22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Avatar utente
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio mag 04, 2017 12:56

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da Arizona »

Credetemi, ho letto il titolo del topic e, prima di aprirlo, ho detto a mia moglie: vuoi scommettere che l'articolo del giornale è scritto da un certo Antonio Guido?
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58324
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da Pino »

A me non costa nulla smettere di postare gli articoli di quei giornali che riesco a trovare... anzi!!! Risparmierei un bel pò di tempo.

Ma questi sono giornali che, a prescindere che appaiano su SoloBari, vengono comunque venduti e letti. Il Corriere dello Sport, poi, è una testata nazionale per cui la diffusione è più ampia.

Altri 4-5 giorni e mi rifermerò. Quindi potrete disintossicarvi.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
sitting bull
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2398
Iscritto il: gio ago 12, 2010 8:36

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da sitting bull »

Invece grazie a Pino per consentirci di leggerli dal sito!
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38695
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da 1baresealyon »

Pino ha scritto:A me non costa nulla smettere di postare gli articoli di quei giornali che riesco a trovare... anzi!!! Risparmierei un bel pò di tempo.

Ma questi sono giornali che, a prescindere che appaiano su SoloBari, vengono comunque venduti e letti. Il Corriere dello Sport, poi, è una testata nazionale per cui la diffusione è più ampia.

Altri 4-5 giorni e mi rifermerò. Quindi potrete disintossicarvi.
Per noi fuori è importante. Grazie Pino

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi