Vendo reflex Canon EOS 600D
Moderatore: Pino
- Derick
- Fedelissimo

Re: Vendo reflex Canon EOS 600D
Ti ho mandato mp.
SARCASM IS JUST ANOTHER FREE SERVICE I OFFER
AelleE OttOseI ha scritto:gesu, come mina, si è ritirato dalle scene ma continua a incidere dischi e registrare
- Derick
- Fedelissimo

Ti ho mandato mp.
SARCASM IS JUST ANOTHER FREE SERVICE I OFFER
AelleE OttOseI ha scritto:gesu, come mina, si è ritirato dalle scene ma continua a incidere dischi e registrare
Ciao Barese 84...la tua macchina fotografica è ancora in vendita?
- giuseppebari
- Fedelissimo

- Contatta:
compratela, ottimo affare. Però ricordate che con l'obiettivo 18-55 scattate giusto il minimo indispensabile! Se volete scattare come ai cristiani dovrete comprare altri obiettivi.
whendickscums ha scritto:Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
- bAreseAvAsto
- Fedelissimo

quoto,anche se gli obiettivi buoni costano un boato.esperienza personalegiuseppebari ha scritto:compratela, ottimo affare. Però ricordate che con l'obiettivo 18-55 scattate giusto il minimo indispensabile! Se volete scattare come ai cristiani dovrete comprare altri obiettivi.
poi dipende sempre da che tipo di foto vuoi fare.perchè si basano su questi gli obiettivi.
SOLO BARI
DOPO 8 ANNI LA NOSTRA SFAZIONA...VIVA LA BARI
c'è chi sceglie di essere omologato...e c'è chi decide di vivere da uomo libero....tessera del tifoso?NO GRAZIE!!
DOPO 8 ANNI LA NOSTRA SFAZIONA...VIVA LA BARI
c'è chi sceglie di essere omologato...e c'è chi decide di vivere da uomo libero....tessera del tifoso?NO GRAZIE!!