Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.
CIANURO ha scritto:Cianuro auanda le femmine proprio perché non si è mai preoccupato del piumino.
Devo tristemente dedurre che le femmine sono cambiate.
Dipende sempre da te e mai da loro.
Sono d'accordo con te, ma fidati che la mentalità è del tutto cambiata.
Che poi sotto i colpi di minchia cadano tutte, bé quello è un altro discorso.
Non sono i tempi ad essere cambiati, nè la mentalità, anche perché non sono così tanto più vecchio di te. Il problema, forse, è che molti maschietti vanno dietro alle bambole di pezza o fighe di legno, che dir si voglia, che poi magari a letto è più maiala mia nonna (e che la nonna mi perdoni!)
Viva le m****e selvagge e rigorosamente no fashion victim!
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
io in passato ho scop... sia fighettine che donne umili...........vestivo fighettino anche io ma solo eprchè ero giovane,me lo potevo permettere ecc,ora sono diventato più grande,più uomo.........ho più cervello,non spendo più 250euro per un paio di jeans ma non ritengo cojone chi lo fa potendoselo permettere....diverso invece è il discorso di chi pur non navigando nell'oro spende cmq soldi solo per apparire e rimorchiare....bèèè la testa di catzo lui e le ragazze che lo seguono.......io ho sempre rimorchiato grazie ad altre doti..............
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
ahahha mic schitt iun...............r.cavalli, jeans dondup.................scarpe,giubbotti ...............ora neanche dal mercato per qst motivo valuto proposte di cianuro tipo quella da 15 euro e nn scherzo!
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
io ho comprato i Diesel e li ho pagati anche troppo... 50 euro ciascuno (2 paia). Ma ho preferito spenderci perché i jeans mi durano anni e anni.
Non capisco quelli che spendono soldi per vestirsi. Quoto Cianuro!
50 euro un diesel??ma dove??dimmelo che ne prendo 10...............con i saldi stanno 90/100 euro i modelli diciamo già passati di moda................nuovi costano 170euro.............mooohhhh a 50 euro non li ho mai visti eppure ne ho presi molti di diesel!
io l'anno scorso ho comprato un trench impermeabile... non eccezionale, ma faceva la sua figura... tanto che chi me lo vedeva mi ha chiesto da dove l'avessi preso... appena dicevo il negozio, rimanevano sbalorditi
amazon buyvip! Mi arrivano prossimamente Erano in vendita pochi giorni fa... ne dovevo comprare un paio (non Diesel, in generale e a prezzo modico) ed una mattina ho ricevuto la newsletter ed ho colto l'occasione!