Toto dichiarazioni post retrocessione Campionato '25-'26
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Toto dichiarazioni post retrocessione Campionato '25-'26
Aspettiamoci di tutto…
Oggi stiamo solo affondando
Oggi stiamo solo affondando
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Nella fossa delle marianne
Una domanda mi faccio sempre...ma c'ven a fà allo stadio Giggino? Forse non può mangiare alla casa a mangia lì? Oppure controlla i giocatori che eseguono gli ordini di non giocare a pallone, anche se pe cessi come sono, non occorre dargli dei comandi del genere
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
“ e comunque per voi anche la C è un vanto “
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Gli risponderei che per lui essere amministratore unico di una farsa sportiva con i soldi del papà e' un enorme vanto
"Non è la fine del mondo, non siamo mica falliti"
- oslo_per_noi
- Del Bari Seguace

diranno che siamo ancora traumatizzati dall'11 giugno
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

sicuramente le indovinerai tutteviafiorino ha scritto: dom feb 15, 2026 20:57 Due anni fa aprii un topic simile alla vigilia della partita a Terni, ritorno della finale play out, cercando di prevedere quali sarebbero state le dichiarazioni della "Società " in caso di retrocessione. Provo a fare la stessa cosa, cercando di indovinare cosa avranno da dire ( sempre SE faranno qualche dichiarazione...)
Preciso che, la volta precedente la cosa portò bene, mentre stavolta non ci salva manco la Madonna di Lourdes, e che quella volta avevamo solo qualche giorno per dare sfogo alla fantasia, adesso abbiamo 3 mesi abbondanti...
Cominciamo:
" purtroppo non è questo il modo in cui avremmo voluto presentarci davanti a questi microfoni..è una retrocessione che lascia l'amaro in bocca, ma credo che nessuno potrà rimproverare niente a Noi, visto l' impegno messo nelle campagne acquisti Estive ed invernali...sono annate che nascono "cosi" e finiscono peggio..Avevamo dei Soci pronti a rilevare la Società, ma di fronte al declassamento di Categoria hanno ritenuto di fare un passo indietro...Noi Delaurentis promettiamo che la prossima stagione cercheremo in tutti i modi di costruire una squadra che possa al più presto ritornare nella serie cadetta, e, magari, riportare il Bari nella Categoria che merita, e siamo sicuri che, con l'aiuto dei tifosi, a cui chiedo di andare oltre le polemiche, e di stare vicino alla squadra, sono sicuro che ce la faremo...Buonasera "
la cosa che però mi darebbe piu fastidio sentire (sono tutte, ma quella piu fastiddiosa al mio orecchio) è la frase: "riportare il Bari nella Categoria che merita"
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Addirittura....non me l aspettavo da te....pensavo dicessi ultimo posto.viafiorino ha scritto:La dichiarazione la possono anche fare, ma saranno frasi di circostanza..per me il prossimo anno saremo in zona play out in serie Cantonios ha scritto: dom feb 15, 2026 21:16E mo mang che fanno una dichiarazione del genere specie quella di costruire una squadra pronta a risalire nella serie cadetta, specie se rimangono loro faremo i vermi in serie Cviafiorino ha scritto: dom feb 15, 2026 20:57 Due anni fa aprii un topic simile alla vigilia della partita a Terni, ritorno della finale play out, cercando di prevedere quali sarebbero state le dichiarazioni della "Società " in caso di retrocessione. Provo a fare la stessa cosa, cercando di indovinare cosa avranno da dire ( sempre SE faranno qualche dichiarazione...)
Preciso che, la volta precedente la cosa portò bene, mentre stavolta non ci salva manco la Madonna di Lourdes, e che quella volta avevamo solo qualche giorno per dare sfogo alla fantasia, adesso abbiamo 3 mesi abbondanti...
Cominciamo:
" purtroppo non è questo il modo in cui avremmo voluto presentarci davanti a questi microfoni..è una retrocessione che lascia l'amaro in bocca, ma credo che nessuno potrà rimproverare niente a Noi, visto l' impegno messo nelle campagne acquisti Estive ed invernali...sono annate che nascono "cosi" e finiscono peggio..Avevamo dei Soci pronti a rilevare la Società, ma di fronte al declassamento di Categoria hanno ritenuto di fare un passo indietro...Noi Delaurentis promettiamo che la prossima stagione cercheremo in tutti i modi di costruire una squadra che possa al più presto ritornare nella serie cadetta, e, magari, riportare il Bari nella Categoria che merita, e siamo sicuri che, con l'aiuto dei tifosi, a cui chiedo di andare oltre le polemiche, e di stare vicino alla squadra, sono sicuro che ce la faremo...Buonasera "
A cosa dobbiamo codesta vena di ottimismo?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ultima modifica di 1baresealyon il dom feb 15, 2026 22:59, modificato 1 volta in totale.
-
bubu biancorosso
- Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto: dom feb 15, 2026 21:45 Chissà se almeno in quella occasione, come città, avremo la dignità di non fare presentare alcun giornalista.
Ma non sarà così, andranno e faranno prendere l'ennesima m**** in faccia alla città e si sentiranno dire che la cessione era a un passo, ma l'ambiente ha ostacolato il tutto e spianato la strada verso la retrocessione. In tutte le sue componenti e manifestazioni a questa città mancano i c******i, nel senso di attributi, gli altri ne abbiamo in abbondanza e anche in alto
alcuni di loro sono da ritenere complici
adesso fanno la parte di essere indignati delusi e sorpresi
dall’atteggiamento dei DeLa, fino all’anno scorso ci
volevano convincere che era il male minore perché avevamo
gli asciugamani e pagavano puntualmente gli stipendi
Qualsiasi cosa possano dire è inutilmente inutile,saprebbe di paraculata, pertanto auspico il silenzio più assoluto e la vendita immediata .viafiorino ha scritto:La dichiarazione la possono anche fare, ma saranno frasi di circostanza..per me il prossimo anno saremo in zona play out in serie Cantonios ha scritto: dom feb 15, 2026 21:16E mo mang che fanno una dichiarazione del genere specie quella di costruire una squadra pronta a risalire nella serie cadetta, specie se rimangono loro faremo i vermi in serie Cviafiorino ha scritto: dom feb 15, 2026 20:57 Due anni fa aprii un topic simile alla vigilia della partita a Terni, ritorno della finale play out, cercando di prevedere quali sarebbero state le dichiarazioni della "Società " in caso di retrocessione. Provo a fare la stessa cosa, cercando di indovinare cosa avranno da dire ( sempre SE faranno qualche dichiarazione...)
Cominciamo:
Get the fuck out of here all
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
-
bubu biancorosso
- Fedelissimo

e comunque anch’io credo che non ci sarà nessuna conferenza stampa post campionato
Di Cesare sarà il colpevole di tutto
Longo anche lui non sarà risparmiato
LdL si presenterà a Roccaraso o forse dopo per
aprire la campagna abbonamenti (???)
e presentare le maglie
poi l’atteggiamento sarà sempre quello di spocchia misto
a delusione per la fiducia mal riposta nei collaboratori
che hanno tradito la sua fiducia
piangerà miseria perché la C è a perdere e basta e quindi non si possono fare investimenti poderosi
per stare ancora più vicino prenderà una roulotte nel
parcheggio dello stadio e si trasferirà lì
Di Cesare sarà il colpevole di tutto
Longo anche lui non sarà risparmiato
LdL si presenterà a Roccaraso o forse dopo per
aprire la campagna abbonamenti (???)
e presentare le maglie
poi l’atteggiamento sarà sempre quello di spocchia misto
a delusione per la fiducia mal riposta nei collaboratori
che hanno tradito la sua fiducia
piangerà miseria perché la C è a perdere e basta e quindi non si possono fare investimenti poderosi
per stare ancora più vicino prenderà una roulotte nel
parcheggio dello stadio e si trasferirà lì
Via Longo ( per par condicio), vorrei un traghettatore cosi diventano in 4
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Figli di uno storytelling sbagliatooslo_per_noi ha scritto: dom feb 15, 2026 22:29 diranno che siamo ancora traumatizzati dall'11 giugno
Chiamare subito Marino, a cui non è stata data fiducia adeguata .Classe740 ha scritto:Via Longo ( per par condicio), vorrei un traghettatore cosi diventano in 4