Tifi per la retrocessione?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz

Speri in una retrocessione

Si
3
10%
No
26
90%

Voti totali: 29

Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Tifi per la retrocessione?

Messaggio da Panzer8 »

peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 9:47
Panzer8 ha scritto: ven mag 08, 2026 9:27
peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 7:26 Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Intanto il Venezia ha una presidentessa, che non è Licinia Lentini (Speroniiiii...) ma è comunque (parere personale) una gran bella donna.
Confermo l ho incrociata in gondola
E' lei ha gongolato nell'incrociarti?
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 7:26 Io tifo per un incremento demografico del genere femminile che è di gran lunga migliorare di quello maschile.
Intanto il Venezia ha una presidentessa, che non è Licinia Lentini (Speroniiiii...) ma è comunque (parere personale) una gran bella donna.
Non era un poco scomodo sulla gondola? 🤔
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:
Non era un poco scomodo sulla gondola? Immagine
Ma se da ggiovani riuscivamo a farlo nella 126ImmagineImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

1baresealyon ha scritto: ven mag 08, 2026 10:16
BRIGANTE ha scritto:
Non era un poco scomodo sulla gondola? Immagine
Ma se da ggiovani riuscivamo a farlo nella 126ImmagineImmagineImmagine

Ok, ma mica jínd all'acqua 😂😂😂
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Sta tosta tosta
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

APOL ha scritto: ven mag 08, 2026 9:52 Nessuno su questo forum gioirebbe della retrocessione del Bari. Ma ho una paura tremenda. E sarà una giornata non facile da passare in tranquillità!
Quando è arrivato Longo questa squadra aveva 17 punti in 20 partite e io ero già rassegnato alla C.
Con un po' di fortuna, legata soprattutto ai suicidi calcistici di molte contendenti, siamo arrivati nella condizione di essere padroni del nostro destino per arrivare allo spareggio (nel quale nutro pochissime speranze) e possiamo addirittura sperare nella salvezza diretta.
Personalmente non è paura quella che provo perché se dovessimo finire in C il risultato sarà comunque assolutamente meritato.
Rabbia sì, tanta, soprattutto perché anche con la retrocessione i De Laurentiis continueranno ancora a godere degli appoggi giusti in città.
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Ma mi spiegate il motivo per cui c’è gente che spera nella retrocessione e poi nel ripescaggio? O siete masochisti o vi piace godere sulle disgrazie altrui. Pensate che i DL siano spaventati dall’idea di retrocedere? Forse non è chiaro, quelli se ne fottono! Per questo è importante rimanere in B, per andargli in culo! Lo volete capire o no??
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
distopico
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da distopico »

La vinciamo o la pareggiamo solo se ce la compriamo
Fui Postmoderno. Sono tornato. Distopico.
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

classe74 ha scritto: ven mag 08, 2026 0:24
Er gorilla ha scritto: ven mag 08, 2026 0:03 Al di la del pessimismo che vista la stagione è comprensibile mi chiedevo se ci stava qualcuno contento di un'eventuale retrocessione in C. Per me sarebbe un disastro ma forse qualcuno crede che potrebbe essere una cosa positiva?
Non c'è niente di positivo in una retrocessione in terza divisione per una città che è la nona in italia per numero abitanti ed estensione.
Di queste 9 città 7 sono nella massima serie, una( palermo) potrebbe salire ,l' altra siamo noi...
Dati incontrovertibili!!!!
Dobbiamo provarci fino all' ultimo secondo.
Il resto è retorica da Bar
Forza Baaar
Se penso ai dati che hai riportato , mi incaxxo come una bestia!!! È una cosa che non ha veramente senso ; non se ne capisce il motivo. Ed assistiamo ai risultati di «  paesotti «  come Udine , che da una vita stanno nel calcio che conta. E noi che stiamo fortemente rischiando la C. È veramente assurdo, è un ossimoro che a mio avviso dovrebbe avere risonanza immensa. Potremmo essere paragonati ad una città come Firenze, per caratteristiche ( ma Bari ha un bacino di utenza molto più ampio). Rendiamoci conto della differenza . E dobbiamo sopportare anche quella faccia da i.mbecille che ci dice che per noi la serie B è un vanto……cose da andare fuori di testa….
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto: ven mag 08, 2026 10:13
Non era un poco scomodo sulla gondola? 🤔
Casanova, sulle gondole, t.rombava eccome!!!!! Ma al tempo, avevano il «  casottino ». Come una piccolissima cameretta!!!! Del resto, anche la carrozza era una bellissima garzoniere!
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven mag 08, 2026 11:02, modificato 1 volta in totale.
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Non potrei mai tifare la retrocessione di una squadra della mia città.
Fatta questa premessa è però complicato non tifare contro questa società. Soprattutto perché, se penso che una salvezza o una retrocessione non cambierà di una virgola il nostro andamento...mi sale l'angoscia.
Se restiamo in B continueremo a vivacchiare come le ultime 3 stagioni, se retrocediamo faremo lo stesso in C.
Onestamente galleggiare si può fare ovunque....non cambia nulla
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Alecuc ha scritto: ven mag 08, 2026 10:29 Ma mi spiegate il motivo per cui c’è gente che spera nella retrocessione e poi nel ripescaggio? O siete masochisti o vi piace godere sulle disgrazie altrui. Pensate che i DL siano spaventati dall’idea di retrocedere? Forse non è chiaro, quelli se ne fottono! Per questo è importante rimanere in B, per andargli in culo! Lo volete capire o no??
Io credo che la speranza della retrocessione accoppiata ad un ripescaggio SICURO ( si tratta di sogni forse realizzabili , non di realtà ), sia dovuta solo al fatto che una retrocessione sul campo scatenerebbe un putiferio che potrebbe aiutare a far SCAPPARE la famiglia, senza perdere la categoria. Ma credo che si tratti, ripeto, solo di desideri espressi che hanno un loro fondamento, data per scontata la successiva permanenza in B.
Si tratta solo di una risposta ad una ipotetica domanda: preferisci rimanere in B salvandoti sul campo, o preferisci rimanere in B essendo ripescati dopo una retrocessione sul campo?
Si può capire che preferisce la seconda ipotesi. Anche a me attrae.
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven mag 08, 2026 11:10, modificato 1 volta in totale.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Alecuc ha scritto:Ma mi spiegate il motivo per cui c’è gente che spera nella retrocessione e poi nel ripescaggio? O siete masochisti o vi piace godere sulle disgrazie altrui. Pensate che i DL siano spaventati dall’idea di retrocedere? Forse non è chiaro, quelli se ne fottono! Per questo è importante rimanere in B, per andargli in culo! Lo volete capire o no??
ImmagineImmagineImmagineImmagine

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Gallettodacombattimento ha scritto: ven mag 08, 2026 11:07
Alecuc ha scritto: ven mag 08, 2026 10:29 Ma mi spiegate il motivo per cui c’è gente che spera nella retrocessione e poi nel ripescaggio? O siete masochisti o vi piace godere sulle disgrazie altrui. Pensate che i DL siano spaventati dall’idea di retrocedere? Forse non è chiaro, quelli se ne fottono! Per questo è importante rimanere in B, per andargli in culo! Lo volete capire o no??
Io credo che la speranza della retrocessione accoppiata ad un ripescaggio SICURO ( si tratta di sogni forse realizzabili , non di realtà ), sia dovuta solo al fatto che una retrocessione sul campo scatenerebbe un putiferio che potrebbe aiutare a far SCAPPARE la famiglia, senza perdere la categoria. Ma credo che si tratti, ripeto, solo di desideri espressi che hanno un loro fondamento, data per scontata la successiva permanenza in B.
E secondo te i DL devono aver paura al punto di SCAPPARE? Credo che abbiamo imparato a conoscerli. Non scapperanno mai, non molleranno mai, a meno di offerte poderose. Ci è stato detto nei denti , non ce lo siamo mica inventati.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Alecuc ha scritto: ven mag 08, 2026 11:10
Gallettodacombattimento ha scritto: ven mag 08, 2026 11:07
E secondo te i DL devono aver paura al punto di SCAPPARE? Credo che abbiamo imparato a conoscerli. Non scapperanno mai, non molleranno mai, a meno di offerte poderose. Ci è stato detto nei denti , non ce lo siamo mica inventati.
Va bene ma tu devi pensare solo che rimarrai ugualmente in B , ma con un ambiente ancora più ostile ai De Linquentiis di quello attuale. Può aiutare a liberarsi dai De Linquentiis ? Io penso di si; potrebbe dare una mano. Quindi , per me, quel pensiero ha un senso. Ma devi partire dal preconcetto che rimarrai comunque in B, altrimenti è logico che non lo puoi capire, perché per chi ama la maglia, non avrebbe un senso.
Rispondi