E senza pagareperonitrequarti ha scritto:Io a Bari sono sempre venuto (come in tutte le città che ho visitato).
Non venite a Bari!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Non venite a Bari!
che ti piaccia o no questa sezione del sito parla della società sportiva calcistica Bari che sta disputanto la stagione sportiva 25/26BariCatanzaro1972 ha scritto: mer gen 07, 2026 15:02Non ce ne frega niente di questa m**** che è diventata la nostra squadra, ma ce ne frega del Bari che rivogliamo a tutti i costi! Sì stiamo sempre qua!
letteralmente la sezione riguarda
"
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
"
se ci sono altri siti che riguarda il bari o altre sezioni del forum potrei anche capire ma qui mi sembra chiaro che quello che dici non ci credi nemmeno tu altrimenti non saresti qui (anch io ammetto di avere l entusiamo sotto zero ma almeno non sono ipocrita da dire che non me ne frega nulla se retrocede o deve fallire o cazzata del genere)
ps quando eri sparito completamente ammiravo la tua coerenza infatti ti prendevo sempre come esempio per quelli che durante l anno continua a spammare topic come quello che hai aperto, detto questo ti stimo lo stesso
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Sì ma con quale spirito? Se vieni solo per i soldi e non hai le motivazioni, che ci faccio? Guarda Pereiro: aveva un triennale mi pare. E uno degli ingaggi più pesanti, ma il risultato?1baresealyon ha scritto:Se i gioc fossero pagati quanto richiedono verrebbero eccome.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Risultati per la squadra: zero.Harlan ha scritto: mer gen 07, 2026 15:22Sì ma con quale spirito? Se vieni solo per i soldi e non hai le motivazioni, che ci faccio? Guarda Pereiro: aveva un triennale mi pare. E uno degli ingaggi più pesanti, ma il risultato?
Risultati per se stesso: stipendio assicurato.
I giocatori a fine carriera servono solo da chioccia per i giovani in cerca di futuro, debitamente motivati da una società con aspirazione.
Noi, non avendo una società con aspirazioni, facciamo crollare il resto.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ma quello dipznde dalle scelte della società...è la società che decide di puntare su svincolati o quasi, gioc in cerca di rilancio e ha deciso di nn prendere ragazzi da valorizzare.Harlan ha scritto:Sì ma con quale spirito? Se vieni solo per i soldi e non hai le motivazioni, che ci faccio? Guarda Pereiro: aveva un triennale mi pare. E uno degli ingaggi più pesanti, ma il risultato?
Se Il Bari vuole Caso e alla fine non viene è solo perché non ha avuto quello che chiedeva, altro che gli obiettivi della società, la farsa ecc ecc
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ne apriro' uno per ogni sezione di mercato! Forse forse un po' ci leggono! Ognuno combatte come crede!bboy464 ha scritto: mer gen 07, 2026 15:17che ti piaccia o no questa sezione del sito parla della società sportiva calcistica Bari che sta disputanto la stagione sportiva 25/26
letteralmente la sezione riguarda
"
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
"
se ci sono altri siti che riguarda il bari o altre sezioni del forum potrei anche capire ma qui mi sembra chiaro che quello che dici non ci credi nemmeno tu altrimenti non saresti qui (anch io ammetto di avere l entusiamo sotto zero ma almeno non sono ipocrita da dire che non me ne frega nulla se retrocede o deve fallire o cazzata del genere)
ps quando eri sparito completamente ammiravo la tua coerenza infatti ti prendevo sempre come esempio per quelli che durante l anno continua a spammare topic come quello che hai aperto, detto questo ti stimo lo stesso
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
No, PER FAVORE!!! Non ricominciamo un'altra volta.BariCatanzaro1972 ha scritto: mer gen 07, 2026 15:34Ne apriro' uno per ogni sezione di mercato! Forse forse un po' ci leggono! Ognuno combatte come crede!
Ci leggono??? Se dovessero leggere tutti forum, i blog, le pagine di Facebook, Instagram e simili, starebbero ore ed ore a farsi quattro risate.
Ma sai quanto gliene importa del pensiero dei tifosi? NULLA!!!!
Non si preoccupano di nulla, vanno (andranno) avanti per la loro strada e se ne andranno SOLO quando lo decideranno loro.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

La prossima sezione è fra sei mesi...tranquilloPino ha scritto: mer gen 07, 2026 15:38No, PER FAVORE!!! Non ricominciamo un'altra volta.
Ci leggono??? Se dovessero leggere tutti forum, i blog, le pagine di Facebook, Instagram e simili, starebbero ore ed ore a farsi quattro risate.
Ma sai quanto gliene importa del pensiero dei tifosi? NULLA!!!!
Non si preoccupano di nulla, vanno (andranno) avanti per la loro strada e se ne andranno SOLO quando lo decideranno loro.
Quanto al ci leggono mi riferivo ai giocatori...
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
I giocatori vengono a Bari se si rendono conto di prendere i soldi che chiedono.
E rendono, secondo quanto sperano i tifosi, se sono stimolati dalla società (dalla società, non dal coro di incitamento...) oppure se hanno davanti una possibile carriera e quindi farsi vedere dalle società che contano.
Il resto, vedi Pereiro (ma non è l'unico), vivacchia.
E rendono, secondo quanto sperano i tifosi, se sono stimolati dalla società (dalla società, non dal coro di incitamento...) oppure se hanno davanti una possibile carriera e quindi farsi vedere dalle società che contano.
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Sii Felice... non venire a Bari
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

A Bari possono venire solo giocatori o a fine carriera o rotti o che ormai non si prende nessuno.Pino ha scritto: mer gen 07, 2026 15:45 I giocatori vengono a Bari se si rendono conto di prendere i soldi che chiedono.
Chiunque ha ancora qualcosa da dire e può strappare un contratto allo stesso prezzo o anche con qualcosina in meno troverebbe giustamente più attrattiva una Carrarese o un Sud tirol, insomma una squadra vera e non un surrogato di squadra! Più passa il tempo e più è così ed è giusto sia così!
Giusto...Harlan ha scritto: mer gen 07, 2026 15:22Sì ma con quale spirito? Se vieni solo per i soldi e non hai le motivazioni, che ci faccio? Guarda Pereiro: aveva un triennale mi pare. E uno degli ingaggi più pesanti, ma il risultato?
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Lella non vuol venire (meglio).... anche gli scarsi devono riflettere ! Andate via da questa città, non è più aria.
Tranquilli! verranno solo giovani di belle speranze, non vi illudete di questo mercato.Sara' tutto prestiti, giovani e promesse, o al massimo calciatori fuori dai radar delle loro squadre,ergo scarti ! ?

Arriveranno scarti che non sanno scartare
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!