se uno è un vuoto a perdere si capisce subito che poi ci si voglia tappare occhi naso e orecchie è un altro conto1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 23:23Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.u'pregamuert ha scritto:siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

- Messaggi: 29407
- Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
- Località: libertà
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

- Messaggi: 14403
- Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
- Località: Mola del Bari
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3691
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31272
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38822
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Puoʻ essere un prestanome abb solido (parleremmo di un titolo preso gratis in eccellenza ) che appena passa la buriana rivende a DL. O come hanno appena fatto a reggio c (1.5 M è praticamente gratis, eppure, ti dirà il proprietario, non abbiamo trovato nessuno).u'pregamuert ha scritto:se uno è un vuoto a perdere si capisce subito che poi ci si voglia tappare occhi naso e orecchie è un altro conto1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 23:23Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.u'pregamuert ha scritto:siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ultima modifica di 1baresealyon il sab giu 27, 2026 7:52, modificato 1 volta in totale.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
viafiorino ha scritto: sab giu 27, 2026 7:43APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25913
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
piumino ha scritto: sab giu 27, 2026 8:21viafiorino ha scritto: sab giu 27, 2026 7:43APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Fabrizio, non serve nemmeno scomodare il prestanome. Secondo me non si sarebbe avvicinato nessun imprenditore locale serio e innamorato a rilevare il titolo. Nemmeno il tanto osannato Casillo. Si sarebbero fatti avanti con il sindaco e lo avrebbero appoggiato dandogli rassicurazioni che se avesse deciso di non dare lo stadio ai napoletani ci sarebbero stati loro.1baresealyon ha scritto:Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.u'pregamuert ha scritto:siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Quindi dimentichiamo pure l'ipotesi di rilevare il titolo dal Comune o quello di un'altra squadra perché non g sta nisciùn!
E se qualcuno dicesse "ma i fondi allora???", eh ma quelli secondo me minimo minimo si impegnano se c'è da rilevare il titolo in C. Meglio in B o in A ovviamente. Ma in Eccellenza... adavèr stat a disc?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
red_roby
- Fedelissimo

- Messaggi: 23964
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
- Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
ALLahSS U BBar
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38822
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Solo una ipotesi. Se si volessero vendicare di avere perso il titolo sportivo a zero per la storia dello stadio, sarebbero benissimo capaci di mandare uno a prenderlo in eccellenza.Harlan ha scritto:Fabrizio, non serve nemmeno scomodare il prestanome. Secondo me non si sarebbe avvicinato nessun imprenditore locale serio e innamorato a rilevare il titolo. Nemmeno il tanto osannato Casillo. Si sarebbero fatti avanti con il sindaco e lo avrebbero appoggiato dandogli rassicurazioni che se avesse deciso di non dare lo stadio ai napoletani ci sarebbero stati loro.1baresealyon ha scritto:Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.u'pregamuert ha scritto:siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Quindi dimentichiamo pure l'ipotesi di rilevare il titolo dal Comune o quello di un'altra squadra perché non g sta nisciùn!
E se qualcuno dicesse "ma i fondi allora???", eh ma quelli secondo me minimo minimo si impegnano se c'è da rilevare il titolo in C. Meglio in B o in A ovviamente. Ma in Eccellenza... adavèr stat a disc?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Oppure basterebbe fare come Lotito....terris sop o bangon, 1.5 M per la reggina sono niente, hanno pure il centro sporivo mi pare, eppure il proprietario scelto liberamente tramite manif d interesse 3 anni fa ha scelto Lotito nella sua totale libertà d impresa.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
In tutto questo, anche se non c'entra nulla, gli hartono hanno quasi chiuso per Paz per 60mln di euro. Che bello è il calcio, che bello...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38822
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
La storia della reggina insegna che se hanno deciso di entrare in multipro, lo faranno cmq.red_roby ha scritto:Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
La reggina è stata affidata ad un imprenditore a zero in serie D. Questo imprenditore ha deciso liberamente di vendere la società col titolo sportivo di reggio calabria a Lotito per 1.5 M.
Nulla ti garantisce che non accada esattamente la stessa cosa, anzi... a macgior ragione se perdessero il titolo sportivo a zero per non iscrizione, si vendicherebbero di sicuro (sono 8 anni anni che diciamo che adl è un p*** di m*** e dovrebbe accettare senza battere ciglio di perdere la società? Sì, come no)
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

- Messaggi: 33282
- Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
- Località: Rione S. Cataldo
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Commenti incommentabili
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
red_roby
- Fedelissimo

- Messaggi: 23964
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
- Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Neanche quello che abbiamo vissuto ieri a BARI, riesce a far capire, che noi semplici tifosi meritiamo rispetto. Che quello attualmente che occupa lo stadio san nicola, che si fregia di un titolo sportivo regalato NON E' E NON SARA' MAI IL BARI.
Per alcuni va bene così.
ALLahSS U BBar