Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 29407
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da u'pregamuert »

1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 23:23
u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
se uno è un vuoto a perdere si capisce subito che poi ci si voglia tappare occhi naso e orecchie è un altro conto
Avatar utente
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14403
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da biancorossoeavast »

BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3691
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da Maglia e Città »

biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14958
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da APOL »

Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31272
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da viafiorino »

APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38822
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »


u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 23:23
u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
se uno è un vuoto a perdere si capisce subito che poi ci si voglia tappare occhi naso e orecchie è un altro conto
Puoʻ essere un prestanome abb solido (parleremmo di un titolo preso gratis in eccellenza ) che appena passa la buriana rivende a DL. O come hanno appena fatto a reggio c (1.5 M è praticamente gratis, eppure, ti dirà il proprietario, non abbiamo trovato nessuno).

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Ultima modifica di 1baresealyon il sab giu 27, 2026 7:52, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1891
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da piumino »

viafiorino ha scritto: sab giu 27, 2026 7:43
APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25913
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

piumino ha scritto: sab giu 27, 2026 8:21
viafiorino ha scritto: sab giu 27, 2026 7:43
APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Avatar utente
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9951
Iscritto il: lun mag 26, 2003 14:50
Località: Roma

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da Harlan »

1baresealyon ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Fabrizio, non serve nemmeno scomodare il prestanome. Secondo me non si sarebbe avvicinato nessun imprenditore locale serio e innamorato a rilevare il titolo. Nemmeno il tanto osannato Casillo. Si sarebbero fatti avanti con il sindaco e lo avrebbero appoggiato dandogli rassicurazioni che se avesse deciso di non dare lo stadio ai napoletani ci sarebbero stati loro.
Quindi dimentichiamo pure l'ipotesi di rilevare il titolo dal Comune o quello di un'altra squadra perché non g sta nisciùn!
E se qualcuno dicesse "ma i fondi allora???", eh ma quelli secondo me minimo minimo si impegnano se c'è da rilevare il titolo in C. Meglio in B o in A ovviamente. Ma in Eccellenza... adavèr stat a disc?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23964
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da red_roby »

Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
ALLahSS U BBar
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38822
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

Harlan ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Fabrizio, non serve nemmeno scomodare il prestanome. Secondo me non si sarebbe avvicinato nessun imprenditore locale serio e innamorato a rilevare il titolo. Nemmeno il tanto osannato Casillo. Si sarebbero fatti avanti con il sindaco e lo avrebbero appoggiato dandogli rassicurazioni che se avesse deciso di non dare lo stadio ai napoletani ci sarebbero stati loro.
Quindi dimentichiamo pure l'ipotesi di rilevare il titolo dal Comune o quello di un'altra squadra perché non g sta nisciùn!
E se qualcuno dicesse "ma i fondi allora???", eh ma quelli secondo me minimo minimo si impegnano se c'è da rilevare il titolo in C. Meglio in B o in A ovviamente. Ma in Eccellenza... adavèr stat a disc?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Solo una ipotesi. Se si volessero vendicare di avere perso il titolo sportivo a zero per la storia dello stadio, sarebbero benissimo capaci di mandare uno a prenderlo in eccellenza.

Oppure basterebbe fare come Lotito....terris sop o bangon, 1.5 M per la reggina sono niente, hanno pure il centro sporivo mi pare, eppure il proprietario scelto liberamente tramite manif d interesse 3 anni fa ha scelto Lotito nella sua totale libertà d impresa.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13680
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da savio8000 »

In tutto questo, anche se non c'entra nulla, gli hartono hanno quasi chiuso per Paz per 60mln di euro. Che bello è il calcio, che bello...
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38822
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

red_roby ha scritto:Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
La storia della reggina insegna che se hanno deciso di entrare in multipro, lo faranno cmq.

La reggina è stata affidata ad un imprenditore a zero in serie D. Questo imprenditore ha deciso liberamente di vendere la società col titolo sportivo di reggio calabria a Lotito per 1.5 M.

Nulla ti garantisce che non accada esattamente la stessa cosa, anzi... a macgior ragione se perdessero il titolo sportivo a zero per non iscrizione, si vendicherebbero di sicuro (sono 8 anni anni che diciamo che adl è un p*** di m*** e dovrebbe accettare senza battere ciglio di perdere la società? Sì, come no)

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33282
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da saverio67 »

Commenti incommentabili
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23964
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da red_roby »

saverio67 ha scritto: sab giu 27, 2026 9:43 Commenti incommentabili
Neanche quello che abbiamo vissuto ieri a BARI, riesce a far capire, che noi semplici tifosi meritiamo rispetto. Che quello attualmente che occupa lo stadio san nicola, che si fregia di un titolo sportivo regalato NON E' E NON SARA' MAI IL BARI.
Per alcuni va bene così.
ALLahSS U BBar
Rispondi