C'è qualche esperto di scie chimiche nel forum?
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- pìero
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: C'è qualche esperto di scie chimiche nel forum?
Quindi, se non ho capito male, il problema potrebbe essere risolto se venissero prodotti su scala industriale dei volatili da masticare. E' corretto?
di Pinoh Seguacie
secondo me è tutta colpa dei semi ogm.. 
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
- pìero
- Fedelissimo

- Contatta:
Una carota transgenica non ha mai fatto male a nessuno. Poi ovviamente dipende dalle dimensioni.
Comunque stiamo uscendo fuori tema e vorrei non perdessimo di vista le scie chimiche che hanno la dissolvenza facile.
Silvio non mollare!! (scusate l'hot)
Comunque stiamo uscendo fuori tema e vorrei non perdessimo di vista le scie chimiche che hanno la dissolvenza facile.
Silvio non mollare!! (scusate l'hot)
di Pinoh Seguacie
- rio purus
- Fedelissimo

- Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Che ingenui.. la faccio facile: più meteorismo vuol dire più gas serra, più gas serra vuol dire riscaldamento globale, riscaldamento globale vuol dire scioglimento dei ghiacciai, scioglimento dei ghiacciai vuol dire fine delle terre emerse per come le conosciamo e salvezza per solo due specie: pesci e uccelli. Di cosa si nutrono molti uccelli? Di pesci. Maledetti pennuti
07-03-2014
Ps io sarei un pennuto estinto!
- pìero
- Fedelissimo

- Contatta:
Allora vediamo se hai il coraggio di dirle qui quelle coserio purus ha scritto:Che ingenui.. la faccio facile: più meteorismo vuol dire più gas serra, più gas serra vuol dire riscaldamento globale, riscaldamento globale vuol dire scioglimento dei ghiacciai, scioglimento dei ghiacciai vuol dire fine delle terre emerse per come le conosciamo e salvezza per solo due specie: pesci e uccelli. Di cosa si nutrono molti uccelli? Di pesci. Maledetti pennuti
viewtopic.php?f=6&t=86771&hilit=postate+un+uccello
di Pinoh Seguacie

NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- delta
- Fedelissimo

- Località: Curva Nord. La mia età? 37 anni...abbastanza per poter dire la mia
Mp a Pako76
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
IN A... IN B... IN C NOI SAREMO SEMPRE QUI!

dieci piccoli indiani..
Bella foto, l'hai fatta tu?
eh si.. 
dieci piccoli indiani..
Insieme ai papaveri per antonomasia andrebbero collocate la papere, non erano disponibili?
Moooo e ti sei sdraiata per fare la foto.....complimenti non tutti lo fanno.betta76 ha scritto:eh si..
Ieri ho letto qualcosa sui benefici di stare sdraiati sulla terra
Non è quello che ho letto ieri ma ne posto uno trovato adesso
http://www.greenme.it/vivere/salute-e-b ... etto-terra
appena posso mi butto a terra.. specie in campagna.. mi piace l'odore di erba.. di tutte le erbe.. 
dieci piccoli indiani..
mrbrown mi ha mandato un mp in cui mi diceva di chiederti se ti buttavi da sola a terra in campagna?betta76 ha scritto:appena posso mi butto a terra.. specie in campagna.. mi piace l'odore di erba.. di tutte le erbe..
Scusagli la timidezza,grazie dell'eventuale risposta che girero'.