Ho riuppato il topico per te, ci sono novità importantissime.ancorailbariinavanti ha scritto:Scusate, é qui che si parla del reggista?
Bari in pressing su Galabinov
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
Re: Bari in pressing su Galabinov
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Intanto pare che Maniero abbia "svuotato l'armadietto".
http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... evic-63906
http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... evic-63906
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Ma io cerco il reggista con due GGenzo_forza bari ha scritto:Per il regista rivolgersi a Cinecittàancorailbariinavanti ha scritto:Scusate, é qui che si parla del reggista?![]()
![]()
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Chi, dove, quando?Purple ha scritto:Ho riuppato il topico per te, ci sono novità importantissime.ancorailbariinavanti ha scritto:Scusate, é qui che si parla del reggista?
il tuo reggista sarà L.Greco a meno di clamorosi sviluppi a genova...............ancorailbariinavanti ha scritto:Chi, dove, quando?Purple ha scritto:Ho riuppato il topico per te, ci sono novità importantissime.ancorailbariinavanti ha scritto:Scusate, é qui che si parla del reggista?
che non arriveranno
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Dobbiamo condizionarlo?Purple ha scritto:il tuo reggista sarà L.Greco a meno di clamorosi sviluppi a genova...............ancorailbariinavanti ha scritto:Chi, dove, quando?Purple ha scritto:Ho riuppato il topico per te, ci sono novità importantissime.ancorailbariinavanti ha scritto:Scusate, é qui che si parla del reggista?
che non arriveranno
Ha atteso che finissimo di fare la corte agli altri, adesso è il suo turno.Vai Greco, mettiti in reggia e gira tutto in piano sequenza senza fermarti mai.ancorailbariinavanti ha scritto:Dobbiamo condizionarlo?Purple ha scritto:il tuo reggista sarà L.Greco a meno di clamorosi sviluppi a genova...............ancorailbariinavanti ha scritto:Chi, dove, quando?Purple ha scritto:Ho riuppato il topico per te, ci sono novità importantissime.ancorailbariinavanti ha scritto:Scusate, é qui che si parla del reggista?
che non arriveranno
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Alla orzoweiPurple ha scritto:Ha atteso che finissimo di fare la corte agli altri, adesso è il suo turno.Vai Greco, mettiti in reggia e gira tutto in piano sequenza senza fermarti mai.ancorailbariinavanti ha scritto:Dobbiamo condizionarlo?Purple ha scritto:il tuo reggista sarà L.Greco a meno di clamorosi sviluppi a genova...............ancorailbariinavanti ha scritto:Chi, dove, quando?Purple ha scritto:Ho riuppato il topico per te, ci sono novità importantissime.ancorailbariinavanti ha scritto:Scusate, é qui che si parla del reggista?
che non arriveranno
Questa cavolata è stata smentita al 100% dal Novara.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...