Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
U.C.N. PALO ha scritto:2 anni più opzione chiamasi INVESTIMENTO E PROGETTO? Chiedo per un amico
Paparesta regalava triennali a destra e sinistra senza sapere se sarebbe riuscito a rispettare la scadenza degli stipendi il mese dopo
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
Chiunque viene credo sia doveroso pretendere la presenza in pianta stabile in prima squadra dei vari mercurio, mane e compagnia. Non è possibile che dalle altre parti riescono a giocare i 2001 e qui vengono considerati non pronti e non adatti con i fior di bidoni che scendono in campo ogni domenica.
Bisognerà vigilare anche sul settore giovanile per non scoprire come l'anno scorso che alcuni ragazzi finiscano in primavera a napule
Benvenuto Direttore e buona notte
Si , buona notte, perché' da domani ,al sol pensiero di come sbolognare i cessi che abbiamo , credo che non dormirà per qualche settimana.
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!
Non mi sembra che abbiamo preso una garanzia, ma solo l'ennesima scommessa sulla nostra pelle, a differenza di Napoli dove prendono gente dal curriculum esperto e vincente. Che dire speriamo che ci vada bene a questo giro altrimenti la vedo nerissima
Speriamo entro qualche giorno di avere il tecnico.. anche se sono un offensivista quest'anno serve un pragmatico.. braglia o castori ..i giocatori che ci rientrano sono buoni .. vendiamo i cadaveri e con brosco uno tipo paghera della ternana e un centravanti alla rigano e si vince. Forza Bari
...e come Don Genzino accolse Ivone De Franceschi nel 2004, dandogli un buffetto sulla guancia, anch'io faccio librare nell'aere un sonoro:"Benvenut a Bbar!"
Al momento siamo lontanissimi dagli investimenti che gli stessi DL fecero a Napoli in serie C. Ma ci sta, Bari non è Napoli.
Però noi al momento seguiamo profili di DS e allenatori col curriculum di terza categoria, siamo sui livelli di una Feralpi, Albinoleffe, Sud Tirol... E questa situazione non può essere fatta passare come progetto oneroso e ambizioso.
Bari non è Napoli, è vero, ma noi non siamo neanche Salò o non siamo due paeselli che si devono accocchiare per fare una squadra di serie C, come Albino e Leffe.
Poi tutto può succedere, possiamo anche vincere con Polito e trovare un nuovo Antonio Conte, ma siamo nel campo della scommesse, non si può certo parlare di investimenti importanti.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
nik ha scritto:Al momento siamo lontanissimi dagli investimenti che gli stessi DL fecero a Napoli in serie C. Ma ci sta, Bari non è Napoli.
Però noi al momento seguiamo profili di DS e allenatori col curriculum di terza categoria, siamo sui livelli di una Feralpi, Albinoleffe, Sud Tirol... E questa situazione non può essere fatta passare come progetto oneroso e ambizioso.
Bari non è Napoli, è vero, ma noi non siamo neanche Salò o non siamo due paeselli che si devono accocchiare per fare una squadra di serie C, come Albino e Leffe.
Poi tutto può succedere, possiamo anche vincere con Polito e trovare un nuovo Antonio Conte, ma siamo nel campo della scommesse, non si può certo parlare di investimenti importanti.
Preferirei calciatori sconosciuti, che le pippe avute quast'anno. Campioni di serie b che alla fine dei conti non sapevano nemmeno fare una diagonale, una verticalizzazione, un movimento senza palla, un dribbling. L'abc del calcio
Il calciomercato ci darà le risposte sull'eventuale programmazione: soldi da investire e rosa 21/22. Allenatore e giocatori con voglia di emergere, basta con i bolliti del terzo millennio. E possibilmente acquisti (molti) e prestiti (pochi), tenendo sotto controllo il bilancio (ovvero calmierando i contratti).
Oggi è ancora troppo presto per arrivare ad un giudizio.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***