In questa sezione, nella quale gli annunci pubblicitari AdSense sono disattivati, è possibile inserire foto/video o link ad argomenti vietati dal regolamento AdSense. Restano vietate le foto espressamente XXX o argomenti in contrasto con le normative di legge vigenti.
filjordan ha scritto:È un complotto.
Le menne non esistono.
Le ha inventate la chiesa cattolica per farci masturbare di più da giovani e romperci poi i cogl.ioni!
他の携帯で書いてるんだ。
Ma anche il culo rientra nel complotto?? No perché a me il culo piace molto, forse piú dei meloni!!!
Anzi voglio lanciare un sondaggio:
Voi date piú importanza al culo o alle tette di una donna??
(Forse dovrei aprire un topic apposito).
filjordan ha scritto:È un complotto.
Le menne non esistono.
Le ha inventate la chiesa cattolica per farci masturbare di più da giovani e romperci poi i cogl.ioni!
他の携帯で書いてるんだ。
Ma anche il culo rientra nel complotto?? No perché a me il culo piace molto, forse piú dei meloni!!!
Anzi voglio lanciare un sondaggio:
Voi date piú importanza al culo o alle tette di una donna??
(Forse dovrei aprire un topic apposito).
Dilemma amletico per quanto anche una capatina a pccion non sarebbe male, almeno in quanto terza via di liberazione dal dolore, sempre per attenerci ai ritmi di Schopenauer che credo intendesse cu pccion l'ascesi...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio. Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana. Enrico Berlinguer
Questo overtopic, neanche a farlo apposta, è un complotto.
Chi c'è dietro di te?
I moderatori, pronti a sabotare un topic fondanentale? (conosco un paio di moderatori alla quale piace stare dietro ai maschioni) (e pure avanti ai maschioni...)
E se noi vedessimo solo le ombre della realtá proiettate su di una parete ma non avessimo alcuna percezione del mondo reale? (Quel cattocomunista di Platone aveva capito tutto).
E alla luce di ció mi chiedo quale sia la vera natura del culo, delle tette e come ha fatto notare Cianuro, du pccion?
Alexsierra ha scritto:E se noi vedessimo solo le ombre della realtá proiettate su di una parete ma non avessimo alcuna percezione del mondo reale? (Quel cattocomunista di Platone aveva capito tutto).
E alla luce di ció mi chiedo quale sia la vera natura del culo, delle tette e come ha fatto notare Cianuro, du pccion?
E della bocca no???
Sierra, la fellatio è patrimonio dell'umanità UNESCO! Se con ingoio è da nobel per la pace (nonché per la medicina, poiché fa bene alla gola).
E comunque i pom.pini li hanno inventati i fissati di medicine alternative (omeopatia, fitoterapia, cazzinculogia e simili) per far vendere meno sciroppi alle farmacie.
E sirius è quello che tira le fila di questo mondo sommerso... Confessalo sirius!
Alexsierra ha scritto:E se noi vedessimo solo le ombre della realtá proiettate su di una parete ma non avessimo alcuna percezione del mondo reale? (Quel cattocomunista di Platone aveva capito tutto).
E della bocca no???
Sierra, la fellatio è patrimonio dell'umanità UNESCO! Se con ingoio è da nobel per la pace (nonché per la medicina, poiché fa bene alla gola).
E comunque i pom.pini li hanno inventati i fissati di medicine alternative (omeopatia, fitoterapia, cazzinculogia e simili) per far vendere meno sciroppi alle farmacie.
E sirius è quello che tira le fila di questo mondo sommerso... Confessalo sirius!
他の携帯で書いてるんだ。
A conferma di quanto detto da Filjordan sulla salubritá dei pomp.ini: