Con un paio di anni di ritardo...Cmq purtroppo e' così... Dobbiamo seguire altro...Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Da oggi non ho più una squadra…
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- paul rideout
- Fedelissimo

Re: Da oggi non ho più una squadra…
-
barialebariale
- Fedelissimo

Giggino porta avanti le sue idee... nel suo solipsismo fa pure pena, perché mette sempre sù il solito disco rotto. Delle due l'una: o Aurelio gli fa la lezioncina ogni settimana, costringendolo a ripetere a memoria la solita solfa, per cui, poi, davanti ai microfoni non riesce a dire altro, oppure è proprio convinto. Nella prima ipotesi gli consiglierei di prendere un po' di soldi dal forziere familare e darsi alla fuga, nella seconda di trovare un buon psichiatra.
In quanto a noi, abbiamo solo una possibilità: lasciarli da soli. Chi rimane invischiato con la SSC Bari rischia la follia.
In quanto a noi, abbiamo solo una possibilità: lasciarli da soli. Chi rimane invischiato con la SSC Bari rischia la follia.
Ciononostante, ribadisco la mia previsioneAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.
Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Abbonati 3500/4000
Paganti a partita 1000/ 1500
Totali a partita( media) 5500
- saverio67
- Fedelissimo

Facciamo un elenco di sport alternativi da seguire (aggiungere prego):
Pallanuoto femminile
Pallanuoto femminile
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Lasciamoli soli. 0 spettatori, facciamoli giocare nel loro giardino, soli soliAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Giovinazzo calcio a 5, quest’anno salita in serie A. Ci sarà pure il derby con il Capurso.saverio67 ha scritto: mer giu 24, 2026 6:53 Facciamo un elenco di sport alternativi da seguire (aggiungere prego):
Pallanuoto femminile
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- LA CARAVELLA
- Fedelissimo

Si, più o meno le cifre saranno quelle, praticamente tutte quelle persone che fanno parte a quel gruppo che si fanno chiamare ultras.classe74 ha scritto: mer giu 24, 2026 2:42Ciononostante, ribadisco la mia previsioneAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Abbonati 3500/4000
JOAO PAULO
Beati voi che sapete anche quando questi parlano (e persino cosa hanno detto!).
È un peso che mi sono tolto da tre anni ormai.
Saluti, fratelli biancorossi.
Giorgio
Giorgio
-
viafiorino
- Fedelissimo

E la colpa di chi è??? ( mi sa che Ciardo era molto "avanti "..)george ha scritto: mer giu 24, 2026 23:25 Beati voi che sapete anche quando questi parlano (e persino cosa hanno detto!).
Giorgio
Ciao George!!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
MANCANZA DI COERENZA E DIGNITA' PROPRIA. Se faranno quei numeri...LA CARAVELLA ha scritto: mer giu 24, 2026 18:39Si, più o meno le cifre saranno quelle, praticamente tutte quelle persone che fanno parte a quel gruppo che si fanno chiamare ultras.classe74 ha scritto: mer giu 24, 2026 2:42Ciononostante, ribadisco la mia previsioneAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Abbonati 3500/4000
- grande fratello
- Fedelissimo

Mi stai dicendo che gli ultras si abbonano?LA CARAVELLA ha scritto:Si, più o meno le cifre saranno quelle, praticamente tutte quelle persone che fanno parte a quel gruppo che si fanno chiamare ultras.classe74 ha scritto: mer giu 24, 2026 2:42Ciononostante, ribadisco la mia previsioneAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Abbonati 3500/4000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

È finita !!! hanno vintoooo!!!grande fratello ha scritto:Mi stai dicendo che gli ultras si abbonano?LA CARAVELLA ha scritto:Si, più o meno le cifre saranno quelle, praticamente tutte quelle persone che fanno parte a quel gruppo che si fanno chiamare ultras.classe74 ha scritto: mer giu 24, 2026 2:42Ciononostante, ribadisco la mia previsioneAlecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.
Abbonati 3500/4000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ciao amigou!viafiorino ha scritto: gio giu 25, 2026 6:59E la colpa di chi è??? ( mi sa che Ciardo era molto "avanti "..)george ha scritto: mer giu 24, 2026 23:25 Beati voi che sapete anche quando questi parlano (e persino cosa hanno detto!).
Giorgio
Ciao George!!!!
La colpa di c ha va jess? Mo è colpa sua in tutta la regione.
Un abbraccio.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Adavergeorge ha scritto: gio giu 25, 2026 7:55Ciao amigou!viafiorino ha scritto: gio giu 25, 2026 6:59E la colpa di chi è??? ( mi sa che Ciardo era molto "avanti "..)george ha scritto: mer giu 24, 2026 23:25 Beati voi che sapete anche quando questi parlano (e persino cosa hanno detto!).
Giorgio
Ciao George!!!!
La colpa di c ha va jess? Mo è colpa sua in tutta la regione.
Un abbraccio.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Nel 20/21 (causa COVID) e 21/22 (decisione societaria) non ci furono abbonati.

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***