Formazioni giunte per sms ed mp

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Formazioni giunte per sms ed mp

Messaggio da italospagnolo »

motogpdesmo16 ha scritto:
jerry ha scritto:motogp che mette jovetic in panchina :risata: sentite a me sciat a fa l kinott bagnaaat sciaaat.
Se non ho sbagliato i calcoli la settimana scorsa, avevo bisogno di un punto per la qualificazone matematica. Ho il diritto di rischiare ed azzardare una formazione diversa da quella del mio avversario con cui condivido Jovetic a centrocampo?
No perchè è anche facile insinuare adesso la scelta di mettere Gomez (marcatore) come titolare...
Se le cose si fanno con regolarità tutto l'anno i sospetti sono di meno. Visto che siete così bravi a cambiare le regole in corso (ti ricordo la porcata di non dare i voti ai calciatori della Lazio qualche settimana fa) potreste farlo per cose più giuste, come ad esempio ABOLIRE le consegne in mp in questa fase.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

dai dai,,,lasciamo stare basta che la finiamo qui...le formazioni vanno consegnate in modo trasparente . non con queste pagliacciate.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

BARESE84 ha scritto:
littlemesa ha scritto:Eccole qua le formazioni, scusate il ritardo!!

MOTOGPDESMO16

3-4-3

HANDANOVIC
THIAGO SILVA
LICHTSTEINER
BENATIA
GOMEZ
MARCHISIO
PIRLO
MESBAH
CAVANI
DI NATALE
KLOSE

FREY S.
ROSSETTINI
PORTANOVA
JOVETIC
SNEIJDER
PANDEV
AMAURI
Mamma mia che schifo. Pensavo fosse un fantacalcio tra amici per divertirsi, invece qua mi sa che l'obiettivo è metterlo in culo agli AMICI usando tutti i mezzi "sporchi" a disposizione...

Formazione comparsa dopo che le partite sono terminate...
Jovetic fino ad ora SEMPRE messo in campo,
Gomez fino ad ora MAI messo in campo
Inter-Catania....... Fiorentina-Cesena........ ed ecco la scelta che nessuno farebbe nella storia del fantacalcio.... Gomez al posto di Jovetic.....

Avevo già avuto modo di notare di persona la "sportività" (parola a lui sconosciuta) di MOTOGPDESMO16..... ma non mi aspettavo di vederlo in azione per il 2° anno consecutivo....

E a tutti quelli che si comportano allo stesso modo dico solo una parola: VERGOGNATEVI[/quote

rispondete signori....vai littlegay vai...pur tu nzim all'ald. :respect:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

La colpa è la mia perchè mi sono completamente dimenticato di pubblicare le formazioni x tempo, e mi è successo anche un'altra volta qualche settimana fa, quando non sono a casa il sabato pomeriggio.

Se dobbiamo discutere seriamente e serenamente, allora si può vedere insieme cosa migliorare, come migliorare e da chi farlo migliorare, nessuno ha l'esclusiva su nessuno e nessuno complotta contro chicchessia.

Se devo rispondere a provocazioni, ironiche o meno che siano, su malafede e dintorni, francamente non ne ho la voglia.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

sergio le formazioni vanno inserite sul sito.matanweb ha creato solo danni!un fallimento totale.
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da randagio »

jerry ha scritto:sergio le formazioni vanno inserite sul sito.matanweb ha creato solo danni!un fallimento totale.
e vabbu jerry so le persone che non sono corrette.
il sito è stato una bella cosa invece a parer mio (ovviamente sta agli utenti essere corretti, perchè se uno deve farti uno sgarro..te lo fa pure con la formazione sul sito).
cmq siccome sono uscito (finalmente) da sto fantacalcio, vorrei fare gli ultimi cambi di mercato : vendo jovetic e prendo mesbah.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Caro jerry, rispetto il tuo parere e sono molto attento alle critiche costruttive.

Dietro matanweb c'è un lavoro enorme e ci sono tantissime ore spese da Maurizio Motogp, che ha provato a fornire uno strumento valido e che snellisse il compito dei gestori, e di questo va dato atto senza alcuna ombra di dubbio.

Sicuramente ci sono delle falle, piccole o grandi che siano, sia nel regolamento, che nel sito, che nel comportamento di alcuni utenti.

Mi piacerebbe molto fare, prima della fine del campionato, una specie di sondaggio per capire l'orientamento dei giocatori su tutte queste questioni, a partire dal numero dei partecipanti fino alla modalità di inserimento delle formazioni, all'uso del sito, ecc..
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

il problema è uno solo sergio.il peso della responsabilita' non puoi sobbarcartelo tu per cio' che riguarda l'inserimento delle formazioni.il regolamento dice che entro l'orario prestabilito le formazioni devono essere visibili a tutti.se questo non accade il problema non è di chi rispetta le regole...l'anno scorso il fantacalcio è stato uno spasso,ci siamo divertiti tutti e non si sono verificate le porcherie che si sono verificate fino ad ora.

per quanto riguarda il sito anche a me piaceva,ma se non è funzionale e non aiuta tutti vuoldire che l'esperienza è stata fallimentare per quest'anno...magari l'anno prossimo andra' meglio.chi lo sa.e cmq mi gioco le palle sul fatto che ci siano utenti con la doppia squadra.
BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BARESE84 »

randagio ha scritto:vorrei fare gli ultimi cambi di mercato : vendo jovetic e prendo mesbah.
:krnut: :respect: :respect:

Prendi pure Gomez... Lo metti solo una volta e vedrai che ti fa pure gol... :risata:
BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BARESE84 »

Sergio.. ma Motogp la formazione te l'ha inviata per mp?
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

ma è così brutto utilizzare il forum solo per le consegne??? mah! :scratch:
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

BARESE84 ha scritto:Sergio.. ma Motogp la formazione te l'ha inviata per mp?
Formazione inviata via sms.
Via MP non avrebbe senso: se posso connettermi al forum, posso anche connettermi al sito.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

jerry ha scritto:sergio le formazioni vanno inserite sul sito.matanweb ha creato solo danni!un fallimento totale.
Spiegami il perchè allora: visto che ci ho impegnato diverse ore di lavoro, gradirei sapere il perchè...
BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BARESE84 »

Via MP non avrebbe senso: se posso connettermi al forum, posso anche connettermi al sito.
Siccome il topic riporta: "formazioni giunte per sms ed MP".....................
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

BARESE84 ha scritto:
Siccome il topic riporta: "formazioni giunte per sms ed MP".....................
Vecchio titolo che si trascina dietro da un po'.
Diciamo che il senso della formazione inviata via MP c'è solo quando, al termine di una sessione di mercato, l'utente non ha la rosa aggiornata sul sito. E' capitato infatti che qualcuno al weekend non potesse connettersi e, poichè spesso i movimenti di mercato vengono aggiornati il venerdì notte, giustamente l'ha inviata tramite MP.
Rispondi