* risultati calcolati *
Re: * risultati calcolati *
Rivedete il regolamento i ktm.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Non per fare da guastafeste, ma mi sa che devi correggere leggermente il commentoBeerbante ha scritto:Vittoria di misura grazie al rigore sbagliato da Candreva. Grande sfiga del mio avversario cui faccio comunque i complimenti per il bel match.
Buona la prima
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Perchè, ho perso?70123 ha scritto:Non per fare da guastafeste, ma mi sa che devi correggere leggermente il commentoBeerbante ha scritto:Vittoria di misura grazie al rigore sbagliato da Candreva. Grande sfiga del mio avversario cui faccio comunque i complimenti per il bel match.
Buona la prima
Ho giocato in 10, ma ce l'avevo un D da 4,5 in panchina, dov'è andato a finire?Beerbante ha scritto:Perchè, ho perso?70123 ha scritto:Non per fare da guastafeste, ma mi sa che devi correggere leggermente il commentoBeerbante ha scritto:Vittoria di misura grazie al rigore sbagliato da Candreva. Grande sfiga del mio avversario cui faccio comunque i complimenti per il bel match.
Buona la prima
Eccolo, era AntonelliBeerbante ha scritto:Ho giocato in 10, ma ce l'avevo un D da 4,5 in panchina, dov'è andato a finire?Beerbante ha scritto:Perchè, ho perso?70123 ha scritto:Non per fare da guastafeste, ma mi sa che devi correggere leggermente il commentoBeerbante ha scritto:Vittoria di misura grazie al rigore sbagliato da Candreva. Grande sfiga del mio avversario cui faccio comunque i complimenti per il bel match.
Buona la prima

- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
e no, antonelli è centrocampista puoi verificarlo tu stesso! quella D che vedi corrisponde al suo ruolo per la redazione di Napoli, mentre noi per ruoli e quotazioni facciamo riferimento alla redazione di Milano!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Ok, ma come si fa a selezionare la redazione giusta per il live?u'mang ha scritto:e no, antonelli è centrocampista puoi verificarlo tu stesso! quella D che vedi corrisponde al suo ruolo per la redazione di Napoli, mentre noi per ruoli e quotazioni facciamo riferimento alla redazione di Milano!
- u'mang
- Fedelissimo

Re: R: * risultati calcolati *
non si può, il live è prerogativa solo della redazione di napoli!Beerbante ha scritto:Ok, ma come si fa a selezionare la redazione giusta per il live?u'mang ha scritto:e no, antonelli è centrocampista puoi verificarlo tu stesso! quella D che vedi corrisponde al suo ruolo per la redazione di Napoli, mentre noi per ruoli e quotazioni facciamo riferimento alla redazione di Milano!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Vabbè, ma come faccio ad avere visibilità di chi può subentrare dalla panchina in funzione della redazione da noi scelta?u'mang ha scritto:non si può, il live è prerogativa solo della redazione di napoli!Beerbante ha scritto:Ok, ma come si fa a selezionare la redazione giusta per il live?u'mang ha scritto:e no, antonelli è centrocampista puoi verificarlo tu stesso! quella D che vedi corrisponde al suo ruolo per la redazione di Napoli, mentre noi per ruoli e quotazioni facciamo riferimento alla redazione di Milano!
- u'mang
- Fedelissimo

basta guardare l'ordine con cui sono schierati! è obbligatorio schierare in panchina i giocatori in quest'ordine: PPDDDCCCAAABeerbante ha scritto:Vabbè, ma come faccio ad avere visibilità di chi può subentrare dalla panchina in funzione della redazione da noi scelta?u'mang ha scritto:non si può, il live è prerogativa solo della redazione di napoli!Beerbante ha scritto:Ok, ma come si fa a selezionare la redazione giusta per il live?u'mang ha scritto:e no, antonelli è centrocampista puoi verificarlo tu stesso! quella D che vedi corrisponde al suo ruolo per la redazione di Napoli, mentre noi per ruoli e quotazioni facciamo riferimento alla redazione di Milano!
Faccio fatica a credere di aver dato la precedenza a Magnusson rispetto ad Antonelli. Mah....forse mi sono sbagliato.u'mang ha scritto:basta guardare l'ordine con cui sono schierati! è obbligatorio schierare in panchina i giocatori in quest'ordine: PPDDDCCCAAABeerbante ha scritto:Vabbè, ma come faccio ad avere visibilità di chi può subentrare dalla panchina in funzione della redazione da noi scelta?u'mang ha scritto:non si può, il live è prerogativa solo della redazione di napoli!Beerbante ha scritto:Ok, ma come si fa a selezionare la redazione giusta per il live?u'mang ha scritto:e no, antonelli è centrocampista puoi verificarlo tu stesso! quella D che vedi corrisponde al suo ruolo per la redazione di Napoli, mentre noi per ruoli e quotazioni facciamo riferimento alla redazione di Milano!
Comunque bene così dai, un punto da classifica
- u'mang
- Fedelissimo

allora, ti hai schierato titolari de sciglio paletta e abate... in panca come difensori rami vrsaljko e magnusson. questi 3, nell'ordine in cui lo hai schierati, sarebbero entrati (se avessero preso voto) al posto di de sciglio.Beerbante ha scritto:
come centrocampisti invece hai schierato in panca parolo, antonelli e mastour!
quindi non è che hai dato la precedenza a magnusson rispetto ad antonelli! semmai l'hai data a parolo, spero di essermi spiegato!
Si, ti sei spiegato benissimo, ma quello che non riesco a capire, è che di fianco ad Antonelli e Mastour vedo rispettivamente una D e una A, cioè difensore ed attaccante, non una C. Quindi come faccio a capire i ruoli effettivi dei calciatori da me acquistati? Voglio dire, se vedo una D verde vicino ad Antonelli, devo o no poterlo schierare come difensore?u'mang ha scritto:allora, ti hai schierato titolari de sciglio paletta e abate... in panca come difensori rami vrsaljko e magnusson. questi 3, nell'ordine in cui lo hai schierati, sarebbero entrati (se avessero preso voto) al posto di de sciglio.Beerbante ha scritto:
quindi non è che hai dato la precedenza a magnusson rispetto ad antonelli! semmai l'hai data a parolo, spero di essermi spiegato!
- Any Given Sunday
- Fedelissimo

I ruoli effettivi sono quelli di quando fai la formazione. Infatti mastour e antonelli sono considerati centrocampisti. I problemi sorgono solo durante la live in cui appunto cambiano ma in ogni caso quando si tirano le somme a valere NON sono i ruoli della live. Quindi per capire chi subentrerà basta far riferimento all'ordine di schieramento. E lì mastour e antonelli al di là di ciò che c'è scritto DEVONO essere centrocampisti.Beerbante ha scritto:Si, ti sei spiegato benissimo, ma quello che non riesco a capire, è che di fianco ad Antonelli e Mastour vedo rispettivamente una D e una A, cioè difensore ed attaccante, non una C. Quindi come faccio a capire i ruoli effettivi dei calciatori da me acquistati? Voglio dire, se vedo una D verde vicino ad Antonelli, devo o no poterlo schierare come difensore?u'mang ha scritto:allora, ti hai schierato titolari de sciglio paletta e abate... in panca come difensori rami vrsaljko e magnusson. questi 3, nell'ordine in cui lo hai schierati, sarebbero entrati (se avessero preso voto) al posto di de sciglio.Beerbante ha scritto:
Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk
- u'mang
- Fedelissimo

appost, ti ha risposto any given sunday!