gheppio ha scritto:Ieri sera, con l'ottima "mediazione" di Parigino, Biagio mi ha lasciato qualche maglietta. Quelle bianche con il polpo sono andate letteralmente a ruba, mentre mi sono rimaste tre magliette nere con la scritta ULTRAS BARI e il mitico teschio alato al centro. Chi le volesse può lasciarmi un messaggio, ma consiglio di farlo al più presto visto che sono in tanti che le vorrebbero. E comunque le magliette le potete richiedere anche al club tutte le sere. Fatemi sapere, ciao a tutti..
Anche io voglio le magliette! Altrimenti cosa mi metterò questa estate a Parigi!?!
(Ho un paio di foto con la sciarpa del Bari sulla cima di una montagna vi interessano?)
Anche io voglio le magliette! Altrimenti cosa mi metterò questa estate a Parigi!?!
(Ho un paio di foto con la sciarpa del Bari sulla cima di una montagna vi interessano?)
Ragazzi, non vi preoccupate.. Appena saranno pronte le magliette, farò subito una comunicazione sul sito... Al momento non prevediamo tempi certi, ma con l'arrivo della primavera sicuramente ci saranno novità...
anche io voglio delle magliette ma nn posso venire sino a bari xchè ho ltri impegni....quando le venderete vi prego di farlo anche allo stadio così accontenterete sia me che altri fans della nord...
Il materiale viene già venduto allo stadio. La vendita avviene alla fine della lunga scalinata che va dalla porta n° 10 sino allo stadio vero e proprio. Domani molto probabilmente troverete le magliette bianche con la scritto stampo italiano sul davanti e la bandiera italiana. Di sciarpe ne sono rimaste due o tre, se siete fortunati potete trovare anche quella in curva domani... Ciao..
mi sà che quando vengo a BARI aggiornerò un pò il mio abbigliamento ultras, miraccomando gheppio qualkosa da parte al mulo.... ...... ONORA LA TUA CITTA': DIFENDINE I COLORI
GHEPPIO MI TIENI DA PARTE LA MAGLIETTA CON LA SCRITTA STAMPO ITALIANO
LA MIA E-MAIL MASCALZONEGA@TISCALI.IT FAMMI SAPERE AL PIU PRESTO
CIAO E FORZA BARI
Ciao Gheepio. Mi puoi dire quali magliette sono disponibili al momento? A me in particolare piacciono quella col teschio, quella I so d baar, e quella nera (credo senza maniche) di stampo italiano. Ah..puoi dirmi anche i prezzi?