Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quitred
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 490
Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Contatta:

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Quitred »

siamo morti, tranquilli.
Avatar utente
judoka_barese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3491
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da judoka_barese »

68% dei voti vuol dire che è uno che mette d'accordo tutti e di conseguenza accontenta tutti
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14939
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da APOL »

judoka_barese ha scritto: lun giu 22, 2026 16:35 68% dei voti vuol dire che è uno che mette d'accordo tutti e di conseguenza accontenta tutti

Deve ringraziare gli amici che si sono spesi per lui. Ormai il calcio a Bari è finito!
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7104
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Luca 79 »

"Gli ho detto 'che te posso dí' "...

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116

Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro :roll:
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1880
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da piumino »

Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:57 "Gli ho detto 'che te posso dí' "...

https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116

Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro :roll:
Devo dire che ha grande considerazione del nostro sindaco … lo teme proprio
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31234
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da viafiorino »

Quitred ha scritto: lun giu 22, 2026 16:32 siamo morti, tranquilli.
E lo sappiamo anche
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Rispondi