quando gostava?MAZZePANELL ha scritto:io nn vedo l'ora di comprarla oggi......................................
Nuova sciarpa in raso
Moderatore: Greem
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Lino però per poter arrivare ad un minimo di 20, dovresti aprire un post tipo quello delle felpe, magari postando un esempio.
Secondo me superi tranquillamente le 20.
Che ne so da un lato potremmo scrivere BARI TI AMO o BARI UNICO AMORE e dall'altro nu bell gardidd di quelli cazzuti.
Studia lino che tu si nu mag sop a sti cos!
Secondo me superi tranquillamente le 20.
Che ne so da un lato potremmo scrivere BARI TI AMO o BARI UNICO AMORE e dall'altro nu bell gardidd di quelli cazzuti.
Studia lino che tu si nu mag sop a sti cos!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
guido signorile
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- DNA-BIANCOROSSO
- Biancorosso

Per me è impossibile venire a Bari ma mi piacerebbe averla.
Faccio una proposta a chi si offre di farmela recapitare:
Ne comprerei 2, una per me e una per l'anima pia che si prenderebbe in carico questo compito di acquistarle e una spedirmela.
Potrei fare solo un bonifico bancario.
Ne comprerei 2, una per me e una per l'anima pia che si prenderebbe in carico questo compito di acquistarle e una spedirmela.
DNA BIANCOROSSO, PERCHE' C'E' L'HO' NEL SANGUE!
BARI.................. YOU'LL NEVER WALK ALONE!
BARI.................. YOU'LL NEVER WALK ALONE!cioe' a me viene da ridere leggere certe frasi "prezzi" "sciarpa senza scritta ultras"...non vi rendete conto dello splendore di questa sciarpa che solo a vedere cio' che e' rappresentato da una parte lo striscione piu' storico in circolazione, e dall'altro lo striscione che ha portato in giro x l'italia lo stile italiano del tifo , viene la pelle d'oca.
Sono sempre piu' convinto che vendita del materiale con questo sito non deve linearizzare, troppa m**** troppa...
S@luti a lino...
p.s. a ferragosto x la felpa?
mi assicuri dell'assenz@?
salutami a strip's.
Sono sempre piu' convinto che vendita del materiale con questo sito non deve linearizzare, troppa m**** troppa...
S@luti a lino...
p.s. a ferragosto x la felpa?
mi assicuri dell'assenz@?
salutami a strip's.
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Caro massimo mi dispiace se ti vien da ridere, invece a me viene da ridere quando vedo qualcuno che non è ultras, mettersi la sciarpa con scritto ultras. Io non sono ultras quindi non vedo il motivo per cui dovrei portare il nome di un gruppo a cui non appartengo.massimo ha scritto:cioe' a me viene da ridere leggere certe frasi "prezzi" "sciarpa senza scritta ultras"...non vi rendete conto dello splendore di questa sciarpa che solo a vedere cio' che e' rappresentato da una parte lo striscione piu' storico in circolazione, e dall'altro lo striscione che ha portato in giro x l'italia lo stile italiano del tifo , viene la pelle d'oca.
Questo solo ed esclusivamente in maniera identificativa e non dispreggiativa. Ci mancherebbe altro.
guido signorile
guido signorile
stasera la vado a comprare...
ragà a bari si può arrivare tranquillamente o le entrate alla città sono ancora bloccate??fatemi sapere...grazie
ragà a bari si può arrivare tranquillamente o le entrate alla città sono ancora bloccate??fatemi sapere...grazie
BARI CONTRO MATARRESE!
PELATO LIBERO!
CHI NON CONTESTA MATARRESE...NON è UN VERO BARESE!!!
dal 1898 è tradizione...la domenica è il giorno del pallone!!! NO ALLA B AL SABATO!!!
PELATO LIBERO!
dal 1898 è tradizione...la domenica è il giorno del pallone!!! NO ALLA B AL SABATO!!!
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Le entrate non le hanno mai chise la scorsa settimana.dionigi ha scritto:stasera la vado a comprare...
Puoi venire tranquillamente
guido signorile
guido signorile
- DNA-BIANCOROSSO
- Biancorosso

Neanche se avessi detto che la voglio gratis................, non c'è nessuno che prende al volo la mia offerta?DNA-BIANCOROSSO ha scritto:Per me è impossibile venire a Bari ma mi piacerebbe averla.
DNA BIANCOROSSO, PERCHE' C'E' L'HO' NEL SANGUE!
BARI.................. YOU'LL NEVER WALK ALONE!
BARI.................. YOU'LL NEVER WALK ALONE!a da sci all bancarellegiuma ha scritto:Quindi se io volessi una sciarpa senza scritta ultras e senza scritta as bari non s pot avèbio^ ha scritto:giuma: esistono, ma è normale che gli ultras le producano con la scritta ultras, mentre la società mette in vendita al bari point quelle con la scritta as bari...
@lino
la sciarpa è davvero bella.... quasi quasi
FRANCESCO VIVE
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
so già sciut e fascn skifFOCUS73 ha scritto:a da sci all bancarellegiuma ha scritto:Quindi se io volessi una sciarpa senza scritta ultras e senza scritta as bari non s pot avèbio^ ha scritto:giuma: esistono, ma è normale che gli ultras le producano con la scritta ultras, mentre la società mette in vendita al bari point quelle con la scritta as bari...
@lino
la sciarpa è davvero bella.... quasi quasi
guido signorile
guido signorile
l'ho presa...bella ma rispetto a quelle che si stampavano qualche anno fa devo dire che è stato fatto un passo indietro dal punto di vista qualitativo. cmq va bene lo stesso!!!
BARI CONTRO MATARRESE!
PELATO LIBERO!
PELATO LIBERO!