* TURNO INFRASETTIMANALE *
Re: * TURNO INFRASETTIMANALE *
Anche culo?
Ringrazia farias altrimenti sarebbe entrato pinilla, avessi giocato in 11 avresti preso buffi a motore.
Ringrazia farias altrimenti sarebbe entrato pinilla, avessi giocato in 11 avresti preso buffi a motore.
Ultima modifica di mrbrown il lun set 22, 2014 11:35, modificato 1 volta in totale.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
anche tu caio rangel eh?70123 ha scritto:Il problema, oltre al turnover, sono anche gli infortuni...anche Nocerino fuori un mese e mezzo.u'mang ha scritto:i turni infrasettimanali sono un terno al lotto per noi poveri fantallenatori!!!70123 ha scritto:Dopo la spiegazione di u-mang che saluto, penso che si può piangere anche qua, purchè sia pertinente al topic.mrbrown ha scritto:Si può piangere anche qua?
Ad esempio, Menez in dubbio, non viene dato in formazione, ktm e ktsm.![]()
![]()
Poi uno ha l'intuizione di Coman e Caio Rangel...uno gioca la prima partita (partitone) e poi sparisce...l'altro, dopo ottimo precampionato, credo non faccia manco un minuto per far spazio a Farias che era riserva anche in B...mah...e intanto i centrocampisti cadono come pere cotte...porcavalero, Nocerino e ora Menez...più turnover vari.
Sarà difficile accocchiarne 11, poi non è che sono culo come mrbraun che pareggia in 9.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Mo stai a vedere che è colpa mia che te ne vai in vacanza a Santeramo...mrbrown ha scritto:Anche culo?
Ringrazia farias altrimenti sarebbe entrato pinilla, se giocavo in 11 avresti preso buffi a motore.
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

ci sono almeno due persone che devo sparare in questo topic.
Mo clicco : sottoscrivi l'argomento.Ancora mi dimentico.
Mo clicco : sottoscrivi l'argomento.Ancora mi dimentico.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- pìero
- Fedelissimo

- Contatta:
Una domanda a u'mang, admin del Fantacalcio:
Il software di fantagazzeta permette di aggiungere un nuovo modulo di gioco a quelli già disponibili? Mi spiego meglio.
In funzione dei calciatori da me acquistati, sto pensando di adottare il modulo 3-2-1-3-1 con portiere volante.
Sarebbe bello apportare questa modifica che sono convinto susciterà molto interesse tra i partecipanti.
Il software di fantagazzeta permette di aggiungere un nuovo modulo di gioco a quelli già disponibili? Mi spiego meglio.
In funzione dei calciatori da me acquistati, sto pensando di adottare il modulo 3-2-1-3-1 con portiere volante.
Sarebbe bello apportare questa modifica che sono convinto susciterà molto interesse tra i partecipanti.
di Pinoh Seguacie
- Any Given Sunday
- Fedelissimo

Ma gomez si è rotto! E nessuno che ha detto niente?
Inviato dal mio NOKIA 3310 utilizzando Tapatalk
io, che ce l'ho e che gioco contro di te....complimentissimiAny Given Sunday ha scritto:Ma gomez si è rotto! E nessuno che ha detto niente?
- u'mang
- Fedelissimo

Re: R: * TURNO INFRASETTIMANALE *
sono mesi che sto chiedendo a fantagazzetta di poter usare il 5-5-5,che saluto, alla quale domanda non mi hanno mai RIPSosto...pìero ha scritto:Una domanda a u'mang, admin del Fantacalcio:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- pìero
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: R: * TURNO INFRASETTIMANALE *
E' una vergognia!!u'mang ha scritto:sono mesi che sto chiedendo a fantagazzetta di poter usare il 5-5-5,che saluto, alla quale domanda non mi hanno mai RIPSosto...pìero ha scritto:Una domanda a u'mang, admin del Fantacalcio:
di Pinoh Seguacie
Visto che ho esultato per le partite del martedì
viewtopic.php?p=5813434#p5813434
...ora sicuramente piangerò per quelle di stasera e domani.

...ora sicuramente piangerò per quelle di stasera e domani.
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- u'mang
- Fedelissimo

tu sei un pazzo!!!io in quel topic non ci metterò mai piede!70123 ha scritto:Visto che ho esultato per le partite del martedì
...ora sicuramente piangerò per quelle di stasera e domani.![]()
u'mang ha scritto:tu sei un pazzo!!!io in quel topic non ci metterò mai piede!70123 ha scritto:Visto che ho esultato per le partite del martedì
...ora sicuramente piangerò per quelle di stasera e domani.![]()
Tra l'altro con tutti sti pianti sparsi, ho sbagliato pure topic...il post precedente lo dovevo mettere chiaramente in quello del muro del pianto