E' questo che mi ha dato più fastidio. Dorval hai smesso di masticare gomme ?savio8000 ha scritto: sab mag 23, 2026 6:28Le finte lacrime, è stata la presa per il cu.lo più grande ricevuta quest'anno. Oltre le prestazioni, oltre la mancanza di attaccamento alla e professionalitàUbares92 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:43 Non parlo di quelle ridicole scene a fine partita...
Parlo di quanto siete scarsi..mamma mia, non ho mai visto dei presunti giocatori di pallone scarsi come voi...siete vergognosi, siete lo scandalo umano..siete l'emblema del fallimento calcistico italiano...gente che fatica a stoppare il pallone, gente che sbaglia passaggi a venti centimetri...i giocatori più scarsi che io abbia mai visto con la maglia del bari addosso
Da un lato vorrei ve ne andaste tutti...dall'altro lato però vi rivorrei tutti l'anno prossimo sperando in un altro campionato fallimentare per vedere finalmente la vostra carriera distrutta, dal primo all'ultimo
Buone vacanze e speriamo diventiate tutti poveri
Siete stati vergognosi, dal primo all'ultimo
Un saluto ai "calciatori"
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Un saluto ai "calciatori"
- fattoabari
- Fedelissimo

Comunque c'è il rompete le righe, la squadra è libera i giocatori possono tranquillamente andare in vacanza. Giusto premio dopo una stagione dispendiosa.
mamma mia quanto è scarso dorval, ho rivalutato tutto quello fatto di buono in questi anni (alla fine poco)APOL ha scritto: sab mag 23, 2026 19:04E' questo che mi ha dato più fastidio. Dorval hai smesso di masticare gomme ?savio8000 ha scritto: sab mag 23, 2026 6:28Le finte lacrime, è stata la presa per il cu.lo più grande ricevuta quest'anno. Oltre le prestazioni, oltre la mancanza di attaccamento alla e professionalitàUbares92 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:43 Non parlo di quelle ridicole scene a fine partita...
Parlo di quanto siete scarsi..mamma mia, non ho mai visto dei presunti giocatori di pallone scarsi come voi...siete vergognosi, siete lo scandalo umano..siete l'emblema del fallimento calcistico italiano...gente che fatica a stoppare il pallone, gente che sbaglia passaggi a venti centimetri...i giocatori più scarsi che io abbia mai visto con la maglia del bari addosso
Da un lato vorrei ve ne andaste tutti...dall'altro lato però vi rivorrei tutti l'anno prossimo sperando in un altro campionato fallimentare per vedere finalmente la vostra carriera distrutta, dal primo all'ultimo
Buone vacanze e speriamo diventiate tutti poveri
Siete stati vergognosi, dal primo all'ultimo
Non avrai avuto l'adeguamento, vero, ma sei professionista e bari ti ha fatto giocare in B, ti ha fatto andare in nazionale, l'attaccamento alla maglia ce l'hai? Vattin va, prima possibile, sort d cess
Bel premio. Io li avrei fatti allenare fino al 30 giugno, come stanno facendo a foggia. Ma di che stiamo parlando, senza una società, senza una proprietà, siamo noi che ci stiamo piangendo il morto. Loro? Iniziano le vacanze, e tutti contentifattoabari ha scritto: sab mag 23, 2026 19:14 Comunque c'è il rompete le righe, la squadra è libera i giocatori possono tranquillamente andare in vacanza. Giusto premio dopo una stagione dispendiosa.