**LIVE** ore 17,stadio S.Nicola,conferenza stampa di Vinella
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Francesco 88
- Fedelissimo

Re: ore 17, stadio S.Nicola, conferenza stampa di Franco Vin
Non dite cavolate. Annuncerà la consegna dei libri in tribunale. Non ci sono alternative all'autofallimento
La cosa peggiore che possa dire sarebbe "l'autogestione continua a tempo indeterminato a meno che non venga un acquirente che soddisfi appieno le richieste della proprietà" etc., ma stavolta l'era degli andriesi sembra davvero vicinissima alla fine. Se prosegue l'insolvenza della società si dovrebbe entrare nel campo del diritto penale, cosa che nessuno dalle parti di viale Japigia dovrebbe avere intenzione di fare.
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
Spero di precipitarmi all'edicola per il biglietto.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- Solo&SempreBARI!!!
- Fedelissimo

Sp'ram' a Cr..t!!!Rosencratz ha scritto:spero per dire:
abbiamo portato i libri in tribunale. il mio lavoro finisce qui. faccio i miei auguri al curatore fallimentare ch la procura nominera' la prossima settimana
Nessuna diretta?
Nessuno streaming?
20/05/2014 : "Sogno MONTEMURRO Presidente !!"
31/01/2012:
BASTAAAAA!!!!
01/01/2012:
"MEGLIO FALLIRE CHE DI M.E.R.D.A.RRESE MORIRE!!!!"
01/06/2011:
"Fallimento e Lega Pro, unica soluzione. Gli investitori si affaccerebbero in Lega Pro, e nel giro di 24-36 mesi ritorneremmo in serie "A" più forti che mai, e finalmente liberi dai M.E.R.D.A.RRESE".
31/01/2012:
BASTAAAAA!!!!
01/01/2012:
"MEGLIO FALLIRE CHE DI M.E.R.D.A.RRESE MORIRE!!!!"
01/06/2011:
"Fallimento e Lega Pro, unica soluzione. Gli investitori si affaccerebbero in Lega Pro, e nel giro di 24-36 mesi ritorneremmo in serie "A" più forti che mai, e finalmente liberi dai M.E.R.D.A.RRESE".
- Biancorosso94
- Fedelissimo

Sulla pagina Facebook "Tb Sport" c'è scritto "Ore 17, aggiornamenti live conferenza stampa Vinella".
Non ci è dato sapere se questi aggiornamenti saranno su Facebook o su Telebari...
Non ci è dato sapere se questi aggiornamenti saranno su Facebook o su Telebari...
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

io sono tranquillo onestamente...boh mi sembra veramente ma veramente assurdo che possa andare come dite voi
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

con i matarrese mai stare tranquilli ma un loro passo indietro mi sembrerebbe davvero un qualcosa di allucinogeno...speriamo bene!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Io sto veramente leggendo tantissime cazzate che state scrivendo, e questo francamente non fa bene a nessuno, nè alla vostra salute nè ai tifosi in generale, perchè si spargono timori e ansie assurde. Noi tutti conosciamo quanto sono m**** loro come famiglia, però cercate di non fare a gara a chi la spara più grossa, schiaffatevelo in testa, NON C'E' ALTERNATIVA ALL'AUTOFALLIMENTO, e a loro, avidi sino al midollo osseo, questa soluzione calza a pennello, perchè risparmiano circa 35 milioni di euro. Spiccioli, secondo voi? Io sono pronto a scommettere con chiunque di voi che oggi lui dirà semplicemente quando consegnerà i libri in tribunale ( molto probabilmente tra domani e dopodomani), e poi sparerà qualche cazzata su paparesta. Ma non cercate di farvi del male da soli. Sono fiduciosissimo, e questa volta non si tratta di essere ottimisti, ma REALISTI. Non c'è altra soluzione, non hanno vie di fuga, e soprattutto lo sapete che Vinella rischierebbe provvedimenti penali? O dovete parlare perchè vi piace muovere le mascelle?
Senza rancore con nessuno, amici come prima, voglio solo rassicurarvi che andrà tutto bene, perchè stavolta deve andare per forza così. E ve lo dice uno che nella vita non si è mai lasciato illudere da nessuno. Ciao.
Senza rancore con nessuno, amici come prima, voglio solo rassicurarvi che andrà tutto bene, perchè stavolta deve andare per forza così. E ve lo dice uno che nella vita non si è mai lasciato illudere da nessuno. Ciao.
Ancora chiacchiere fanno questi!! Basta non abbiam più vogliano di ascoltarvi!!
Portate sti libri in tribunale, i quaderni, le matite...cosa avete da nascondere?
Portate sti libri in tribunale, i quaderni, le matite...cosa avete da nascondere?
-
johnnyUK
- Fedelissimo

Pedro non te la prendere ma io finche' non sento Santinho (o persino Nessun Dorma) non sono tranquillopedro1975 ha scritto:Io sto veramente leggendo tantissime cazzate che state scrivendo, e questo francamente non fa bene a nessuno, nè alla vostra salute nè ai tifosi in generale, perchè si spargono timori e ansie assurde. Noi tutti conosciamo quanto sono m**** loro come famiglia, però cercate di non fare a gara a chi la spara più grossa, schiaffatevelo in testa, NON C'E' ALTERNATIVA ALL'AUTOFALLIMENTO, e a loro, avidi sino al midollo osseo, questa soluzione calza a pennello, perchè risparmiano circa 35 milioni di euro. Spiccioli, secondo voi? Io sono pronto a scommettere con chiunque di voi che oggi lui dirà semplicemente quando consegnerà i libri in tribunale ( molto probabilmente tra domani e dopodomani), e poi sparerà qualche cazzata su paparesta. Ma non cercate di farvi del male da soli. Sono fiduciosissimo, e questa volta non si tratta di essere ottimisti, ma REALISTI. Non c'è altra soluzione, non hanno vie di fuga, e soprattutto lo sapete che Vinella rischierebbe provvedimenti penali? O dovete parlare perchè vi piace muovere le mascelle?
Timeo Danaos et dona ferentes... 
"Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati"
- colino1961
- Fedelissimo

...eppure un mio collega, cugino di sangue di Paparesta, e non solo lui mi sono parsi alquanto pessimisti.... 
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

beh siamo pronti...u mang aggiornish!! 
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»