Problema matematico per abrescia
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Problema matematico per abrescia
Rossella Abrescia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Hanno pubblicato dei numeri per spiegare, erroneamente, che se vai allo stadio non aiuti i de Laurentiis. Giovani o meno chi è amico dei de Laurentiis è mio nemicotifosobarese92 ha scritto: mer mag 13, 2026 13:18 Davide non ha bisogno che lo difenda perché è estremamente preparato e competente (facendosi da solo), tuttavia trovo questo topic un po' fuori luogo (per quanto io possa stimare l'utente che lo ha aperto), perché secondo me va ad attaccare una redazione giovane, che ha passione e si rompe la schiena per fare informazione con i numeri piuttosto che con le opinioni personali o fatti non verificati.
Sono ragazzi giovanissimi, che si girano mezza Puglia. Ogni tanto proviamo a dare fiducia e a comprendere che il mestiere del giornalista (e aspiranti) non significa scrivere per far piacere all'opinione pubblica, ma dare informazioni che fanno l'opinione pubblica.
Hanno pubblicato dei numeri. Ognuno li prende come li vuole. Ad altri sembrano cazzate, ad altri un po' meno. Sono numeri. Punto. Non vedo perché aprire un topic che prende in giro un articolo che parla di numeri.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Qualcuno mi dá un link a ció che é stato pubblicato per cortesia?
- Portiere Volante
- Fedelissimo

- Portiere Volante
- Fedelissimo

No, 50 Mila euro non possono superare l'importanza del mantenimento della serie. Né i De La inizieranno a pensare solo per questo motivo che è scoppiato l'amore della città e della tifoseria nei loro confronti.Portiere Volante ha scritto:
Se c'è una piccolissima probabilità che i tifosi incidano sul risultato, ben vengano 15 Mila (ma anche 50 Mila!) tifosi. Io non mi sento di criticare nessuno. E anzi, visto che ci siamo spesso lamentati dell'amore di molti baresi per le strisciate e dei doppiofedisti e del disamore verso la squadra e delle nuove generazioni che si perderanno, ecc... ecc... questi numeri dimostrano che la città è consapevole del momento drammatico e dell'importanza di evitare la retrocessione a tutti i costi.
Io non sono a Bari e anche se ci fossi non andrei allo stadio: troppo vecchio ormai per queste cose. Ma ripeto: per quanto mi riguarda, ben venga tutta questa gente allo stadio in un'occasione come questa!
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
A prescindere da questo topic, nulla da dire a chi va allo stadio ne tantomeno a chi non va.
Per quanto mi riguarda, tutto ciò che va oltre lo 0 è un guadagno.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Sinceramente io non provo nemmeno più astio per chi va allo stadio, mi stanno sul c***o quelli che vanno e dicono che non cambia niente. Se uno va perché a malincuore preferisce sostenere la squadra ok, ci sta. Questo invece ha fatto uno spiegone delirante sul perché andare allo stadio non aiuta i de Laurentiis, ma che dice? Il punto quale è? Se i se Laurentiis non chiudono in utile solo grazie ai ricavi del botteghino non servite a niente quindi comprate e comprate?Alecuc ha scritto: mer mag 13, 2026 14:48 A prescindere da questo topic, nulla da dire a chi va allo stadio ne tantomeno a chi non va.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA