Commenti post partita ***Monza Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Monza Bari***
Luigi il fenicottero dice alla Carbonara che ha gli attributi.
Crist mi che degrado.
Crist mi che degrado.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Bell'ottimismo, ho capito che scherzi, meritiamo la C diretta punto e basta, squadra senza c******i ma con undici c******i in campo sempre
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sarebbe meglio se morisse lui..ah,no, questa non si può direBariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:36 Per salvarti Avellino e Catanzaro devono regalarti 4 punti, dando per scontata la sconfitta con il Venezia e la vittoria (?) con l'Entella. direi che il Bari dei Delaurentis muore qui...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Post che? C'è stata una partita? A me non sembra..
-
Giuanndancnutuzz
- Biancorosso

Zero totale,come il valore della maledetta società che ci tiene in ostaggio.
Augurare la morte non è reatoviafiorino ha scritto:Sarebbe meglio se morisse lui..ah,no, questa non si può direBariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:36 Per salvarti Avellino e Catanzaro devono regalarti 4 punti, dando per scontata la sconfitta con il Venezia e la vittoria (?) con l'Entella. direi che il Bari dei Delaurentis muore qui...
Minacciare lo è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
Dorval non ci sara' col veneziasaverio67 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:37 Si Antenna Sud giustificano Dorval perché viene pagato poco
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Avevamo capito subito qual era il piano partita e che appena preso il gol sarebbe andato tutto a puttane e così è stato la partita è finita sul uno a zero
Sicuramente saranno zero punti anche contro l Venezia
Sicuramente saranno zero punti anche contro l Venezia
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
Augurare e' un complimento.bboy464 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:52Augurare la morte non è reatoviafiorino ha scritto:Sarebbe meglio se morisse lui..ah,no, questa non si può direBariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:36 Per salvarti Avellino e Catanzaro devono regalarti 4 punti, dando per scontata la sconfitta con il Venezia e la vittoria (?) con l'Entella. direi che il Bari dei Delaurentis muore qui...
Minacciare lo è
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Spero tu abbia la stessa certezza in questa affermazione che davanti alle puledre.peronitrequarti ha scritto:Ci salviamo perché così è stato deciso
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

E allora tanti auguri ad Aureliolascrocca ha scritto:Augurare e' un complimento.bboy464 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:52Augurare la morte non è reatoviafiorino ha scritto:Sarebbe meglio se morisse lui..ah,no, questa non si può direBariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:36 Per salvarti Avellino e Catanzaro devono regalarti 4 punti, dando per scontata la sconfitta con il Venezia e la vittoria (?) con l'Entella. direi che il Bari dei Delaurentis muore qui...
Minacciare lo è
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

E lo sperare è peccato. Pentitevi.lascrocca ha scritto: sab apr 11, 2026 21:56Augurare e' un complimento.bboy464 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:52Augurare la morte non è reatoviafiorino ha scritto:Sarebbe meglio se morisse lui..ah,no, questa non si può direBariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 11, 2026 21:36 Per salvarti Avellino e Catanzaro devono regalarti 4 punti, dando per scontata la sconfitta con il Venezia e la vittoria (?) con l'Entella. direi che il Bari dei Delaurentis muore qui...
Minacciare lo è
Che la famiglia DeLaurentis possa vivere 100 anni, ewwiwa I Dela.
Che la famiglia DeLaurentis possa vivere 100 anni, ewwiwa I Dela.