scenderebbe sicuramente a raccoglierlelascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 21:44 Sarebbe bello riempire lo stadio e tutti i 60k gettassero una monetina su Giggino e sul campo.
Prezzi ribassati per sostenere la squadra !!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: Prezzi ribassati per sostenere la squadra !!!
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

u'pregamuert ha scritto: sab mag 09, 2026 23:31scenderebbe sicuramente a raccoglierlelascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 21:44 Sarebbe bello riempire lo stadio e tutti i 60k gettassero una monetina su Giggino e sul campo.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

forse il nuovo progetto per lo stadio prevede un reparto di ostetriciasaverio67 ha scritto: sab mag 09, 2026 23:08 Da 0 anni...
Ditemi che state scherzando, vi prego. Non può essere vero
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Mi viene in mente la sig.ra Marchi in questi casi.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Se una si porta il bambino che allatta paga 10 euro il bambino????saverio67 ha scritto: sab mag 09, 2026 23:08 Da 0 anni...
Ditemi che state scherzando, vi prego. Non può essere vero
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Se lo allatta ancora a tra i 5 e i 13 anniBariCatanzaro1972 ha scritto:Se una si porta il bambino che allatta paga 10 euro il bambino????saverio67 ha scritto: sab mag 09, 2026 23:08 Da 0 anni...
Ditemi che state scherzando, vi prego. Non può essere vero![]()

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

1baresealyon ha scritto: dom mag 10, 2026 0:00Se lo allatta ancora a tra i 5 e i 13 anniBariCatanzaro1972 ha scritto:Se una si porta il bambino che allatta paga 10 euro il bambino????saverio67 ha scritto: sab mag 09, 2026 23:08 Da 0 anni...
Ditemi che state scherzando, vi prego. Non può essere vero![]()
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- saverio67
- Fedelissimo

Ho sempre pensato che ha ragione. In ogni campo.Maglia e Città ha scritto:Mi viene in mente la sig.ra Marchi in questi casi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

"Diesel, fai 7 euro!" (cit.)
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Effettivamente ...saverio67 ha scritto: dom mag 10, 2026 0:32Ho sempre pensato che ha ragione. In ogni campo.Maglia e Città ha scritto:Mi viene in mente la sig.ra Marchi in questi casi.
Prezzi sostenuti per ribassare la squadra
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

L'unica salvezza molto probabilmente è che abbiamo il ritorno fuori...
Non era gplBRIGANTE ha scritto:"Diesel, fai 7 euro!" (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
Dico solo una cosa se dovete andare dopo che non ve ne fregato nulla per tutto l anno e poi fischiate al primo passaggio sbagliato restate a casa (visto di persona due anni fa da gente che avevo accanto in tribuna ovest con nell’ smartphone lo sfondo del Milan)
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
saverio67 ha scritto: dom mag 10, 2026 0:32Ho sempre pensato che ha ragione. In ogni campo.Maglia e Città ha scritto:Mi viene in mente la sig.ra Marchi in questi casi.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908