E intanto Ventura...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: E intanto Ventura...

Messaggio da u'pregamuert »

u'mang ha scritto:
Girandolostivale ha scritto:
u'mang ha scritto:sono contento per ventura!
o meglio, sono contento che stia a 1000 km da bari!
Presumo sarai contento anche per Conte, stessa distanza, stessa citta', stesso grande calcio visto a Bari anche se diversa SITUAZIONE GIUDIZIARIA AD OGGI !!! Per par condicio dovresti dirla tutta eheheheh.....non facciamo figli e figliastri, lo stesso Conte per sua stessa ammissione seguiva gli allenamenti di Ventura non lo dimentichiamo...
guarda, aldilà di calcioscommesse e quant'altro, di cui mi frega poco (perchè per me la condanna a conte è veramente una barzelletta, mentre che ventura se ne sia uscito pulito è quasi uno scandalo), io resto convinto che ventura abbia contribuito in maniera determinante a rovinarci...
si è messo a giocare a fare l'allenatore-manager alla ferguson, ha spaccato in due uno spogliatoio che con conte era unitissimo, e doveva dimettersi ALMENO 3-4 mesi prima!
ma cmq sia, ora sta dove sta e che vada per la sua strada!
parole sacrosante
e comunque voglio vedere cosa combinerà questo torino....
Mister libidine
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mister libidine »

E da parecchio che non si vedeva un topic del genere "E intanto.." :lol:
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
la bomba
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la bomba »

u'pregamuert ha scritto:
u'mang ha scritto:
Girandolostivale ha scritto:
u'mang ha scritto:sono contento per ventura!
o meglio, sono contento che stia a 1000 km da bari!
Presumo sarai contento anche per Conte, stessa distanza, stessa citta', stesso grande calcio visto a Bari anche se diversa SITUAZIONE GIUDIZIARIA AD OGGI !!! Per par condicio dovresti dirla tutta eheheheh.....non facciamo figli e figliastri, lo stesso Conte per sua stessa ammissione seguiva gli allenamenti di Ventura non lo dimentichiamo...
guarda, aldilà di calcioscommesse e quant'altro, di cui mi frega poco (perchè per me la condanna a conte è veramente una barzelletta, mentre che ventura se ne sia uscito pulito è quasi uno scandalo), io resto convinto che ventura abbia contribuito in maniera determinante a rovinarci...
si è messo a giocare a fare l'allenatore-manager alla ferguson, ha spaccato in due uno spogliatoio che con conte era unitissimo, e doveva dimettersi ALMENO 3-4 mesi prima!
ma cmq sia, ora sta dove sta e che vada per la sua strada!
parole sacrosante
e comunque voglio vedere cosa combinerà questo torino....

quoto.
VENTUTA UOMO DI m****!
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
Janjibari91
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Janjibari91 »

classiche discussioni in cui siamo divisi.....
io ringrazierò sempre ventura per il calcio champagne che secondo me a quel livello neanche lui riuscirà piu a far interpretare....
che ventura sospettava si sa,ma non era suo compito vigilare,la società a do stev?
Ma diciamo sempre le solite cose....
Impossibile ripetere quanto fatto a Bari. Lì si sono venute a creare delle condizioni emotive particolari che hanno permesso tutto ciò che poi è accaduto. Non si può iniziare una nuova avventura ispirandosi al modello barese...
N.Zavettieri
micot
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da micot »

chiacchiere al vento....aspetto con ansia il post su siligardi...ma sciatavinnnn
Mik

Bari Unico Amore
alexfasano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alexfasano »

lo sapeva angelozzi degli zingari e non ha fatto niente, cosa doveva fare di più ventura visto che, al massimo, aveva solo dei sospetti e di certo non prove? Ventura ha fatto quello che tutte le persone sane di mente avrebbero fatto al suo posto...e comunque è anche da capire sul fatto di non essersi dimesso prima, 1) Matarrese non avrebbe accettato 2) poveraccio, anch'io non mi sarei mai dimesso senza aver mai fatto 1 partita con la squadra al completo...da quando siamo andati in crisi ha praticamente sempre avuto fuori mezza squadra ricordiamoci che rana era diventato un idolo per tutti gli assenti che avevamo...se deve giocare tutto l'anno con le riserve è normale non salvarsi o comunque non avere risultati, sarebbe stato un miracolo il contrario ma non succedono ogni anno i miracoli...

Ventura è una gran persona oltre ad essere un grande mister, e come ha detto lui le emozioni che ha provato qui e ci ha fatto provare non gliele e non ce le può togliere nessuno, neanche qualche sciagurato che gli da del falso senza motivo...
maxcicco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da maxcicco »

Battiamo le mani anzi è meglio dire baciamo le mani a questo Allenatore....
Non c'è cosa piu' schifosa al Mondo dei Baresi che tifano Juve,Inter,Milan
gianni3
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: E intanto Ventura...

Messaggio da gianni3 »

lo spogliatoio si è diviso perchè non venivano pagati gli stipendi da mesi e qualche uomo di m**** con l'acqua alla gola si è iniziato a vendere le partite mentre altri si facevano il culo nonostante tutto. mica si è sfasciato per colpa di ventura e se non si è dimesso è perchè era convinto oltre che voglioso di rimettere tutto a posto
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

ma quando cresceremo? sempre a condannare i giocatori e gli allenatori che vanno via,bacati cerebralmente il nemico ce l'abbiamo in casa!ventura vs conte...perinetti/angelozzi....che altro? u pesc fet dalla caaap.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
dani78
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da dani78 »

Ventura si è portato mezzo Bari a Torino, ha cercato insistentemente Almiron e Barreto ed ancora si dice che ha spaccato lo spogliatoio a Bari. Ma riflettere un attimo prima di scrivere, no???
bestbari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bestbari »

u'mang ha scritto:io ho parlato di CONTRIBUTO IMPORTANTE alla rovina, non ho detto che ventura è stato l'unico responsabile!
però è verissimo che non ha avuto nemmeno le palle di dimettersi resosi conto che lo spogliatoio non lo seguiva più, facendolo quando ormai era già tardi e la situazione irrecuperabile!
questo è il mio pensiero, e non lo cambierò mai!
non dimentico quanto ho goduto l'anno prima, ma non dimentico neppure che l'anno dopo potevamo e dovevamo salvarci!
Come al solito memoria corta.
Siamo arrivati a dicembre con 6-7 titolari fuori per infortuni, duo di attacco caputo/rana (che non sapevo nemmeno chi fosse), che doveva fare mandargli la visita fiscale?
E le dimissioni che effetto avrebbero avuto sul quel campionato? Lo spogliatoio era spaccato per colpa sua ? Non credo, visto che con i migliori ha ancora un buon rapporto. Chi lo avrebbe sostituito che cosa avrebbe fatto di diverso? Andarli a cercale nelle sale scommesse?
Contro Ventura si è scatenata una campagna di falsità assurda per uno che con il bari ci ha messo la faccia sino all'ultimo, a parte la gratitudine per il campionato in serie A più bello di sempre.
bestbari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bestbari »

Vedendo un pò di statistiche sul possesso palla, in particolare partendo dalla difesa, ed indovinate un pò quali sono le squadre con maggior possesso palla in serie A: Juventus e Torino!!
Poi forse così diversi non lo sono Conte e Ventura, e forse non è un invenzione il fatto che Conte si ispirava al gioco di Ventura....
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

bestbari ha scritto:
u'mang ha scritto:io ho parlato di CONTRIBUTO IMPORTANTE alla rovina, non ho detto che ventura è stato l'unico responsabile!
però è verissimo che non ha avuto nemmeno le palle di dimettersi resosi conto che lo spogliatoio non lo seguiva più, facendolo quando ormai era già tardi e la situazione irrecuperabile!
questo è il mio pensiero, e non lo cambierò mai!
non dimentico quanto ho goduto l'anno prima, ma non dimentico neppure che l'anno dopo potevamo e dovevamo salvarci!
Come al solito memoria corta.
Siamo arrivati a dicembre con 6-7 titolari fuori per infortuni, duo di attacco caputo/rana (che non sapevo nemmeno chi fosse), che doveva fare mandargli la visita fiscale?
E le dimissioni che effetto avrebbero avuto sul quel campionato? Lo spogliatoio era spaccato per colpa sua ? Non credo, visto che con i migliori ha ancora un buon rapporto. Chi lo avrebbe sostituito che cosa avrebbe fatto di diverso? Andarli a cercale nelle sale scommesse?
Contro Ventura si è scatenata una campagna di falsità assurda per uno che con il bari ci ha messo la faccia sino all'ultimo, a parte la gratitudine per il campionato in serie A più bello di sempre.
amico mio, con tutto il rispetto, ma la memoria corta ce l'hai tu...
forse dimentichi che lo stesso mister dichiarò che, dopo quel tristemente famosissimo genoa-bari, qualcosa si ruppe nello spogliatoio!
lui stesso disse che dopo quella partita, in cui "successe qualcosa che non doveva succedere" (ma che non ci ha mai spiegato, aveva promesso di farlo), la situazione non tornò più come prima!ora, io non so cosa successe, ma so che ero a genova e (vatti a trovare i topic di quei giorni se non ci credi, perchè l'ho scritto anche sul forum) mi stavo sentendo male allo stadio per lo schifo che vidi!fù palese a chi era allo stadio (e che era attento a quello che avveniva) che qualcosa di grosso successe, e per ammissione dello stesso mister la cosa non rientrò più!
ora, in questa situazione, rendendosi conto che le cose andavano in una certa maniera, e rendendosi conto che non riusciva a recuperare con tutti, avrebbe dovuto presentare le dimissioni, molto semplice!era il 3 ottobre, e il signorino se n'è andato il 10 febbraio!!!ma ci rendiamo conto?ci ha fatto perdere più di 4 mesi, 4 mesi in cui un nuovo allenatore avrebbe potuto ricostruire tutta la situazione da 0!perlomeno, ci avrebbe potuto provare senza avere contro nessuno!
ma vi siete dimenticati le liti almiron-masiello?vi siete dimenticati di un ghezzal fantasma durante tutta la stagione, e tornato magicamente disponibile e titolare all'esordio di mutti?
sono io che non ragiono?
sono io che ho la memoria corta?

cmq ribadisco...non civoglio pensare più!ventura semplicemente si stesse dove sta!
io personalmente non gli perdonerò mai l'essere COCCIUTAMENTE E TESTARDAMENTE (i suoi più grossi difetti) rimasto anche quando era palese che la situazione fosse irrecuperabile, solo e soltanto per l'appagamento del suo ego!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
patrimana
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da patrimana »

per chi volesse sapere da ventura cosa sia successo e "sta ancora aspettando" le sue parole, basta guardarsi la puntata di Non cresce l'erba intitolata "Nè uomo nè capitano"...se poi volete sentirvi dire per forza "certe cose", il problema non è di Ventura ma il vostro...

per la situazione di organico, infortuni, e successivamente di spogliatoio che stava a bari nel 2010/11, quel bari non lo salvava neanche la penicillina, altro che ventura, conte e mourinho...
inutile dire chi ha creato la suddetta situazione (probabilmente ad hoc), ma noi stiamo ancora a pensare agli ex che stanno facendo TUTTI molto bene (ad eccezione di chi è in galera o squalificato)...nello stesso modo noi navighiamo ancora nella me.rda...questo dovrebbe dimostrare che il problema non è in chi è andato via ma in chi è rimasto...o non credo???
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

che il problema sia sempre e cmq la presidenza su questo non ci piove
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Rispondi