Formazione per Empoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

Torneremo_
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Formazione per Empoli

Messaggio da Torneremo_ »

Alecuc ha scritto: gio nov 27, 2025 9:48 Cerofolini

Pucino-Vicari-Meroni

Dickmann-Braunoder-Verreth-Dorval

Castrovilli

Moncini-Gytkjaer

Se Vivarini tromba subito Nikolaou, entra di diritto nel mio cuore.
pure impegnandomi, non riesco a immaginare una formazione migliore utilizzando i giocatori che abbiamo in rosa in questo momento.
manterrei valido il ballottaggio Cerri - Gytkjear,
in quanto una torre in un contesto di gioco come il nostro secondo me serve per:

- dare ordine delle posizioni in campo (ne abbiamo bisogno) e maggior senso alle giocate dalle fasce,
- per fare coppia con moncini ed avere due uomini d'area di rigore, pericolosi anche sugli angoli. (abbiamo centrocampisti per batterli, abbiamo colpitori decenti, sugli angoli dobbiamo raccattare punti)
-per avere un giocatore alto in più per difendere sugli angoli.

nelle rotazioni degli attaccanti mi piacerebbe coinvolgere anche Pereiro come seconda punta con caratteristiche diverse rispetto agli altri in rosa.
Antonucci può dare il cambio l'ultimo quarto d'ora a castrovilli
Darboe e Maggiore devono contendere il posto a verreth e braunoder.
Partipilo in questo momento è impresentabile, e la scusa della condizione atletica adesso è diventata una aggravante.
Rao nel 352 di senso ne ha proprio poco.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Torneremo_ ha scritto:pure impegnandomi, non riesco a immaginare una formazione migliore utilizzando i giocatori che abbiamo in rosa in questo momento.
manterrei valido il ballottaggio Cerri - Gytkjear,
in quanto una torre in un contesto di gioco come il nostro secondo me serve per:

- dare ordine delle posizioni in campo (ne abbiamo bisogno) e maggior senso alle giocate dalle fasce,
- per fare coppia con moncini ed avere due uomini d'area di rigore, pericolosi anche sugli angoli. (abbiamo centrocampisti per batterli, abbiamo colpitori decenti, sugli angoli dobbiamo raccattare punti)
-per avere un giocatore alto in più per difendere sugli angoli.

nelle rotazioni degli attaccanti mi piacerebbe coinvolgere anche Pereiro come seconda punta con caratteristiche diverse rispetto agli altri in rosa.
Antonucci può dare il cambio l'ultimo quarto d'ora a castrovilli
Darboe e Maggiore devono contendere il posto a verreth e braunoder.
Partipilo in questo momento è impresentabile, e la scusa della condizione atletica adesso è diventata una aggravante.
Rao nel 352 di senso ne ha proprio poco.
In effetti sembra la migliore in attesa di gennaio e per le prossime 6 partite in cui il mr deve cercare di prendere più punti possibili.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

didi ha scritto: gio nov 27, 2025 10:14Deve sbloccarsi ed ha bisogno di non essere massacrato come abbiamo fatto con Caputo.
Il passato qui a Bari non insegna nulla
Vuoi sperare di recuperarlo? Lo usi come alternativa a castrovilli sulla 3quarti, non come seconda punta.
Ciò premesso, a un certo punto si dovranno tirare le somme.
DiPadreInFiglio
Galletto
Galletto

Messaggio da DiPadreInFiglio »

Vivarini normalmente gioca con 442 o 424 ( non so se gia da Empoli...)

Cerofolini
Pucino Vicari Mavraj Dorval
Dickman Verreth Braunoder Rao
Castrovilli Gytkjaer

Cerofolini
Pucino Vicari Mavraj Dorval
Verreth Braunoder
Dickman Moncini Gytkjaer Castrovilli
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

A prescindere che adesso non hanno più scuse per non giocare, li deve far svegliare e soprattutto far correre in mezzo al campo, è un mistero che crollano subito, come hanno fatto fino ad oggi, io inserirei Mavraj visto che lo stesso comunque viene convocato in nazionale, non di certo perchè è un bidone, comunque penso che sicuramente Vivarini per firmare con il Bari avrà chiesto garanzie sul mercato di Gennaio per quanto riguarda la campagna acquisti, visto che fu mandato via da Gigino per lo stesso motivo cioè garanzie non avute su chi prendere nel calciomercato e abbiamo visto che fine abbiamo fatto con l'ubriacone Auteri e l'incapace Romairone, che sarà lui ad indicare, su chi propongono, se va bene o meno, e avrà già dato dei nomi su cui tentare di acquistare visto che lui e Magalini si sono incontrati prima della firma
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Quitred
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da Quitred »

antonios ha scritto: gio nov 27, 2025 12:27 A prescindere che adesso non hanno più scuse per non giocare, li deve far svegliare e soprattutto far correre in mezzo al campo, è un mistero che crollano subito, come hanno fatto fino ad oggi, io inserirei Mavraj visto che lo stesso comunque viene convocato in nazionale, non di certo perchè è un bidone, comunque penso che sicuramente Vivarini per firmare con il Bari avrà chiesto garanzie sul mercato di Gennaio per quanto riguarda la campagna acquisti, visto che fu mandato via da Gigino per lo stesso motivo cioè garanzie non avute su chi prendere nel calciomercato e abbiamo visto che fine abbiamo fatto con l'ubriacone Auteri e l'incapace Romairone, che sarà lui ad indicare, su chi propongono, se va bene o meno, e avrà già dato dei nomi su cui tentare di acquistare visto che lui e Magalini si sono incontrati prima della firma
Mi spiace ma non credo che vivarini possa aver avanzato richieste di chissà quali garanzie, visto che è stato cacciato da pescara poche settimane fa e da frosinone l'anno scorso, e tutto è fuorchè un tecnico con un curriculum rispettabile. Anzi in serie B, tranne l'anno a Catanzaro, negli ultimi anni ha sempre fallito. Esattamente come Caserta.
Ragion per cui, io eviterei di pensare ad un mercato di Gennaio diverso da solito peraltro ancora in mano al duo Scempio + Scempio, con i lupini estratti dalla borsetta della filmauro, destinati al Bari.
A fine anno, se ci salviamo, bisognerà fare un pellegrinaggio a piedi da qualche parte. Ultras permettendo ovviamente... che le manifestazioni le devono gestire solo loro, con tanto di merchandising per fare la ricotta.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Quitred ha scritto:Mi spiace ma non credo che vivarini possa aver avanzato richieste di chissà quali garanzie, visto che è stato cacciato da pescara poche settimane fa e da frosinone l'anno scorso, e tutto è fuorchè un tecnico con un curriculum rispettabile. Anzi in serie B, tranne l'anno a Catanzaro, negli ultimi anni ha sempre fallito. Esattamente come Caserta.
Ragion per cui, io eviterei di pensare ad un mercato di Gennaio diverso da solito peraltro ancora in mano al duo Scempio + Scempio, con i lupini estratti dalla borsetta della filmauro, destinati al Bari.
A fine anno, se ci salviamo, bisognerà fare un pellegrinaggio a piedi da qualche parte. Ultras permettendo ovviamente... che le manifestazioni le devono gestire solo loro, con tanto di merchandising per fare la ricotta.
Si poteva stare in vacanza pagato un altro anno e mezzo. Io l avrei fatto al voloImmagineImmagine
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
glaber
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da glaber »

antonios ha scritto: gio nov 27, 2025 12:27 A prescindere che adesso non hanno più scuse per non giocare, li deve far svegliare e soprattutto far correre in mezzo al campo, è un mistero che crollano subito, come hanno fatto fino ad oggi, io inserirei Mavraj visto che lo stesso comunque viene convocato in nazionale, non di certo perchè è un bidone, comunque penso che sicuramente Vivarini per firmare con il Bari avrà chiesto garanzie sul mercato di Gennaio per quanto riguarda la campagna acquisti, visto che fu mandato via da Gigino per lo stesso motivo cioè garanzie non avute su chi prendere nel calciomercato e abbiamo visto che fine abbiamo fatto con l'ubriacone Auteri e l'incapace Romairone, che sarà lui ad indicare, su chi propongono, se va bene o meno, e avrà già dato dei nomi su cui tentare di acquistare visto che lui e Magalini si sono incontrati prima della firma
Quali garanzie… è venuto a raccattare sei mesi di stipendio con l’obiettivo di restare nel giro, poi come va va… questo ci ha già lavorato qua, la situazione la conosce perfettamente, i mercati di gennaio di Gigi già li ha visti ed è allenatore del giro Magalini.
In sostanza non mi aspetto niente ma sono già deluso, buona serie C a noi.
13 dicembre 1981
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

Giuanndancnutuzz ha scritto: gio nov 27, 2025 7:11 Cerofolini
Pucino Vicari Meroni
Dickmann Braunoder Verreth Dorval
Castrovilli
Cerri Moncini

Spero che Vivarini non faccia giocare il greco in difesa,inserisca Braunoder(l'unico capace di recuperare qualche pallone a centrocampo) e dia spazio a Cerri in attacco(darebbe alternative di gioco sulle palle alte).
Ma soprattutto deve riuscire a trasmettere un minimo di carattere a questi signori.
Il lenzuolo o scopre i piedi o la testa com u mitt e u mitt kedd je' la lunghezz😜
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

Manca il consueto" Vivarini dimettiti"..
😁
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da classe74 »

Se perde ad Empoli è già pronto Longo
Ciccillubares
Galletto
Galletto

Messaggio da Ciccillubares »

Portiere Volante ha scritto: gio nov 27, 2025 8:43 Conoscendolo potrebbe anche passare ad un 442 o 4411

Cerofolini

Pucino Meroni ? Burgio
Dickman Brounoder Verreth Dorval
Castrovilli
Moncini
Magari a cristo. Ma ormai nel 2025 è vietato
Ciccillubares
Galletto
Galletto

Messaggio da Ciccillubares »

comunque per la formazione vi state dimenticando che siamo costretti dal governo a schierare maggiore
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

classe74 ha scritto: gio nov 27, 2025 13:30 Se perde ad Empoli è già pronto Longo
E se Longo perde con la Juve Stabia, è già pronto Caserta
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Torneremo_
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Torneremo_ »

----------------- MONCINI --------- CERRI -----------------

DORVAL ------- MAGGIORE - BRAUNODER ------ CASTROVILLI

BURGIO --------- VICARI ----- MERONI ---------- DICKMANN