asfaltato littleboia... ovviamente era tutto già scritto!Robben ha scritto:mannagghia dovrei aver vinto al 99% anche questa partita con dei voti allucinanti presi dai difensori dove il voto più basso è stato il 6,5 di Masiellopurtroppo però littlemesa non mi favorisce, boia
doveva battere kevinilcondor e invece ha perso però adesso sono a meno di un punto dal 6 posto occupato da barese_dentro e forse anche nojano, a due giornate dal termine. Inutile dire che quelle due partite pareggiate in 10 uomini stanno pesando, oltre il fatto che stanno pesando le tirature di piedi di chidd e due quaquaraquà che stonn jind o grupp mi
GIRONE A
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

Re: GIRONE A
Perso come da pronostico per 2 a 1 (72,5 - 68,5)
contro salipcio.
contro salipcio.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Hai vinto?KEVINILCONDOR ha scritto:asfaltato littleboia... ovviamente era tutto già scritto!Robben ha scritto:mannagghia dovrei aver vinto al 99% anche questa partita con dei voti allucinanti presi dai difensori dove il voto più basso è stato il 6,5 di Masiellopurtroppo però littlemesa non mi favorisce, boia
doveva battere kevinilcondor e invece ha perso però adesso sono a meno di un punto dal 6 posto occupato da barese_dentro e forse anche nojano, a due giornate dal termine. Inutile dire che quelle due partite pareggiate in 10 uomini stanno pesando, oltre il fatto che stanno pesando le tirature di piedi di chidd e due quaquaraquà che stonn jind o grupp mi
Bene cosi
Vai a + 6 da me a 2 giornate dalla fine e chiudiamo questa storia di m**** di quest'anno
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

dall robben!!! dall fort!!!! 
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
grazie ilpuma
- il puma
- Fedelissimo

mi dovrebbero ringraziare tutti pako.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
hai dimenticato i ringraziamenti a littlemesapako76 ha scritto:grazie ilpuma
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

secondo me dall'anno prossimo dovremmo farlo sto fantacalcio solo tra persone che si conoscono personalmente in modo che non ci siano fraintendimenti nè allusioni
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Aveva ragione A noi...24 persone e non di più!KEVINILCONDOR ha scritto:secondo me dall'anno prossimo dovremmo farlo sto fantacalcio solo tra persone che si conoscono personalmente in modo che non ci siano fraintendimenti nè allusioni
- il puma
- Fedelissimo

non credo kevin sia la cosa migliore. sec me vanno ridotti i partecipanti, 50 sono assai.
basta un po' di buon senso da parte di tutti e mettere da parte antipatie da forum. quest'anno fin dall'inizio ci sono stati troppi attriti, evitabilissimi.
basta un po' di buon senso da parte di tutti e mettere da parte antipatie da forum. quest'anno fin dall'inizio ci sono stati troppi attriti, evitabilissimi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

bò non so armà... avendo conosciuto quel losco di moggigp di persona non avrei neanche lontanamente pensato al biscotto, nè avendo lo scudo di un monitor accusarlo di tanto...il puma ha scritto:non credo kevin sia la cosa migliore. sec me vanno ridotti i partecipanti, 50 sono assai.
senza parlare delle accuse a sergio (che sarà pure un r*******o) ma io che lo conosco di persona lo posso insinuare..
KEVINILCONDOR ha scritto:bò non so armà... avendo conosciuto quel losco di moggigp di persona non avrei neanche lontanamente pensato al biscotto, nè avendo lo scudo di un monitor accusarlo di tanto...il puma ha scritto:non credo kevin sia la cosa migliore. sec me vanno ridotti i partecipanti, 50 sono assai.
senza parlare delle accuse a sergio (che sarà pure un r*******o) ma io che lo conosco di persona lo posso insinuare..
quindi che cosa stai insinuando che siamo noi le teste di cazz0? non mi sembra ci siano stati questi casini l'anno scorso.conoscersi personalmente non serve se tutti si comportano correttamente.io non ho detto che si è trattato di biscotto inquanto non aveva senso vista la classifica.di certo u plat ha sottovalutato parecchie cose inserendo una formazione del genere.le critiche a motogp nascono dal fatto che non ci ha trovato nulla di male in questo.cmq ti inviterei quando ti rivolgi al sottoscritto di stare calmino che proprio in virtu' del fatto che non mi conosci non ti puoi permettere di andare oltre.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
potrei risponderti dicendo che l'anno scorso tutto è filato liscio e tu non c'eri!anzi ci siamo divertiti un sacco.motogpdesmo16 ha scritto:Aveva ragione A noi...24 persone e non di più!KEVINILCONDOR ha scritto:secondo me dall'anno prossimo dovremmo farlo sto fantacalcio solo tra persone che si conoscono personalmente in modo che non ci siano fraintendimenti nè allusioni
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
jerry ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:bò non so armà... avendo conosciuto quel losco di moggigp di persona non avrei neanche lontanamente pensato al biscotto, nè avendo lo scudo di un monitor accusarlo di tanto...il puma ha scritto:non credo kevin sia la cosa migliore. sec me vanno ridotti i partecipanti, 50 sono assai.
quindi che cosa stai insinuando che siamo noi le teste di cazz0? non mi sembra ci siano stati questi casini l'anno scorso.conoscersi personalmente non serve se tutti si comportano correttamente.io non ho detto che si è trattato di biscotto inquanto non aveva senso vista la classifica.di certo u plat ha sottovalutato parecchie cose inserendo una formazione del genere.le critiche a motogp nascono dal fatto che non ci ha trovato nulla di male in questo.cmq ti inviterei quando ti rivolgi al sottoscritto di stare calmino che proprio in virtu' del fatto che non mi conosci non ti puoi permettere di andare oltre.
vale anche per te nei confronti non solo miei (vedendo il comportamento furibondo e senza autocontrollo delle parole) ma di TUTTI. noto che non vuoi essere "amico" di tutti, forse il tuo orgoglio da highlander oggi come oggi serve a poco.
vabbè io sono sempre dalla parte dei deboli,poveri,di chi a poco da guadagnare e tanto da perdere, ti lancio un augurio dato che il natale è alle porte e non porto rancore per nessuno...TANTI AUGURI DI BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

ho parlato molto in generale tanto è vero che ho citato anche l'episodio di littlemesa...jerry ha scritto:KEVINILCONDOR ha scritto:bò non so armà... avendo conosciuto quel losco di moggigp di persona non avrei neanche lontanamente pensato al biscotto, nè avendo lo scudo di un monitor accusarlo di tanto...il puma ha scritto:non credo kevin sia la cosa migliore. sec me vanno ridotti i partecipanti, 50 sono assai.
secondo non mettermi parole in bocca che non ho detto...
terzo come vedi sta confidenza con me senza monitor non te la potresti prendere se invece ci conoscessimo saprei che stai scherzando...
quarto non mi sono rivolto a te e sono abbastanza calmino.
saluti