Cosa fa più paura ai giornalisti sportivi baresi?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Re: Cosa fa più paura ai giornalisti sportivi baresi?
45 minuti di video
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Uagnú, ma Passione Bari c fin ha fatt?
Proprio loro che, in maniera sacrosanta, cavalcavano l'onda del malcontento generale durante le dirette e con aggiornamenti anche più volta al dì... silenzio di tomba
Proprio loro che, in maniera sacrosanta, cavalcavano l'onda del malcontento generale durante le dirette e con aggiornamenti anche più volta al dì... silenzio di tomba
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Hanno raggiunto la pace dei sensiBRIGANTE ha scritto: dom giu 14, 2026 14:04 Uagnú, ma Passione Bari c fin ha fatt?
Proprio loro che, in maniera sacrosanta, cavalcavano l'onda del malcontento generale durante le dirette e con aggiornamenti anche più volta al dì... silenzio di tomba![]()
- grande fratello
- Fedelissimo

Ruscitto dal suo profilo personale ha fatto una lunga diretta su facebook ieri sera, minacciando querele a coloro che lo hanno attaccato per le domande fatte al sindaco. Probabilmente domani faranno una direttaBRIGANTE ha scritto:Uagnú, ma Passione Bari c fin ha fatt?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nell'ultima diretta che hanno fatto qualche giorno fa, con Cirici in collegamento, Ruscitto lo ha detto chiaramente. L'editore stava rivedendo i piani aziendali e rimodulando i palinsesti. Insomma, da quanto ho capito, riduzione dei costi in virtù di un progetto editoriale che ormai non interessa a nessuno ( questa è una mia considerazione ). Considerate quanto costava inviare Guerra ad ogni trasferta, e quanto costerebbe farlo ora con ascolti e, ovviamente, sponsor dimezzati. Hanno capito che non conviene più.Posso solo dire che Cirici è incazzato come una bestia, durante una diretta ieri di PianetaBari, era abbastanza risentito con i commenti dei tifosi su di lui.BRIGANTE ha scritto: dom giu 14, 2026 14:04 Uagnú, ma Passione Bari c fin ha fatt?
Proprio loro che, in maniera sacrosanta, cavalcavano l'onda del malcontento generale durante le dirette e con aggiornamenti anche più volta al dì... silenzio di tomba![]()
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Se senti la mancanza c'è un video di ruscitto di 46,19 minuti, dove minaccia querele e cose. 46,19 minutiBRIGANTE ha scritto: dom giu 14, 2026 14:04 Uagnú, ma Passione Bari c fin ha fatt?
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Mi fece molto ridere che lo disse con quel tono "ci avete criticato mo beccatevi questo"anto63 ha scritto: dom giu 14, 2026 14:16Nell'ultima diretta che hanno fatto qualche giorno fa, con Cirici in collegamento, Ruscitto lo ha detto chiaramente. L'editore stava rivedendo i piani aziendali e rimodulando i palinsesti. Insomma, da quanto ho capito, riduzione dei costi in virtù di un progetto editoriale che ormai non interessa a nessuno ( questa è una mia considerazione ). Considerate quanto costava inviare Guerra ad ogni trasferta, e quanto costerebbe farlo ora con ascolti e, ovviamente, sponsor dimezzati. Hanno capito che non conviene più.Posso solo dire che Cirici è incazzato come una bestia, durante una diretta ieri di PianetaBari, era abbastanza risentito con i commenti dei tifosi su di lui.BRIGANTE ha scritto: dom giu 14, 2026 14:04 Uagnú, ma Passione Bari c fin ha fatt?
La cosa che gli fa più paura e’ diventare giornalisti di “eccellenza”
- saverio67
- Fedelissimo

La disoccupazione. Col Bari in eccellenza i giornalisti non avranno più giornali cui vendere gli articoli, e non troveranno più sponsor disponibili a finanziare le trasmissioni.
In una diretta post partita Tamborra parlando con Siciliani disse chiaramente "il morto ce lo piangiamo noi". Voleva intendere esattamente questo: le conseguenze del disastro del Bari le pagano i giornalisti.
In una diretta post partita Tamborra parlando con Siciliani disse chiaramente "il morto ce lo piangiamo noi". Voleva intendere esattamente questo: le conseguenze del disastro del Bari le pagano i giornalisti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Infatti…saverio67 ha scritto:La disoccupazione. Col Bari in eccellenza i giornalisti non avranno più giornali cui vendere gli articoli, e non troveranno più sponsor disponibili a finanziare le trasmissioni.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ieri paolo ha detto che anche in caso di eccellenza passionebari continuerà.anto63 ha scritto:Nell'ultima diretta che hanno fatto qualche giorno fa, con Cirici in collegamento, Ruscitto lo ha detto chiaramente. L'editore stava rivedendo i piani aziendali e rimodulando i palinsesti. Insomma, da quanto ho capito, riduzione dei costi in virtù di un progetto editoriale che ormai non interessa a nessuno ( questa è una mia considerazione ). Considerate quanto costava inviare Guerra ad ogni trasferta, e quanto costerebbe farlo ora con ascolti e, ovviamente, sponsor dimezzati. Hanno capito che non conviene più.Posso solo dire che Cirici è incazzato come una bestia, durante una diretta ieri di PianetaBari, era abbastanza risentito con i commenti dei tifosi su di lui.BRIGANTE ha scritto: dom giu 14, 2026 14:04 Uagnú, ma Passione Bari c fin ha fatt?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ruscitto comunque è la permalosità fatta a persona.
Vuole fare il paladino della giustizia, anche a ragione (se vuole), ma ogni volta che vuole essere pungente o si impappina in premesse chilometriche che fanno perdere tutto il senso alla sua domanda, o canna i termini o i modi
Non mi sono permesso di commentare le sue domande a Leccese, ma è proprio allergico alle critiche, anche quelle corrette.
Vuole fare il paladino della giustizia, anche a ragione (se vuole), ma ogni volta che vuole essere pungente o si impappina in premesse chilometriche che fanno perdere tutto il senso alla sua domanda, o canna i termini o i modi
Non mi sono permesso di commentare le sue domande a Leccese, ma è proprio allergico alle critiche, anche quelle corrette.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Secondo me non è permalosità, è egocentrismo. Dopo 9 anni alla prima occasione ancora ricorda che durante le ore del fallimento era live, come se la cosa non avesse fatto comodo pure a lui (non dico che lo faceva solo per immaginare, ma fu utile a noi tifosi e anche alla sua immagine).Donda.22 ha scritto: dom giu 14, 2026 17:34 Ruscitto comunque è la permalosità fatta a persona.
Poi una cosa voglio capì, quando uscivano notizie sui fondi ogni 2 minuti diceva "come vi abbiamo anticipato il primo febbraio", mo che sanno tutti che erano notizie sbagliate non lo si dice più?
Quando lui per anni, vedeva il bicchiere mezzo pieno invece, il morto … se lo piangevano altrisaverio67 ha scritto: dom giu 14, 2026 14:36 La disoccupazione. Col Bari in eccellenza i giornalisti non avranno più giornali cui vendere gli articoli, e non troveranno più sponsor disponibili a finanziare le trasmissioni.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

mi dispiace dirlo ma chi è causa del proprio male non pianga se stesso