In questi giorni pensavo che si potrebbero federare le tre realtà del calcio locale (LaBS, Liberty e Ideale) mettendo insieme sforzi e capacità per far rinascere il Bari (quell'altra cacata che ha giocato a Bolzano che si abbandoni al suo destino) perché alla fine la US Bari nel 1928 è nata proprio così.
I colpevoli
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: I colpevoli
Bra1baresealyon ha scritto:Tranne i tifosi, gli unici che stanno male davvero.
Saremo l u23 degli anziani la over30
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- calamaro
- Fedelissimo

È uno di Sportitalia nato a Bari, ha vissuto a Bari in adolescenza e poi mi sa che è andato altrove, comunque non è uno stupido anche se è interistasaverio67 ha scritto:E mo questo chiccazzécalamaro ha scritto:
PIERO PRESENTE
Il problema è che come alternativa a Malagò abbiamo Abete, che era il vice di Carraro durante tutta l'era di calciopoli!Alecuc ha scritto: sab mag 23, 2026 10:23 Elenchiamoli, dal primo all’ultimo. Inizio io.
-Aurelio De Laurentiis. Nulla da dire,se non l’ augurio di tante cose belle.
-Luigi De Laurentiis : vedi sopra
-Giuseppe Magalini: mai visto un ds così incompetente, spocchioso e arrogante.
-Valerio Di Cesare: chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Tutto ciò che hai fatto di buono da giocatore l’hai bruciato con questa pseudo carriera da Ds.
-Caserta,Vivarini,Longo: uno peggio dell’ altro, non voglio nemmeno dilungarmi.
-calciatori: inqualificabili. Non meritereste nemmeno l’Eccellenza per quanto siete scarsi.
-isitutizioni politiche: complici di questo artefatto.
-media e giornalisti baresi: mediocri
-tifosi: incoerenti, mi viene da pensare che una bella fetta sia in combutta con la società di criminali.
Probabile futuro colpevole: Malagó, che qualora venisse eletto presidente FIGC potrebbe prorogare ulteriormente la multiproprietà o peggio, legalizzarla per sempre.
La vera domanda è: che ne sarà del Bari? Perché ad oggi, il futuro fa più paura della retrocessione.
Io dico la mia: saremo a tutti gli effetti il Napoli U23.
Prego, dite pure la vostra.
Paradossalmente Malagò è il "male minore" se paragonato ad Abete!
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Lascialo perdere, questo è un avvoltoio viscido di quelli buoni. Lo Sai che un mese fa' ha detto che era giusto prolungare la multiproprietà per portare Antonio Conte in nazionale? Tra l'altro l'ha detto solo perché è interista è suda freddo a giocarci controcalamaro ha scritto: sab mag 23, 2026 11:56È uno di Sportitalia nato a Bari, ha vissuto a Bari in adolescenza e poi mi sa che è andato altrove, comunque non è uno stupido anche se è interistasaverio67 ha scritto:E mo questo chiccazzécalamaro ha scritto:
È lo zimbello di Twitter, roba che i nostri giornalisti sono da premio Nobel senza scherzare. Gente che cavalca l'onda e che quindi sguazza perché può fare contenuto. Non a caso lavora per criscitiello che a zocc.ole sa pescare sempre bene
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- calamaro
- Fedelissimo

C’è di peggio nel panorama giornalistico/televisivoPortiere Volante ha scritto:Lascialo perdere, questo è un avvoltoio viscido di quelli buoni. Lo Sai che un mese fa' ha detto che era giusto prolungare la multiproprietà per portare Antonio Conte in nazionale? Tra l'altro l'ha detto solo perché è interista è suda freddo a giocarci controcalamaro ha scritto: sab mag 23, 2026 11:56È uno di Sportitalia nato a Bari, ha vissuto a Bari in adolescenza e poi mi sa che è andato altrove, comunque non è uno stupido anche se è interistasaverio67 ha scritto:E mo questo chiccazzécalamaro ha scritto:
È lo zimbello di Twitter, roba che i nostri giornalisti sono da premio Nobel senza scherzare. Gente che cavalca l'onda e che quindi sguazza perché può fare contenuto. Non a caso lavora per criscitiello che a zocc.ole sa pescare sempre bene
PIERO PRESENTE
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Parente di Checco?calamaro ha scritto:È uno di Sportitalia nato a Bari, ha vissuto a Bari in adolescenza e poi mi sa che è andato altrove, comunque non è uno stupido anche se è interistasaverio67 ha scritto:E mo questo chiccazzécalamaro ha scritto:
Dove? Ho cercato ma non ho trovato nulla. Ho visto che c'è un articolo sulla Repubblica, ma non ho capito dove si può versare. Ho visto che sul sito c'è il banner per la donazione, ma non funziona1baresealyon ha scritto: sab mag 23, 2026 10:45C'è la campagna di crowfunding. Non esitare a partecipare.didi ha scritto:Ideale Bari è la soluzione. Staremmo solo 2 categorie sotto
È il classico caso di "Barese che odia sé stesso"?1baresealyon ha scritto: sab mag 23, 2026 12:22Parente di Checco?calamaro ha scritto:È uno di Sportitalia nato a Bari, ha vissuto a Bari in adolescenza e poi mi sa che è andato altrove, comunque non è uno stupido anche se è interistasaverio67 ha scritto:E mo questo chiccazzécalamaro ha scritto:
Ho trovato sul loro sito c'è un contatto su " perché investire su di noi", possono partecipare tutti. Spero che altri lo facciano
-
Ciccillubares
- Biancorosso

cuss ald scem mangav
I "tifosi" della retrocessione? Avranno finalmente godimento?
nik ha scritto: L'anno scorso sarebbe stato meglio retrocedere... Molto probabilmente tra tifosi e carta stampata saremmo stati più incazzati e compatti. Purtroppo al padrone ADL gli gira sempre tutto bene... prima Pavoletti, poi Di Cesare, c'è sempre qualcuno che gli salva il culo.
- calamaro
- Fedelissimo

Mi sembra che quello che ha detto corrisponda alla realtàCiccillubares ha scritto:cuss ald scem mangav
PIERO PRESENTE
- saverio67
- Fedelissimo

Banchettare sul cadavere è una cosa schifosa. Questo tale dove stava fino a una settimana fa? Ha atteso il verdetto finale per esporsi e inzuppare il pane nelle nostre lacrime.calamaro ha scritto:Mi sembra che quello che ha detto corrisponda alla realtàCiccillubares ha scritto:cuss ald scem mangav
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sportitalia eh, cioè tmw, tuttob, tuttoba ecc eccsaverio67 ha scritto:Banchettare sul cadavere è una cosa schifosa. Questo tale dove stava fino a una settimana fa? Ha atteso il verdetto finale per esporsi e inzuppare il pane nelle nostre lacrime.calamaro ha scritto:Mi sembra che quello che ha detto corrisponda alla realtàCiccillubares ha scritto:cuss ald scem mangav