Uhm non mi pare una buona idea. La partita è dopodomani1baresealyon ha scritto:Domani a Reggio EmiliaBaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Reggiana-Bari, la formazione
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Reggiana-Bari, la formazione
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

saverio67 ha scritto:Uhm non mi pare una buona idea. La partita è dopodomani1baresealyon ha scritto:Domani a Reggio EmiliaBaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
viafiorino
- Fedelissimo

E Vabbè, vool sci appriim per gustarsi Salumi,Erbazzone e Lambruscosaverio67 ha scritto:Uhm non mi pare una buona idea. La partita è dopodomani1baresealyon ha scritto:Domani a Reggio EmiliaBaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

E pure qualche puledra emiliana che c'è la calda caldaviafiorino ha scritto:E Vabbè, vool sci appriim per gustarsi Salumi,Erbazzone e Lambruscosaverio67 ha scritto:Uhm non mi pare una buona idea. La partita è dopodomani1baresealyon ha scritto:Domani a Reggio EmiliaBaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Peroni34 docet
- 1baresealyon
- Fedelissimo

U fra mi vuoi far uccidere da megghjiermcuore(bianco)rosso ha scritto:E pure qualche puledra emiliana che c'è la calda caldaviafiorino ha scritto:E Vabbè, vool sci appriim per gustarsi Salumi,Erbazzone e Lambruscosaverio67 ha scritto:Uhm non mi pare una buona idea. La partita è dopodomani1baresealyon ha scritto:Domani a Reggio EmiliaBaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Tripaldelli e Favilli out per domani
Matino out perché in uscita
Matino out perché in uscita
- BaccariPanara
- Fedelissimo

Rallebram ha scritto:Perché dovremmo sostenerla? La situazione non mi piace e perciò non mi piacciono neanche gli interpreti venduti. Aspetto di tifare nuovamente un vero Bari quando sarà. A proposito quando sarà?BaccariPanara ha scritto:Non mi schiero sul Pucino Vicari si Pucino Vicari no . Sono abbastanza consapevoli loro stessi di non essere Theo Hernandez.... ma siamo pur sempre la seconda difesa del campionato o no? Neanche questo vuol dire qualcosa? Quindi perché? Fidiamoci del nostro allenatore. Salviamoci al più presto. Poi speriamo di fare i play off, poi vediamo quel che succede. Nel frattempo vogliamo sostenere la squadra?

persino il triplo nick per sostenere la causa
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Favilli da rispedire velocemente al mittente, perennemente infortunato ma vattin va
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- BaccariPanara
- Fedelissimo

verissimo ma.....il valore del giocatore non si discute. Fa parte di quegli arrivi low cost dell'infortunato di turno che se si riprende fai bingo altrimenti torna al mittente. ( sebbene annullato, ricordo ancora quel gol in rovesciata). Ripeto: il valore del giocatore (integro) non si discute proprio. Speriamo di fare bingo con lui in qualche scampolo di partita più in la.35007 ha scritto:Favilli da rispedire velocemente al mittente, perennemente infortunato ma vattin va
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!
Ho appena scritto la stessa cosa nel post del mercato, giocando a una sola punta lui sarebbe in realtà la terza scelta dopo lasagna e Novakovich e diciamo che visto il potenziale tecnico si può provare a sperare in un miracolo dal punto di vista atletico.BaccariPanara ha scritto:verissimo ma.....il valore del giocatore non si discute. Fa parte di quegli arrivi low cost dell'infortunato di turno che se si riprende fai bingo altrimenti torna al mittente. ( sebbene annullato, ricordo ancora quel gol in rovesciata). Ripeto: il valore del giocatore (integro) non si discute proprio. Speriamo di fare bingo con lui in qualche scampolo di partita più in la.35007 ha scritto:Favilli da rispedire velocemente al mittente, perennemente infortunato ma vattin va
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Il problema é che questo modulo ad una sola punta ci fa pareggiare, non mi pare ci stia mai facendo vincere.censured ha scritto:Ho appena scritto la stessa cosa nel post del mercato, giocando a una sola punta lui sarebbe in realtà la terza scelta dopo lasagna e Novakovich e diciamo che visto il potenziale tecnico si può provare a sperare in un miracolo dal punto di vista atletico.BaccariPanara ha scritto:verissimo ma.....il valore del giocatore non si discute. Fa parte di quegli arrivi low cost dell'infortunato di turno che se si riprende fai bingo altrimenti torna al mittente. ( sebbene annullato, ricordo ancora quel gol in rovesciata). Ripeto: il valore del giocatore (integro) non si discute proprio. Speriamo di fare bingo con lui in qualche scampolo di partita più in la.35007 ha scritto:Favilli da rispedire velocemente al mittente, perennemente infortunato ma vattin va
Anche il solo utilizzare due punte nella seconda parte di ogni partita rende necessario* l'arrivo di una quarta punta, specialmente alla luce della fragilitá fisica di almeno uno degli attuali attaccanti.
*("necessario" = "necessario per una societá con un minimo di ambizione").