Si ma come pensi di fare? entri in curva nord e speri di essere spostato oppure ti presenti direttamente in curva ospiti dicendo che sei di Bari?il_perfezionista ha scritto:A tutti i ragazzi fuori sede
Oggi sono andato al botteghino dello stadio di Perugia e a tutte le ricevitorie possibili e non è possibile acquistare biglietti per il settore ospiti se non da Bari!
Io e i miei amici abbiamo comprato i biglietti per il settore dei tifosi perugini in curva nord! Vi consiglio di fare lo stesso perchè altrimenti è impossibile andare a vedere la partita. Sicuramente ci sposteranno nel settore ospiti, vedendo che siamo baresi!
Un saluto e forza Bari!
Perugia-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
tamburino82
- Galletto

Re: Perugia-Bari
-
tamburino82
- Galletto

Sono appena rientrato dal botteghino dello stadio e mi hanno detto :
Dobbiamo fare il GOS, se passi domani ti possiamo dire se sono ancora disponibili posti per la curva ospiti.
Sono anche andato alla Tabaccheria la Dea Bendata di S. Sisto ma mi hanno detto che non gli fanno + stampare i biglietti.
Dobbiamo fare il GOS, se passi domani ti possiamo dire se sono ancora disponibili posti per la curva ospiti.
Sono anche andato alla Tabaccheria la Dea Bendata di S. Sisto ma mi hanno detto che non gli fanno + stampare i biglietti.
ANGELOZZI VATTENE..........!!!! LA COLPA è SOLO TUA!!!!!!!!
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Anche io sono stato là e ho parlato con una responsabile della biglietteria: mi ha detto che il biglietto dei tifosi ospiti non l'avrei potuto mai comprare da lì ma solo dalla Puglia; piuttosto avrei dovuto prendere a 20 euro la tribuna inferiore vicino al settore ospiti oppure (come io ho fatto, essendo residente in Umbria) la curva nord. Io andrò direttamente al settore ospiti con la sciarpa del Bari chiedendo di stare tra i miei tifosi....!tamburino82 ha scritto:Sono appena rientrato dal botteghino dello stadio e mi hanno detto :