Solo rispetto per Longo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
maestrobarese
- Del Bari Seguace

Re: Solo rispetto per Longo
Se non dovessero pagargli lo stipendio lo avrebbero già esonerato. Non deve essere particolarmente fortunato: l'anno scorso mandato a casa senza grosse responsabilità, quest' anno infognato in questa situazione scomoda. Quanto si sarà pentito?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

Il mio sogno ovvero miracolo o utopia e che questo signore che stimo tantissimo e reputo forse il migliore allenatore della categoria,ci porti in A e che i giocatori dato che nessuno praticamente e di proprietà prendano a cuore la situazione prendano sul kazzo il p***o e contro ogni pronostico.... Lo so e pura pazzia.. ma ieri ho visto un gioco un gioco davvero bello da vedere.. peccato che tra imprecisione un po' di ciucciagine e un po' di sfortuna non abbiamo portato a casa una partita che doveva finire 0_4 .. la cosa incredibile e che quando il bari gioca bene non vince mai! ( Cagliari bari ) Cosa dobbiamo fare per vincere una ?
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Per una volta ti quoto, grande allenatore che ha avuto la sfiga di essere stato preso per il culo da questi luridi! Ho visto un Bari dominare ma incapace di fare gol.ilducadellasud ha scritto:Il mio sogno ovvero miracolo o utopia e che questo signore che stimo tantissimo e reputo forse il migliore allenatore della categoria,ci porti in A e che i giocatori dato che nessuno praticamente e di proprietà prendano a cuore la situazione prendano sul kazzo il p***o e contro ogni pronostico.... Lo so e pura pazzia.. ma ieri ho visto un gioco un gioco davvero bello da vedere.. peccato che tra imprecisione un po' di ciucciagine e un po' di sfortuna non abbiamo portato a casa una partita che doveva finire 0_4 .. la cosa incredibile e che quando il bari gioca bene non vince mai! ( Cagliari bari ) Cosa dobbiamo fare per vincere una ?
Non abbiamo attaccanti, inutile nasconderlo però adesso potrà lavorare tranquillo con tutti i nuovi arrivati perché c'è la sosta
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Se i papponi l'avessero ascoltato per i rinforzi , staremmo parlando di un altro campionato!fattoabari ha scritto:Lasciando stare il campo, è presto ancora per giudicarlo da questo punto di vista anche se leggendo i commenti sembrerebbe che il bari un gioco ce l'abbia, Longo mi piace perché non guarda in faccia nessuno e dice quello che pensa. Oggi, al contrario delle chiacchiere dette da altri finora detto chiaramente che il Bari deve salvarsi.
Longo ha già conquistato la piazza e questo è un bene.
E poi, almeno c'è uno in questo schifo di società dal quale possiamo sapere come stanno le cose.
Mi fido solo di Longo
E poi, almeno c'è uno in questo schifo di società dal quale possiamo sapere come stanno le cose.
Mi fido solo di Longo
- fattoabari
- Fedelissimo

???oban67 ha scritto:Il 99% degli utenti si questo forum ha sempre schifato Longo. Ora c'è un revisionismo storico. Le banderuole..
"Del bel tacer non fu mai scritto"...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Accuse generiche su giudizi di cui non trovo traccia da nessuna parte.
-
dettonicola
- Fedelissimo

Si è reso conto che maiello e maita sono impresentabili e che non li rivedremo più, ora che dispone di alternative
- viadabariimatarrese
- Fedelissimo

Spero solo che si decida a togliere Pucino che anche ieri ha fatto una cazzata delle sue che stava per costarci cara
Persona seria, sincera e tecnico preparato che fa giocare bene la squadra.
Con lui un progetto di crescita rischia di partire davvero.
Quindi purtroppo temo che abbia vita breve a Bari, anche in ragione della sua sincerità.
Spero di sbagliarmi.
Con lui un progetto di crescita rischia di partire davvero.
Quindi purtroppo temo che abbia vita breve a Bari, anche in ragione della sua sincerità.
Spero di sbagliarmi.
E' vero, è sin troppo evidente che non abbiamo una vera punta con i controcaxxi, ci servirebbe come il pane, ma è anche vero che ci manca un difensore con altrettanti controcaxxi che sia il riferimento della difesa....35007 ha scritto:Per una volta ti quoto, grande allenatore che ha avuto la sfiga di essere stato preso per il culo da questi luridi! Ho visto un Bari dominare ma incapace di fare gol.ilducadellasud ha scritto:Il mio sogno ovvero miracolo o utopia e che questo signore che stimo tantissimo e reputo forse il migliore allenatore della categoria,ci porti in A e che i giocatori dato che nessuno praticamente e di proprietà prendano a cuore la situazione prendano sul kazzo il p***o e contro ogni pronostico.... Lo so e pura pazzia.. ma ieri ho visto un gioco un gioco davvero bello da vedere.. peccato che tra imprecisione un po' di ciucciagine e un po' di sfortuna non abbiamo portato a casa una partita che doveva finire 0_4 .. la cosa incredibile e che quando il bari gioca bene non vince mai! ( Cagliari bari ) Cosa dobbiamo fare per vincere una ?
Non abbiamo attaccanti, inutile nasconderlo però adesso potrà lavorare tranquillo con tutti i nuovi arrivati perché c'è la sosta
Io questo Simic non lo ricordo, ma non credo che possiamo aspettarci chissà che... d'altra parte è stata la nostra terza scelta tanto per cambiare....poi felice di essere smentito, ma ad oggi non possiamo considerarlo una certezza....
La difesa prende degli svarioni spaventosi troppo spesso, e così rischi di perdere partite proprio come quelle di ieri....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- viadabariimatarrese
- Fedelissimo

Ci servirebbe un Caputo ma tanto non arriverebbe mai
Sarei solo curioso di sapere se quando il mister ha firmato il contratto, gli hanno descritto il piano di ridimensionamento della piazza Barese, in considerazione che afferma che si sta giocando a Bari la vita professionale.
ci serve davvero tanto. Anche perchè se dovesse farsi male Favilli (dati i trascorsi), non avremmo un attaccante in panchina.viadabariimatarrese ha scritto:Ci servirebbe un Caputo ma tanto non arriverebbe mai
Inoltre, sono curioso di vedere Coli Saco. Magari si potrebbe tentare un centrocampo fisico con i tre in mezzo Saco-Benali-Lella.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma se lo sanno pure i muri!!!!niki74 ha scritto:Sarei solo curioso di sapere se quando il mister ha firmato il contratto, gli hanno descritto il piano di ridimensionamento della piazza Barese, in considerazione che afferma che si sta giocando a Bari la vita professionale.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Il tuo commento lo vedo troppo astioso. Solo gli stupidi non cambiano opinione di fronte all’evidenza. Se le persone si sono ricredute rispetto a pensieri negativi su Longo fatti in precedenza , non possono che essere ammirati ( certo, dicendo che si erano sbagliati)oban67 ha scritto:Il 99% degli utenti si questo forum ha sempre schifato Longo. Ora c'è un revisionismo storico. Le banderuole..
"Del bel tacer non fu mai scritto"...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Personalmente non conoscevo Longo e non feci commenti quando fu preso, ma speravo che confermassero con qualche stratagemma Giampaolo.
Adesso che un po’ ho conosciuto Longo , devo dire che mi piace ciò che ha fatto vedere in campo , ma soprattutto fuori dal campo. Almeno assistiamo ad interviste oneste , sincere ed interessanti ( non capisco perché nel post partita non fanno sentire le domande dei giornalisti. Così non si capisce bene nemmeno la risposta) , e non conferenze in cui non si dice nulla, con solite frasi fatte e discorsi del caxxo alla Iachini .
Bravo Longo che non teme nemmeno la Proprietà e la dirigenza: dice ciò che pensa e stop.