Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Quitred
- Biancorosso

- Messaggi: 490
- Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
- Località: su al nord che più nord non c'è
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
siamo morti, tranquilli.
- judoka_barese
- Fedelissimo

- Messaggi: 3491
- Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
- Località: CEP
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
68% dei voti vuol dire che è uno che mette d'accordo tutti e di conseguenza accontenta tutti
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
judoka_barese ha scritto: lun giu 22, 2026 16:35 68% dei voti vuol dire che è uno che mette d'accordo tutti e di conseguenza accontenta tutti
Deve ringraziare gli amici che si sono spesi per lui. Ormai il calcio a Bari è finito!
- Luca 79
- Fedelissimo

- Messaggi: 7104
- Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
- Località: Regno Unito
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
"Gli ho detto 'che te posso dí' "...
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116
Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116
Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Devo dire che ha grande considerazione del nostro sindaco … lo teme proprioLuca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:57 "Gli ho detto 'che te posso dí' "...
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... ese-136116
Vai tranquillo Vitino, siamo in una botte di ferro![]()
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31234
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
E lo sappiamo anche
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale