Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Inviato: gio giu 25, 2026 14:56
Toscano se vieni,poi vattene!!!!
https://www.solobari.it/forum/
Perchè non Roberto Baggio?lacrimeamare ha scritto: gio giu 25, 2026 14:48 Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
Anzi, prima vattene e poi decidi se venire!!! Sciatavin!!!!! Statevi lontani da questo vomito!!!!
Metto alla prova gli amanti dei cruciverba e rebus, vi do un anagramma da decifrare:lacrimeamare ha scritto: gio giu 25, 2026 14:48 Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
E in panchina giocatori rotti o pronti per il ctoPortiere Volante ha scritto: gio giu 25, 2026 12:57Giocatore sotto contrattostelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
Giocatore sotto contratto - Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli
Giocatore sotto contratto - Piacere dell'amico procuratore - Piacere all'amico procuratore - Prestito napoli/amica napoli
Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli
Vecchio che viene a rubare lo stipendio
Vedi che manca il vero titolare...Aspitt Semb il cendravandi di sfondamentostelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
“Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento”antonios ha scritto:Vedi che manca il vero titolare...Aspitt Semb il cendravandi di sfondamentostelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...