Bari (Na)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

maestrobarese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Bari (Na)

Messaggio da maestrobarese »

Nanowar ha scritto:Denaro, plusvalenze, soldi, quotazione, guadagnare, capitale, plusvalore, accumulare, vendere, fott€re, ecco ciò di cui sapete parlare voi e i vostri padroni, vecchi e nuovi, sono queste le cose che vi attirano come le mosche sono attratte dalle feci, ma ... le mosche ci depongono le uova nel letamė, voi al contrario deponete il vostro cervello al servizio dell'affarista di turno, che esso sia lo spregiudicato arrampicatore Giankaspro, il venditore di illusioni Pederesta o il becero capitalista ADL.
Decaro, non nascondo che provo solo disgusto per le tue scelte, per la tua barba perennemente incolta, per tutto ciò che hai fatto da quando sei nato finemmò e soprattutto per quello che non hai fatto.
Non è il luccicare dell'oro che potrà indurmi a tifare per la tua Barinapoli , tifaci tu e i soliti Strisciuorgia, quei Vekki, Re David e Salomone.
non mi farò accecare dalle lusinghe del denaro e della smisurata ricchezza, la lascio volentieri ai sottoproletari e ai prepotenti, così come il tuo essere nella bocca di Sacchi, Ancelotti e Vladimir.
Seguirà l'esecuzione dell'"Inno alla gioia" da parte del Duonovembre...
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Ormai la scelta è fatta e possiamo guardare solo avanti.

Non conoscendo i dettagli, a me ADL sembrava il nome migliore.
Quando ho sentito il sindaco stesso dire che la proposta della "cordata" era molto solida, anche a me è venuto il dubbio che forse sarebbe stato meglio rischiare. Ma tant'è. Mi concentro sui prossimi 3-4 anni nei quali di sicuro sia noi tifosi che ADL abbiamo interessi convergenti. Poi si vedrà.
a_les
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da a_les »

pastepsidd ha scritto:A parte che Sacchi l'abbiamo già sentito e non ci ha detto granché bene, desidererei sapere, una volta che ci siamo goduti il momento, quando iniziamo a vedere allenatore, giocatori e staff. Giusto per.
I sogni aiutano a vivere meglio.
Non mi dirai che pensi che la vita è un sogno?
(Cit. G.Marzullo)

inviato dal mio uccellulare
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

edao ha scritto:ogni occasione è buona per spaccarci e menarci in faccia gli uni contro gli altri.
è nella natura dei baresi: mangiavlen.

abbiamo tifato, contastato, sostenuto e disertato e non è mai servito a un cazzo. niente contavamo e niente contiamo. e soprattutto niente continueremo a contare, quindi...

...godetevi il momento e divertitevi se ci riuscite ogni tanto!
Scusa Vastaso, ma adesso ho un nuovo MAESTRO! :minchino: :minchino: :minchino:

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
joao-u-megghie
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao-u-megghie »

Luca 79 ha scritto:Ormai la scelta è fatta e possiamo guardare solo avanti.

Non conoscendo i dettagli, a me ADL sembrava il nome migliore.
Quando ho sentito il sindaco stesso dire che la proposta della "cordata" era molto solida, anche a me è venuto il dubbio che forse sarebbe stato meglio rischiare. Ma tant'è. Mi concentro sui prossimi 3-4 anni nei quali di sicuro sia noi tifosi che ADL abbiamo interessi convergenti. Poi si vedrà.
Al di là della solidità economica (tutta da verificare) ciò che fa pendere l'ago della bilancia è sicuramente la competenza frutto di conoscenza, esperienza e risultati evidenti. Sicuramente il futuro ci dirà a posteriori se la scelta del sindaco è risultata la più azzeccata (termine napoletano...), ma caeteris paribus nel momento della decisione appariva quella con meno aspetti dubbi o negativi... In fatto di solidità economica e patrimoniale forse gli indonesiani erano un bel po' sopra tutti...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Fox Sagittario
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Fox Sagittario »

Rispondo a Nanowar.
È fuori luogo il tuo modo di esprimere le tue idee. Al termine della tua filippica non hai concluso nulla che potesse riguardare l'argomento. Hai sviscerato veleno su quanti pur soffrendo stanno vivendo questa situazione. Sono orgoglioso di non averti più come supporter dei nostri colori perché sono a quelli che siamo LEGATI. A mio parere dovresti curarti e presto, potrebbe forse già esser tardi.
vito.61
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da vito.61 »

Fox Sagittario ha scritto:Rispondo a Nanowar.
È fuori luogo il tuo modo di esprimere le tue idee. Al termine della tua filippica non hai concluso nulla che potesse riguardare l'argomento. Hai sviscerato veleno su quanti pur soffrendo stanno vivendo questa situazione. Sono orgoglioso di non averti più come supporter dei nostri colori perché sono a quelli che siamo LEGATI. A mio parere dovresti curarti e presto, potrebbe forse già esser tardi.
Per aspera ad astra !!!
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

vito.61 ha scritto:
Fox Sagittario ha scritto:Rispondo a Nanowar.
Vi ricordo nuovamente che questo utente durante le partite di coppa in agosto faceva su questo forum la cronaca minuto per minuto delle partite del Lecce
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

edao ha scritto:ogni occasione è buona per spaccarci e menarci in faccia gli uni contro gli altri.
è nella natura dei baresi: mangiavlen.

abbiamo tifato, contastato, sostenuto e disertato e non è mai servito a un cazzo. niente contavamo e niente contiamo. e soprattutto niente continueremo a contare, quindi...

...godetevi il momento e divertitevi se ci riuscite ogni tanto!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Antur1979
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Antur1979 »

AntoBull79
edao
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Contatta:

Messaggio da edao »

per esempio se verrebbe la mezzaroma sono convinto che avreste da ridire anche su di lei...

Immagine
edao
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Contatta:

Messaggio da edao »

l'ho sempre sogniata con kuei takki akuminati vestita solo di un pesante pastrano con le borchie dorate e il bavero alto che passa in rassegnia i giocatori prendendoli a scudisciate sulla schiena come premio partita...

Immagine

...e non dite che non c'entra niente perchè questo è il momento di sogniare e questo è il mio sognio!
:?
Rispondi