bestbari ha scritto:u'mang ha scritto:io ho parlato di CONTRIBUTO IMPORTANTE alla rovina, non ho detto che ventura è stato l'unico responsabile!
però è verissimo che non ha avuto nemmeno le palle di dimettersi resosi conto che lo spogliatoio non lo seguiva più, facendolo quando ormai era già tardi e la situazione irrecuperabile!
questo è il mio pensiero, e non lo cambierò mai!
non dimentico quanto ho goduto l'anno prima, ma non dimentico neppure che l'anno dopo potevamo e dovevamo salvarci!
Come al solito memoria corta.
Siamo arrivati a dicembre con 6-7 titolari fuori per infortuni, duo di attacco caputo/rana (che non sapevo nemmeno chi fosse), che doveva fare mandargli la visita fiscale?
E le dimissioni che effetto avrebbero avuto sul quel campionato? Lo spogliatoio era spaccato per colpa sua ? Non credo, visto che con i migliori ha ancora un buon rapporto. Chi lo avrebbe sostituito che cosa avrebbe fatto di diverso? Andarli a cercale nelle sale scommesse?
Contro Ventura si è scatenata una campagna di falsità assurda per uno che con il bari ci ha messo la faccia sino all'ultimo, a parte la gratitudine per il campionato in serie A più bello di sempre.
amico mio, con tutto il rispetto, ma la memoria corta ce l'hai tu...
forse dimentichi che lo stesso mister dichiarò che, dopo quel tristemente famosissimo genoa-bari, qualcosa si ruppe nello spogliatoio!
lui stesso disse che dopo quella partita, in cui "successe qualcosa che non doveva succedere" (ma che non ci ha mai spiegato, aveva promesso di farlo), la situazione non tornò più come prima!ora, io non so cosa successe, ma so che ero a genova e (vatti a trovare i topic di quei giorni se non ci credi, perchè l'ho scritto anche sul forum) mi stavo sentendo male allo stadio per lo schifo che vidi!fù palese a chi era allo stadio (e che era attento a quello che avveniva) che qualcosa di grosso successe, e per ammissione dello stesso mister la cosa non rientrò più!
ora, in questa situazione, rendendosi conto che le cose andavano in una certa maniera, e rendendosi conto che non riusciva a recuperare con tutti, avrebbe dovuto presentare le dimissioni, molto semplice!era il 3 ottobre, e il signorino se n'è andato il 10 febbraio!!!ma ci rendiamo conto?ci ha fatto perdere più di 4 mesi, 4 mesi in cui un nuovo allenatore avrebbe potuto ricostruire tutta la situazione da 0!perlomeno, ci avrebbe potuto provare senza avere contro nessuno!
ma vi siete dimenticati le liti almiron-masiello?vi siete dimenticati di un ghezzal fantasma durante tutta la stagione, e tornato magicamente disponibile e titolare all'esordio di mutti?
sono io che non ragiono?
sono io che ho la memoria corta?
cmq ribadisco...non civoglio pensare più!ventura semplicemente si stesse dove sta!
io personalmente non gli perdonerò mai l'essere COCCIUTAMENTE E TESTARDAMENTE (i suoi più grossi difetti) rimasto anche quando era palese che la situazione fosse irrecuperabile, solo e soltanto per l'appagamento del suo ego!