A Bari non faranno mai risultati.Rosencratz ha scritto: gio giu 11, 2026 16:00Molto dipende dalle regole della multiproprietá. Se hanno un barlume che le regole possano essere cambiate, terranno duro. Pensano (forse a ragione) che ci comporteremo come quelli del Napoli. Quelli li odiavano e ora li amano, sulla base dei risultati.discitur ha scritto: gio giu 11, 2026 10:40 Non tergiversiamo sul vero problema.
- qui la gente tutta e' stufa dei DeLa
- i tfosi e non solo, chiedono ormai una sola cosa ai partenopei ovvero quello di andare via
-Non so fino a che punto Marino che sostituisce Gino, puo' soddisfare le aspettative di tutti
- sotto l'aspetto ....affaristico non so fino a che punto ormai conviene ai vesuviani tenere questa scatola vuota
-Leccese con la mossa dello stadio li sta spingendo a vendere, non si spiega diversamente.
ERGO: qui tra poco ci dovrebbero essere novita' societarie . qualcuno ha o sta gia' abbassando le pretese , per questa scatola vuota, che non ha stadio, non ha tifosi , non ha strutture, non ha vivaio, e deve pure rifare tutto daccapo.Quindi gli incassi saranno peggiori di quelli di Castellamare di Stabia (50 mila euro lordi a partita) Per non parlare del costo della serie C che supera di gran lunga quello della serie B. Per cui sinceramente l'appello agli Altamurani e monopolitani non ha senso. Penso che sentiremo novita' a breve, ma di certo stanno nel guano, a meno che con la elezione del Malago' e successivo rinnovo della multiproprieta' non fanno investimenti.......poderosi per la serie A . Io credo che ormai sono giunti al capolinea ,mia impressione personale.
Se invece le regole rimangono cosí come sono. allora sarano costretti a vendere.
E personalmente non basterebbe nemmeno la A in 2 anni.
Non sono tornato allo stadio con Conte e Ventura, il mio sentimento verso questi napoletani non cambierebbe di certo in base ai risultati.
Se ne devono andare e basta.