Moncini si svincola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: Moncini si svincola

Messaggio da Luca 79 »

Come aveva detto il buon Di Cesare, "se fai un campionato per retrocedere..."
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Francamente non ricordo nella mia vita di aver sentito altri casi del genere.

Stiamo dicendo che tanto i calciatori, quanto i procuratori quanto i due DS, quanto l'ufficio legale della SSC Bari, erano consapevoli che si stava andando alla retrocessione.

Poi venitemi a dire che non c'è stato dolo.

4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

saverio67 ha scritto: lun mag 25, 2026 12:55 Francamente non ricordo nella mia vita di aver sentito altri casi del genere.

Stiamo dicendo che tanto i calciatori, quanto i procuratori quanto i due DS, quanto l'ufficio legale della SSC Bari, erano consapevoli che si stava andando alla retrocessione.

abbiamo falsato un campionato
mi aspetto di partire in C con 10/15 punti di penalizzazione
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Credete a Guido quando dice dello svincolo e non gli credete quando dice che DL rilancia?....nello stesso articolo poi??

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

lacrimeamare ha scritto: lun mag 25, 2026 13:25
saverio67 ha scritto: lun mag 25, 2026 12:55 Francamente non ricordo nella mia vita di aver sentito altri casi del genere.

abbiamo falsato un campionato
mi aspetto di partire in C con 10/15 punti di penalizzazione
Manco li facciamo 15 punti il prossimo anno, rischieremmo di chiudere il Campionato col segno - (meno)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Mitico moncinjj stasera penserò a te mentre battezzerò quli a forma di arancini.
Cremare e la goduria mia.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:Credete a Guido quando dice dello svincolo e non gli credete quando dice che DL rilancia?....nello stesso articolo poi??

Ma io gli credo quando dice che quelli si presenteranno a dire che vogliono rilanciare.

Ma solo un i*******e può credere ai DeLa. Non hanno fatto un c***o per 8 anni, si devono impegnare mo che la devono cedere la società?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

ma gia il fatto che alcuni giocatori se ne sono andati, tipo castrovilli e altri si sono rifiutato di venire, fa capire che le cose nell'ambiente si sapevano.

poi nel calcio può succedere qualcosa di imprevisto... tipo se entrava il tiro di Folorusho, o quello di Glikier quasi allo scadere. Ma le cose a fortuna possono capitare, il lavoro però è stato fatto bene e per andare in serie C la proprietà ha fatto tutto il necessario.
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Ma quale dolo. Moncini ha fatto 11 gol, ha fatto reparto da solo, ci ha salvato il culo in varie occasioni.

Ma allo stesso tempo ha ben pensato di pararsi, il suo di culo in caso di retrocessione. Ma si, giustifichiamo questi atteggiamenti schifosi. Poverino, doveva tutelarsi.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Credete a Guido quando dice dello svincolo e non gli credete quando dice che DL rilancia?....nello stesso articolo poi??

Ma io gli credo quando dice che quelli si presenteranno a dire che vogliono rilanciare.

Ma solo un i*******e può credere ai DeLa. Non hanno fatto un c***o per 8 anni, si devono impegnare mo che la devono cedere la società?
Dice cazzate. Ma senza i goals di moncini che stava da solo come il povero cristo e non si come ha fatto 11 goals eri retrocesso a novembre.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

Leggo che qualcuno continua a sventolare imperterrito la bandiera del dolo … va bene, ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.

Per quanto riguarda Moncini, io non ci vedo nulla di strano. Nei contratti dei calciatori vengono messe clausole di qualsiasi tipo, e tutelarsi per evitare di essere obbligato a giocare in C non mi sembra qualcosa di strano e nemmeno di sospetto. Penso che lo avrei fatto anche io ad inizio campionato se quest’anno fossi andato a giocare in una squadra diversa da Monza, Venezia o Palermo.

Ringrazio Moncini per aver dato quello che poteva e per averci permesso, con i suoi goal, di continuare a sperare di poter salvare questa stagione. Sugli altri calciatori che ho letto avere un contratto simile (Cerofolini, Dickmann, Verreth) … avete indossato la maglia del Bari, dando quel poco (o tanto) che era nei vostri mezzi; vi auguro, quindi, migliori fortune per il vostro futuro.

I calciatori vanno e vengono, e quando si retrocede in C è ancora più probabile che ci sia uno smantellamento della rosa. Fra quelli di proprietà mi auguro che possa rimanere solo Mantovani; in più, mi piacerebbe vedere il riscatto di Traoré (io punterei molto su di lui), Piscopo e, forse, Stabile (è un giovane nel giro delle nazionali Under; possibile che sia davvero così scarso?). Mi spiace per Rao, Esteves e Odenthal (potevano fare comodo, secondo me), ma per gli altri, non credo che mi strapperei i capelli per la disperazione qualora andassero tutti via (soprattutto Maggiore e Gytkjaer ...).
barialebariale
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barialebariale »

E se la juve stabia non si iscrive? Tutti fregati?
Sai che goduria!
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

barialebariale ha scritto: lun mag 25, 2026 14:26 E se la juve stabia non si iscrive? Tutti fregati?
Sai che goduria!
Goduria di chi ?
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

State dando per scontato che sia stato Moncini ad inserire quella clausola. E se fosse stata la società invece? Per non pagare in serie C un lauto stipendio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

grande fratello ha scritto: lun mag 25, 2026 16:10 State dando per scontato che sia stato Moncini ad inserire quella clausola. E se fosse stata la società invece? Per non pagare in serie C un lauto stipendio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con credo. Moncini veniva a parametro 0. Poteva essere omunque una plusvalenza, invece se lo prendono a limone.

La domanda invece e: ci sono altri giocatori con tale clausola? Quali altri giocatori abbiamo in rosa con lo stesso procuratore?
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Rispondi