Pagina 2 di 3
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 13:44
da viafiorino
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55
C’hai il rosso sfuso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 13:45
da viafiorino
neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 10:24
red_roby ha scritto: ven giu 26, 2026 9:20
Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino
ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
Valerio marino
Tromba marino
Marino Militare
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 13:55
da BariCatanzaro1972
gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30
Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 14:00
da Maglia e Città
Seguiamo la squadra, che non è diretta emanazione della m****.
No no.
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 14:34
da carloperrone
Tutti al campo , a Campomarino
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 15:40
da discitur
BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55
gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30
Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Scriverò qui solo per denigrare questi magliari e per partito preso. Non mi frega più nulla né chi viene, ne chi allenerà e ne chi farà la squadra. Aspetto chi mi critichera'..
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 15:59
da red_roby
Paulo Roberto Marino
Ezequiel Marino
Santo Marino
Sasso Marino
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 16:05
da BRIGANTE
Dott.Marino?
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 16:16
da gennaro61
BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55
gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30
Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Seguiamo la liberty, allora
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 17:07
da dalit
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55
C’hai il rosso sfuso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )



Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 17:12
da Maglia e Città
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55
C’hai il rosso sfuso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
Meglio la miscela della Cantina Sportelli
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 17:28
da barialebariale
Abbascia alla Marino è stato già detto?
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 17:29
da paul rideout
BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 26, 2026 13:55
gennaro61 ha scritto: ven giu 26, 2026 12:30
Ma non fate abbonamenti seguiamo la squadra, al max, in TV. La società se ne strafotte dei tifosi, è evidente come non mai.
Seguiamo sto c***o!!!!! Al massimo per tifare contro, ma solo fosse gratis! Devono andare a fare in culo, loro e i loro sodali!
A mali estremi estremi rimedi!
Non c'è altra soluzione
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 17:46
da BRIGANTE
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 18:08
da lascrocca
barialebariale ha scritto: ven giu 26, 2026 17:28
Abbascia alla Marino è stato già detto?
Anche Ginoso Marino