Pagina 2 di 5
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 16, 2026 8:34
da passionebiancorossa
Ennesimo servo della gleba. Che schifo.
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 16, 2026 8:55
da Alcione
Marino facci sognare
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 16, 2026 10:33
da discitur
E' chi rifiuterebbe 250 mila euro l'anno! Questo erano tre anni che era fuori dal giro, una cariatide al posto di un vigliacchetto incompetente, Tutto qui.
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 16, 2026 10:34
da APOL
Marino, da dove ti hanno preso? Dai giardinetti?
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 16, 2026 10:35
da BariCatanzaro1972
APOL ha scritto: mar giu 16, 2026 10:34
Marino, da dove ti hanno preso? Dai giardinetti?
Penso che con tutti i cantieri che stanno a Bari si troverà bene!
Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 14:47
da BariCatanzaro1972
Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 15:03
da Melior de cinere surgo
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47
Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 15:07
da BRIGANTE
Melior de cinere surgo ha scritto: lun giu 22, 2026 15:03
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47
Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 15:26
da u'puerk
Contestiamo e spernacchiamo in ogni occasione chiunque si presterà a collaborare con i Delaurentiis. Dirigenti, allenatori, giocatori, giornalisti e frequentatori del San Nicola. Terra bruciata, nessuna eccezione e nessuna pietà.
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 16:07
da APOL
Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 16:11
da BariCatanzaro1972
APOL ha scritto: lun giu 22, 2026 16:07
Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
Ti correggo, se pensa di affacciarsi qua ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 16:16
da paul rideout
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47
Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 16:49
da Maglia e Città
Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 16:54
da saverio67
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: lun giu 22, 2026 17:58
da Luca 79
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez