Bari-Pro Vercelli Ufficiale ad Andria
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Bari-Pro Vercelli probabilmente ad Andria
Uno come me che lavora fino alle 8 la sera come fa ad arrivare ad Andria x il fischio d'inizio? Mi sa ke nonostante l'abbonamento dovrò salvarmi questa partita!
Salento is not Puglia..it's Africa!!
Finalmente liberi!!!
Finalmente liberi!!!
-
- Biancorosso
domanda seria a chi realmente regolamento alla mano è in grado di rispondere:
- l'As Bari puo' richiedere alla lega B e alla soc. Provercelli se fosse daccordo l'inversione di campo ???
- l'As Bari puo' richiedere alla lega B e alla soc. Provercelli se fosse daccordo l'inversione di campo ???
UCN72 ha scritto:Dai che è solo per questa volta...jerry ha scritto:bene iniziano a quadrare i costi dell'abbonamento!e sciaat sciaaat....
p.s.
Come stai messo per Verona...???
quando si gioca?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
rispostone dell'anno.probabilmente per te una partita del bari puo' essere valutata in termini economici,per altri no.devo spiegarmi meglio? penso di no.patrimana ha scritto:Infatti:se uno rinuncia perde quasi 2euroe50!!!jerry ha scritto:bene iniziano a quadrare i costi dell'abbonamento!e sciaat sciaaat....
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Ammesso che si accordino, il Bari farebbe 4albertogran ha scritto:domanda seria a chi realmente regolamento alla mano è in grado di rispondere:

No buono......per me.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio
- UCN72
- Fedelissimo
sabato 29...jerry ha scritto:UCN72 ha scritto:Dai che è solo per questa volta...jerry ha scritto:bene iniziano a quadrare i costi dell'abbonamento!e sciaat sciaaat....
p.s.
quando si gioca?
ci stiamo organizzando per salire...
organizzisc...

BARESE A VITA
- nostalgico
- Fedelissimo
Ragazzi a parte gli scherzi...se davvero si gioca ad Andria cercate di utilizzare vetture vecchie e/o scassate perché é davvero un covo di ladri d'auto..non sto scherzando...gli date da mangiare per mesi a quelli.
A parte quello, non iniziate ad inserire messaggi ad minchiam del tipo "E' meglio parcheggiare in via Achille Grandi oppure in via Antonio Gramsci?"nostalgico ha scritto:Ragazzi a parte gli scherzi...se davvero si gioca ad Andria cercate di utilizzare vetture vecchie e/o scassate perché é davvero un covo di ladri d'auto..non sto scherzando...gli date da mangiare per mesi a quelli.

"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"
saro' in tribuna!UCN72 ha scritto:sabato 29...jerry ha scritto:UCN72 ha scritto:Dai che è solo per questa volta...jerry ha scritto:bene iniziano a quadrare i costi dell'abbonamento!e sciaat sciaaat....
p.s.
quando si gioca?
ci stiamo organizzando per salire...
organizzisc...
- U TRONIST
- Fedelissimo
TRENO FERROTRAMVIARIA FERROVIE BARI NORD UNICA SOLUZIONE....via bitonto -ruvo o da barletta
magar, il problema è che la bari nord alle 10 e mezza- 11 chiudeU TRONIST ha scritto:TRENO FERROTRAMVIARIA FERROVIE BARI NORD UNICA SOLUZIONE....via bitonto -ruvo o da barletta

macchina unica soluzione
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Vedi che sei tu che hai parlato di costijerry ha scritto:rispostone dell'anno.probabilmente per te una partita del bari puo' essere valutata in termini economici,per altri no.devo spiegarmi meglio? penso di no.patrimana ha scritto:Infatti:se uno rinuncia perde quasi 2euroe50!!!jerry ha scritto:bene iniziano a quadrare i costi dell'abbonamento!e sciaat sciaaat....

ho parlato di costo dell'abbonamento,frutto di una strategia societaria figlia degli stessi proprietari.il cui unico obbiettivo era quelo di raschiare il fondo del barile.
1)stadio cade a pezzi rischioso anche per i bambini
2)manto erboso ridotto a campo di patate
3)servizi igienici da 3°mondo
4)sapevano gia che i tifosi avrebbero dovuto sobbarcarsi spese extra per le partite in ampo neutro
5)credi forse che quella ad andria sara' l'ultima partita da disputare fuori le mura?
1)stadio cade a pezzi rischioso anche per i bambini
2)manto erboso ridotto a campo di patate
3)servizi igienici da 3°mondo
4)sapevano gia che i tifosi avrebbero dovuto sobbarcarsi spese extra per le partite in ampo neutro
5)credi forse che quella ad andria sara' l'ultima partita da disputare fuori le mura?
-
- Storico Ufficiale
- Contatta:
J... R...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Sicuramente è la decisione giusta per non rischiare di far saltare tutto all'aria per una partita, ma non è giusto nei confronti di noi tifosi e soprattutto abbonati, che dovremmo andare sino ad andria. Io per esempio non ci sarò, esco dal lavoro alle 20.00, ho una figlia neonata, e ho fatto l'abbonamento per vedere le partite a bari, dove dopo 5 minuti sto a casa. Non è giusto, potevano pensarci molto prima, ad agosto, tanto i 185.000€ che il comune sta sborsando sarebbero stati sempre gli stessi; io invece me la prendo doppiamente nel cul, sia perchè io cittadino barese sto contribuendo ai 185.000€, sia perchè perdo una partita dell'abbonamento, e come me penso tanti altri.
SEMPRE FORZA BARI, ma v********o au comùn e alla società che agiscono sempre a scoppio ritardato, sempre. Vedi i contributi, comunque li avresti divuti pagare, ma pagandoli in tempo avresti evitato di beccarti 2 punti in questo campionato e 4 l'anno scorso, semb n'gul a noi poveretti tifosi che facciamo veleno!!!
SEMPRE FORZA BARI, ma v********o au comùn e alla società che agiscono sempre a scoppio ritardato, sempre. Vedi i contributi, comunque li avresti divuti pagare, ma pagandoli in tempo avresti evitato di beccarti 2 punti in questo campionato e 4 l'anno scorso, semb n'gul a noi poveretti tifosi che facciamo veleno!!!