Rose tutte uguali!
- ilsognatore
- Fedelissimo

Re: Rose tutte uguali!
ma è normale che io non abbia la possibilità di sapere la squadra avversaria??
“
Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.
Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideri.
Re: R: Rose tutte uguali!
Per come sta giocando oggi e cosa sta dimostrando io la farei giocare anche in championsLuka ha scritto:assai giocherà, considera che la juve ha fuori pirlo, llorente, morata e giovincoAny Given Sunday ha scritto:Siete stati dei gran cornuti a prendervi coman!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.
Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.
Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
- Any Given Sunday
- Fedelissimo

Re: R: Rose tutte uguali!
Ma infatti, lo pensavo anch'io. Solo che sta giocando bene e rischia di valorizzarsi molto e ripetere quanto fatto da Pogba.Colino 18 ha scritto:Per come sta giocando oggi e cosa sta dimostrando io la farei giocare anche in championsLuka ha scritto:assai giocherà, considera che la juve ha fuori pirlo, llorente, morata e giovincoAny Given Sunday ha scritto:Siete stati dei gran cornuti a prendervi coman!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Vai sul live e vedi anche i votiilsognatore ha scritto:ma è normale che io non abbia la possibilità di sapere la squadra avversaria??
Potete vedere il live?
A me dice pagina inesistente per tutto il fantacalcio!
A me dice pagina inesistente per tutto il fantacalcio!
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- il puma
- Fedelissimo

tranq pako stanno avendo dei problemi con il nuovo sistema fantagazzetta...connettiti più tardi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant