In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
filus ha scritto:"bravo, bravo, meriti la B, sei più handicappato di tuo figlio" se davvero gli ha detto queste cose per me non c'è nemmeno da pensarci su.
Io sarei andato di punta, altro che pugni, i calci nei denti, sai come viene bene con il dislivello panchina-terreno di gioco?
Se è vero che Lijaic ha detto questo, si commenta da solo, io per primo avrei l'istinto di pestarlo però ragionando così non se ne esce più , tutti abbiamo le nostre buone ragioni, mai abbastanza buone per tutto questo.
Ti assicuro che molti impiegati e gli insegnanti in alcune scuole a rischio subiscono anche di peggio ...per stipendi da fame, senza reagire.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
filus ha scritto:"bravo, bravo, meriti la B, sei più handicappato di tuo figlio" se davvero gli ha detto queste cose per me non c'è nemmeno da pensarci su.
Io sarei andato di punta, altro che pugni, i calci nei denti, sai come viene bene con il dislivello panchina-terreno di gioco?
Se è vero che Lijaic ha detto questo, si commenta da solo, io per primo avrei l'istinto di pestarlo però ragionando così non se ne esce più , tutti abbiamo le nostre buone ragioni, mai abbastanza buone per tutto questo.
Ti assicuro che molti impiegati e gli insegnanti in alcune scuole a rischio subiscono anche di peggio ...per stipendi da fame, senza reagire.
Metti le cose nel loro contesto, lo stress, la pressione per la situazione in classifica, non è facile uagnù..
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!
in giro ci sono troppi moralisti e falsi perbenisti.Delio Rossi ha sbagliato a fare quel gesto davanti alle telecamere,ma senza dubbio negli spogliatoi Ljajic avrebbe meritato un bel ceffone. Per me è esagerata la condanna di 3 mesi per Delio Rossi.Non crocifiggiamo lui,ma piuttosto questi calciatori che non valgono nulla e si sentono prime donne. Il rispetto prima di tutto.
Se le parole citate sono vere, l'istinto di menare le mani (putroppo) scatterebbe a chiunque, ciò non toglie che non posso giustificare il comportamento di Rossi. Una risposta tagliente e cattiva avrebbe fatto più male dei cazzotti, ora il giocatore quasi quasi si sente vittima.
e in quelle condizioni avrebbe "menato" chiunque xke è successo tutto velocemente, anche chiellini o altri si sarebbero presi il primo pugno, e poi sono intervenuti gli altri quindi..
se ha detto veramente quella frase (Delio Rossi ha davvero un figlio portatore di handicap) ... 10,100, 1000 Delio Rossi ... picchiarne 1 per educarne 100 di sti arroganti viziati...
Mi sembra che si è montato un caso, sembra che la Fiorentina non aspettasse altro per mandare via l'allenatore........ qualche hanno fa in diretta tv L'allenatore Baldini dette un calcio all'allenatore di Carlo ma non si montò un caso simile anche se il gesto di Rossi è stato più grave anche se è stato notevolmente provocato dal suo giocatore.
bravo Di canio a sky sport .
uno dei pochi a dire per davvero quel che pensa alla faccia di tutti i giornalisti perbenisti italiani.
le idee politiche ci dividono ma ci unisce la passione per il calcio pulito
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!