Ancora meglio!1baresealyon ha scritto: ven mag 22, 2026 14:20Il bari non retrocede e il pap vende ..firmate?Ciccillubares ha scritto:il bari retrocede ma il pappone annuncia nel post partita che ha venduto la squadra. Firmate?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Mi sà che oggi C tocca...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Mi sà che oggi C tocca...
è presto ancora, fino a stasera tutto può succedereviafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 13:19 Già che ci siamo evitati la classica e di routine "lettera ( o appello) ai giocatori del Bari" da parte di qualche utente...
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Anche con lo sperna (se mi avanza perché stasera sono a cena con sviateccckk)Ciccillubares ha scritto: ven mag 22, 2026 13:35 il bari retrocede ma il pappone annuncia nel post partita che ha venduto la squadra. Firmate?
Cremare e la goduria mia.
- saverio67
- Fedelissimo

... Io sono a posto così...1baresealyon ha scritto:Il bari non retrocede e il pap vende ..firmate?Ciccillubares ha scritto:il bari retrocede ma il pappone annuncia nel post partita che ha venduto la squadra. Firmate?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Mi sa che molti di voi rimarranno delusi. 
Dai che tra 5 ore finisce tutto
Bisogna solo avere pazienza
Bisogna solo avere pazienza
- Ubares92
- Fedelissimo

Posso già prevedere lo squallore umano e tecnico con questa banda di cessi che farà tutta la partita ad aspettare, in modo arrendevole, sperando che al 70 esimo stai ancora 0-0 e poi buttarsi all arma bianca...questo il piano gara di longo..ovviamente prenderà gol dopo mezz'ora e la partita sarà finita..si mette a parlare mezz'ora con i collaboratori per far passare il tempo e poi si ritorna dalle famiglie
- romabiancorossa
- Fedelissimo

Non so da quanto anni sono iscritto qui, e con la sola parentesi dei pochi giorni tra il playout perso a Venezia e il fallimento del Napoli, siamo sempre stati tra B e A. Magari teniamo duro 

-
barialebariale
- Fedelissimo

Cosa intendi? Che il Bari non retrocederà? (magari) Che i papponi non vendono? (quello è probabile)
Vorrei poi chiedere a Peronitrequarti come mai è così sicuro che ce la faremo. Giusto per evitare la sofferenza di stasera...
BehUbares92 ha scritto: ven mag 22, 2026 18:08 Posso già prevedere lo squallore umano e tecnico con questa banda di cessi che farà tutta la partita ad aspettare, in modo arrendevole, sperando che al 70 esimo stai ancora 0-0 e poi buttarsi all arma bianca...questo il piano gara di longo..ovviamente prenderà gol dopo mezz'ora e la partita sarà finita..si mette a parlare mezz'ora con i collaboratori per far passare il tempo e poi si ritorna dalle famiglie
Abbiamo accolto Longo come il salvatore della patria
Ma già a marzo dello scorso campionato avevamo capito che tipo di tecnico fosse
Ora se ci salva VIVA LONGO, ma poi ADIOS
Mi sa C....he Longo stasera fa un altra Ca Ca ta di formazione con Pagano & Esteves mi chiedo perche' no Braunoder e Artioli ?????
lasciamo perder Traore' gia fatto fuori.....mah!
Da Venezia Bai che C toccava, in un quarto d'ora subimmo 4 gol di cui tre annullati, io lo aveva previsto dal pre campionato visto la cozzaglia di pseudo giocatori che avevamo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Perchè ha avuto l'input che oggi deve perdere per retrocedere, tipo alla Oronzo Canà, a meno che non fa entrare Aristoteles, che non abbiamo purtroppodiscitur ha scritto: ven mag 22, 2026 18:54 Mi sa C....he Longo stasera fa un altra Ca Ca ta di formazione con Pagano & Esteves mi chiedo perche' no Braunoder e Artioli ?????![]()
![]()
![]()
lasciamo perder Traore' gia fatto fuori.....mah!
A retrocessione avvenuta
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Veloooosh!1baresealyon ha scritto: ven mag 22, 2026 14:20Il bari non retrocede e il pap vende ..firmate?Ciccillubares ha scritto:il bari retrocede ma il pappone annuncia nel post partita che ha venduto la squadra. Firmate?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA