Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
da due anni ho smesso con lo stadio anche se non ero abbonato
da quest anno smettero con la paytv
dal prossimo smettero di vedere risultati e highlights
nel 2028 saluto anche il forum (sarà la parte più difficile anche perche mi toccherà lavorare durante il giorno)
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
L'unica via d'uscita: rilevare il marchio A.S. Bari + un titolo sportivo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: L'unica via d'uscita: rilevare il marchio A.S. Bari + un titolo sportivo
Guarda se così fossè riacquisterei un minimo di interesse solo quando questo nuovo Bari andrà in serie a e farà la sua prima coppa europea dopo un mercato di cento milioni spesiBarium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
nel 2028 saluto anche il forum (sarà la parte più difficile anche perche mi toccherà lavorare durante il giorno)
(Come d altronde hanno fatto a Como il mio capo che abita sul lago fino a due anni fa tifava Inter spudoratamente)
A me delle cavolate che si leggono qui in giro su dignità valori e sul vero Bari e altra fuffa del genere frega nulla li trovi assolutamente anacronistici coi tempi odierni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
- Barium1908
Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
Se ci fosse veramente qualcuno interessato farebbe prima ad affrontare un progetto di questo tipo e risparmierebbe pure viste le richieste fuori mercato di quelle sanguisughe senza scrupoli.
Tanto partire dalla C e tanto da un'eventuale D cambierebbe veramente poco
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
Se ci fosse veramente qualcuno interessato farebbe prima ad affrontare un progetto di questo tipo e risparmierebbe pure viste le richieste fuori mercato di quelle sanguisughe senza scrupoli.
E se davvero volessero vendere a 35, uno che fosse interessato davvero e avesse i soldi, dovrebbe andare a trattare. Converrebbe a tutti, perché risalire le categorie è difficile e puoʻ avvrnire in un tempo imprevedibile. Ma parliamo invano, da una parte e dall'altra.
Si può trattare con chi vuole veramente vendere, non con chi sta aspettando il cambio delle regole per tenersi il giocattolo.1baresealyon ha scritto:Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
E se davvero volessero vendere a 35, uno che fosse interessato davvero e avesse i soldi, dovrebbe andare a trattare. Converrebbe a tutti, perché risalire le categorie è difficile e puoʻ avvrnire in un tempo imprevedibile. Ma parliamo invano, da una parte e dall'altra.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E io che ho detto?Arizona ha scritto:Si può trattare con chi vuole veramente vendere, non con chi sta aspettando il cambio delle regole per tenersi il giocattolo.1baresealyon ha scritto:Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.

Bravo, è una cosa così semplice da capire e molti sperano , ancora, in una vendita che non avverrà mai.Arizona ha scritto: sab giu 20, 2026 15:53Si può trattare con chi vuole veramente vendere, non con chi sta aspettando il cambio delle regole per tenersi il giocattolo.1baresealyon ha scritto:Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Anche l' italiano è semplice da capire.APOL ha scritto:Bravo, è una cosa così semplice da capire e molti sperano , ancora, in una vendita che non avverrà mai.Arizona ha scritto: sab giu 20, 2026 15:53Si può trattare con chi vuole veramente vendere, non con chi sta aspettando il cambio delle regole per tenersi il giocattolo.1baresealyon ha scritto:Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
E se davvero volessero vendere a 35, uno che fosse interessato davvero e avesse i soldi, dovrebbe andare a trattare. Converrebbe a tutti, perché risalire le categorie è difficile e puoʻ avvrnire in un tempo imprevedibile.
Ma parliamo invano, da una parte e dall'altra.
"SE DAVVERO VOLESSERO VENDERE"
- Barium1908
Assodato che la realtà dei fatti dice che non vogliono vendere (se non a cifre assurde) a quel punto per un investitore serio meglio investire una ventina di milioni su un progetto ex novo partendo dalla D (in serie D non dovrebbe essere difficile trovare un titolo sportivo)1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 15:49Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ah certo...stanno solo da trovare il titolo* (fregandosene dell altra città) e quello che mette 20 M.Barium1908 ha scritto:Assodato che la realtà dei fatti dice che non vogliono vendere (se non a cifre assurde) a quel punto per un investitore serio meglio investire una ventina di milioni su un progetto ex novo partendo dalla D (in serie D non dovrebbe essere difficile trovare un titolo sportivo)1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 15:49Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
*non è difficile?
Ho capito, ma quel " se davvero volessero vendere", per me non esiste neanche nella fantasia. NON VENDONO !1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 16:32Anche l' italiano è semplice da capire.APOL ha scritto:Bravo, è una cosa così semplice da capire e molti sperano , ancora, in una vendita che non avverrà mai.Arizona ha scritto: sab giu 20, 2026 15:53Si può trattare con chi vuole veramente vendere, non con chi sta aspettando il cambio delle regole per tenersi il giocattolo.1baresealyon ha scritto:Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto:Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolobboy464 ha scritto: ven giu 19, 2026 9:33 penso che dopo il 2028 (o prima se veramente modificheranno il regolamento) smettere col seguire il Bari, sinceramente non mi interessa ripartire da zero, sfruttero questi due anni per un disinteressamento graduale.
E se davvero volessero vendere a 35, uno che fosse interessato davvero e avesse i soldi, dovrebbe andare a trattare. Converrebbe a tutti, perché risalire le categorie è difficile e puoʻ avvrnire in un tempo imprevedibile.
Il Bari dopo l'era Matarrese, poteva essere acquistato da imprenditori Baresi,Pugliesi, di qualunque parte del mondo, invece no! stranamente non si è mai fatto vivo nessuno ,cosa molto sospetta e che puzza di m****....da vicino e da lontano.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Caro apol, nel forum possiamo solo chiacchierare e confrontarci tra di noi. Se io avessi 35 M (ma anche 40) andrei a rompere il c***o dicendo che voglio acquistare...e se mi dicessero "vatt a fa na camnat", tornerei qui e lo scriverei in un topic ad hoc.APOL ha scritto:Ho capito, ma quel " se davvero volessero vendere", per me non esiste neanche nella fantasia. NON VENDONO !1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 16:32Anche l' italiano è semplice da capire.APOL ha scritto:Bravo, è una cosa così semplice da capire e molti sperano , ancora, in una vendita che non avverrà mai.Arizona ha scritto: sab giu 20, 2026 15:53Si può trattare con chi vuole veramente vendere, non con chi sta aspettando il cambio delle regole per tenersi il giocattolo.1baresealyon ha scritto:Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".Barium1908 ha scritto:Ma infatti questa è la cosa più incredibile1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 11:05Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?APOL ha scritto:Tu sempre a coglionare .1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.Barium1908 ha scritto: Io credo che di fronte ad progetto serio sia dal punto di vista economico e sia dal punto di vista organizzativo, condito appunto anche dal vecchio caro logo e nome, chiunque tra noi si farebbe coinvolgere o per lo meno un pensiero lo farebbe a lanciare il cuore oltre l'ostacolo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Tra l'altro, da quello che leggo in rete il cambio di sede di una società (per esempio il Gravina che sta in D) si può fare solo con comune confinante. Il che escluderebbe il "recuperare" titoli sportivi random da società iscritte per portarli a Bari.
Ultima modifica di 1baresealyon il sab giu 20, 2026 18:00, modificato 1 volta in totale.