viafiorino ha scritto: mar giu 09, 2026 21:15La Juve Stabia con l'asteriscofattoabari ha scritto: mar giu 09, 2026 21:12Si ma alla J.S. hanno messo l'asterisco perché non è ancora sicura e quindi anche noi siamo in C con l'asterisco ancora per 48 ore.viafiorino ha scritto: mar giu 09, 2026 21:01Ma non stiamo già in serieccì???
Ngiu pigghiam ngule e non lo digerisco
Credo che...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: CREDO CHE.........
-
davidout67
- Fedelissimo

Possiamo già festeggiare in centro o è meglio aspettare? 
- paul rideout
- Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto: mar giu 09, 2026 20:17 Ah chissà che credevo...e chissenefrega della Serie B con i napoletani ancora sul ponte di comando?
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ho sempre i miei caroselli in caldo ...fatemi sapere che, nel caso, li escodavidout67 ha scritto: mar giu 09, 2026 21:35 Possiamo già festeggiare in centro o è meglio aspettare?![]()
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
E allora? Possono farci anche andare in serie A devono sparire
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Con il duo Gianni e Pinotto
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
Ero ironico....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
-
viafiorino
- Fedelissimo

La traduzione è che il fratello peronitrequarti ha detto che l'estate non è ancora iniziata, e fino a che sarà finita, avrà battezzato tra le 10/15 puledre al giorno...fate voi il conto
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Tu pensa che oggi stavo giocando a tennis sulla terra rossa e ho chiamato out una palla...dal sediolone è scesa l arbitro e per indicarmi il segno mi ha dato le spalle...viafiorino ha scritto: mar giu 09, 2026 22:03La traduzione è che il fratello peronitrequarti ha detto che l'estate non è ancora iniziata, e fino a che sarà finita, avrà battezzato tra le 10/15 puledre al giorno...fate voi il conto
U tramot a scciss
Cremare e la goduria mia.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Eh, u sacce...peronitrequarti ha scritto: mar giu 09, 2026 22:36Tu pensa che oggi stavo giocando a tennis sulla terra rossa e ho chiamato out una palla...dal sediolone è scesa l arbitro e per indicarmi il segno mi ha dato le spalle...viafiorino ha scritto: mar giu 09, 2026 22:03La traduzione è che il fratello peronitrequarti ha detto che l'estate non è ancora iniziata, e fino a che sarà finita, avrà battezzato tra le 10/15 puledre al giorno...fate voi il conto
U tramot a scciss
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Quando e' scesa dal seggiolone aveva un biberon e il pannolino?peronitrequarti ha scritto: mar giu 09, 2026 22:36Tu pensa che oggi stavo giocando a tennis sulla terra rossa e ho chiamato out una palla...dal sediolone è scesa l arbitro e per indicarmi il segno mi ha dato le spalle...viafiorino ha scritto: mar giu 09, 2026 22:03La traduzione è che il fratello peronitrequarti ha detto che l'estate non è ancora iniziata, e fino a che sarà finita, avrà battezzato tra le 10/15 puledre al giorno...fate voi il conto
U tramot a scciss
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
tony manero
- Biancorosso

Hanno visto la serie B a parchitello…
con 48 milioni di euro.
Il giorno del mio onomastico..
E voi non fate niente per aiutare il mio cervello
con 48 milioni di euro.
Il giorno del mio onomastico..
E voi non fate niente per aiutare il mio cervello
- u'pregamuert
- Fedelissimo

io ce li ho in frigoviafiorino ha scritto: mar giu 09, 2026 21:46Ho sempre i miei caroselli in caldo ...fatemi sapere che, nel caso, li escodavidout67 ha scritto: mar giu 09, 2026 21:35 Possiamo già festeggiare in centro o è meglio aspettare?![]()
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
BRIGANTE ha scritto: mar giu 09, 2026 20:17 Ah chissà che credevo...e chissenefrega della Serie B con i napoletani ancora sul ponte di comando?
I caroselli li abbiamo solo presi in cu.l.o. e continueremo ancora a tenerli al caldo....viafiorino ha scritto: mar giu 09, 2026 21:46Ho sempre i miei caroselli in caldo ...fatemi sapere che, nel caso, li escodavidout67 ha scritto: mar giu 09, 2026 21:35 Possiamo già festeggiare in centro o è meglio aspettare?![]()
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908