Diao Diao
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
Nicoladaverona
- Del Bari Seguace

Re: Diao Diao
Se torneranno in B lo faranno con tanto di paracadute e Lu presidente attrezzerà una squadra competitiva, magari con un altro attaccante tipo Coda.
La domanda è: con questa dirigenza quante possibilità abbiamo di sostenere un derby contro gli africani con una squadra degna del sangue agli occhi che viene ad ogni tifoso barese che si rispetti?
Qualcuno mi risponderà, "poi si pensa", ma ricordiamoci come siamo messi.
La domanda è: con questa dirigenza quante possibilità abbiamo di sostenere un derby contro gli africani con una squadra degna del sangue agli occhi che viene ad ogni tifoso barese che si rispetti?
Paracadute non è sinonimo di immediata promozione e di squadra supermegagalattica… possono fare la fine di Benevento e salentina, e pure Sampdoria…. È quasi quella del frocinone… se si fa una analisi approfondita i casi “Sassuolo 2024-25” non sono poi così frequentiNicoladaverona ha scritto:Se torneranno in B lo faranno con tanto di paracadute e Lu presidente attrezzerà una squadra competitiva, magari con un altro attaccante tipo Coda.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Tanto se dovessero scendere, con grandi probabilità l'anno prossimo, di questi tempi, saranno nuovamente in A. Noi, invece...
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Alla penultima si decide tutto.35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
Suca minchia-Torino, Monza-Empoli e Cagliari- Venezia.
Le prossime tre giornate stanno tutte frekate e chi riesce a fare punti si porta in vantaggio.
Per me retrocedono ma non lo dico adesso dopo questa sconfitta.
I loro numeri sono impietosi.
- grande fratello
- Fedelissimo

Io tutta questa probabilità non la vedoArizona ha scritto:Tanto se dovessero scendere, con grandi probabilità l'anno prossimo, di questi tempi, saranno nuovamente in A. Noi, invece...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soldi per fare la squadra di sicuro ne hanno...grande fratello ha scritto:Io tutta questa probabilità non la vedoArizona ha scritto:Tanto se dovessero scendere, con grandi probabilità l'anno prossimo, di questi tempi, saranno nuovamente in A. Noi, invece...
Sicuramente meno di Benevento, frocinone, salernitana, Samp, ecc…Arizona ha scritto:Soldi per fare la squadra di sicuro ne hanno...grande fratello ha scritto:Io tutta questa probabilità non la vedoArizona ha scritto:Tanto se dovessero scendere, con grandi probabilità l'anno prossimo, di questi tempi, saranno nuovamente in A. Noi, invece...
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ma sono di una fortuna assurda.2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Alla penultima si decide tutto.35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
Le prossime tre giornate stanno tutte frekate e chi riesce a fare punti si porta in vantaggio.
La mano gliela darà il torino alla penultima
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Certo che il Como che squadrone ha fatto ed e' al primo anno in A.
Dici ? Io, da granata, mi toglierei un bel sassolino oramai invecchiato. Ricacciarli dove appena meritano, a casa loro sarebbe da "lussuriosi".1baresealyon ha scritto:Ma sono di una fortuna assurda.2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Alla penultima si decide tutto.35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati

- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il torino è una squadra molto incostante senza palle e sarà senza obiettiviMao70 ha scritto:Dici ? Io, da granata, mi toglierei un bel sassolino oramai invecchiato. Ricacciarli dove appena meritano, a casa loro sarebbe da "lussuriosi".1baresealyon ha scritto:Ma sono di una fortuna assurda.2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Alla penultima si decide tutto.35007 ha scritto:Domani se dovesse finire in pareggio Empoli Venezia sarebbe davvero il colmo, sarebbero sempre ad un punto dalla salvezza. Comunque sono terrorizzati di retrocedere perché solo così si sentono superiori a noi....che sfigati
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Giampaolo confermato
-
viafiorino
- Fedelissimo

Perché oggi Empoli e Venezia pareggiano e potenzialmente gli Afrosalentini sarebbero ancora salvi1baresealyon ha scritto:Giampaolo confermato
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Converrebbe pure a empoli e venezia che una delle.due vinca, invece non segnano manvo con lz mani