto:leo93 ha scritto:umberto66 ha scritto:Volevo dire al tifoso che allo stadio va sempre e comunque, ma se per contestare una società disastrosa non si diserta lo stadio come si cambiano gli aventi?. Il tifoso occasionale é semplicemente una persona che viene colta da affetto ed ottimismo per quel giorno ma alla fine dell incontro ritorna a casa deluso e paraculato.
Secondo la tua teoria tu dovresti amare sempre e comunque la tua donna anche se ti tradisce ogni giorno con una tribù di mandingo...non è così?
PolpoRiccio ha scritto:leo93 ha scritto:Su internet ti lamenti, anche al bar, per strada, a casa di amici...
allo stadio vieni solo per grandi eventi..allo stadio non vengo più nemmeno se gioca il barcellona
Chiedi il massimo impegno ma non offri mai il tuo sostegno.. quando ho dato il mio sostegno ho solo preso m**** in faccia dalla famigghia
Ti dichiari innamorato ma ti condiziona il risultato.. quando si ama lo si fa a prescindere dal risultato
Allo stadio porti male, RESTA A CASA OCCASIONALE voi invece portate bene....alle tasche del suino![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)