attendiamo l'ufficialità per i commenti.pako76 ha scritto:UFFICIALMENTE ELIMINATO
Pensavo di aver vinto (avendo fatto 7 gol contro 5)
e invece gli altissimi voti presi dalla difesa del mio avversario lo hanno portato a fare 87 punti contro i miei 86!
Pareggio 4 a 4 e saluto tutti
con rammarico perchè il girone era facile
Gilardino m****
oh e meh?
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: oh e meh?
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
forse ho pareggiato 6 a 6
- il puma
- Fedelissimo

Quello era il fantacalcio solobari, non lo dico io, lo dice la storia.motogpdesmo16 ha scritto:AncoraNonVuoi... ha scritto:Robben ha scritto:,poi parla puma dall'alto delle sue grandi vittorie, ovvero FANTACALCIO DI PAKO![]()
![]()
![]()
Lotterò per il riconoscimento di quella vittoria come sta facendo il Conversano per lo scudetto 1943/44.
Littleg mi ha rassicurato che nel giro di due ventenni (intese femmine) si esprimerà sull'argomento.
ps: robè suffr
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Sono capace di fare 1 + 1AncoraNonVuoi... ha scritto:attendiamo l'ufficialità per i commenti.pako76 ha scritto:UFFICIALMENTE ELIMINATO
e invece gli altissimi voti presi dalla difesa del mio avversario lo hanno portato a fare 87 punti contro i miei 86!
Gilardino m****
E sono fuori
Non ho altro da commentare
Gilardino m**** (mettevo Pandev e vincevo 5 a 4 ed era tutto rimandato all'ultima giornata)
Gilardino ma v********o
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

AncoraNonVuoi... ha scritto:attendiamo l'ufficialità per i commenti.pako76 ha scritto:UFFICIALMENTE ELIMINATO
Gilardino m****
...il sacro istinto di non avere teorie...