Pagina 2 di 3
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 0:01
da u'pregamuert
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 23:23
u'pregamuert ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
se uno è un vuoto a perdere si capisce subito che poi ci si voglia tappare occhi naso e orecchie è un altro conto
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 5:43
da biancorossoeavast
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 6:59
da Maglia e Città
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 7:00
da APOL
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 7:43
da viafiorino
APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 7:52
da 1baresealyon
u'pregamuert ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 23:23
u'pregamuert ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
se uno è un vuoto a perdere si capisce subito che poi ci si voglia tappare occhi naso e orecchie è un altro conto
Puoʻ essere un prestanome abb solido (parleremmo di un titolo preso gratis in eccellenza ) che appena passa la buriana rivende a DL. O come hanno appena fatto a reggio c (1.5 M è praticamente gratis, eppure, ti dirà il proprietario, non abbiamo trovato nessuno).
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 8:21
da piumino
viafiorino ha scritto: sab giu 27, 2026 7:43
APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 8:53
da BariCatanzaro1972
piumino ha scritto: sab giu 27, 2026 8:21
viafiorino ha scritto: sab giu 27, 2026 7:43
APOL ha scritto: sab giu 27, 2026 7:00
Maglia e Città ha scritto: sab giu 27, 2026 6:59
biancorossoeavast ha scritto: sab giu 27, 2026 5:43
BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56
Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 9:11
da Harlan
1baresealyon ha scritto:u'pregamuert ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Fabrizio, non serve nemmeno scomodare il prestanome. Secondo me non si sarebbe avvicinato nessun imprenditore locale serio e innamorato a rilevare il titolo. Nemmeno il tanto osannato Casillo. Si sarebbero fatti avanti con il sindaco e lo avrebbero appoggiato dandogli rassicurazioni che se avesse deciso di non dare lo stadio ai napoletani ci sarebbero stati loro.
Quindi dimentichiamo pure l'ipotesi di rilevare il titolo dal Comune o quello di un'altra squadra perché non g sta nisciùn!
E se qualcuno dicesse "ma i fondi allora???", eh ma quelli secondo me minimo minimo si impegnano se c'è da rilevare il titolo in C. Meglio in B o in A ovviamente. Ma in Eccellenza... adavèr stat a disc?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 9:28
da red_roby
Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 9:33
da 1baresealyon
Harlan ha scritto:1baresealyon ha scritto:u'pregamuert ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Fabrizio, non serve nemmeno scomodare il prestanome. Secondo me non si sarebbe avvicinato nessun imprenditore locale serio e innamorato a rilevare il titolo. Nemmeno il tanto osannato Casillo. Si sarebbero fatti avanti con il sindaco e lo avrebbero appoggiato dandogli rassicurazioni che se avesse deciso di non dare lo stadio ai napoletani ci sarebbero stati loro.
Quindi dimentichiamo pure l'ipotesi di rilevare il titolo dal Comune o quello di un'altra squadra perché non g sta nisciùn!
E se qualcuno dicesse "ma i fondi allora???", eh ma quelli secondo me minimo minimo si impegnano se c'è da rilevare il titolo in C. Meglio in B o in A ovviamente. Ma in Eccellenza... adavèr stat a disc?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Solo una ipotesi. Se si volessero vendicare di avere perso il titolo sportivo a zero per la storia dello stadio, sarebbero benissimo capaci di mandare uno a prenderlo in eccellenza.
Oppure basterebbe fare come Lotito....terris sop o bangon, 1.5 M per la reggina sono niente, hanno pure il centro sporivo mi pare, eppure il proprietario scelto liberamente tramite manif d interesse 3 anni fa ha scelto Lotito nella sua totale libertà d impresa.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 9:35
da savio8000
In tutto questo, anche se non c'entra nulla, gli hartono hanno quasi chiuso per Paz per 60mln di euro. Che bello è il calcio, che bello...
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 9:42
da 1baresealyon
red_roby ha scritto:Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
La storia della reggina insegna che se hanno deciso di entrare in multipro, lo faranno cmq.
La reggina è stata affidata ad un imprenditore a zero in serie D. Questo imprenditore ha deciso liberamente di vendere la società col titolo sportivo di reggio calabria a Lotito per 1.5 M.
Nulla ti garantisce che non accada esattamente la stessa cosa, anzi... a macgior ragione se perdessero il titolo sportivo a zero per non iscrizione, si vendicherebbero di sicuro (sono 8 anni anni che diciamo che adl è un p*** di m*** e dovrebbe accettare senza battere ciglio di perdere la società? Sì, come no)
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 9:43
da saverio67
Commenti incommentabili
Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 10:18
da red_roby
saverio67 ha scritto: sab giu 27, 2026 9:43
Commenti incommentabili
Neanche quello che abbiamo vissuto ieri a BARI, riesce a far capire, che noi semplici tifosi meritiamo rispetto. Che quello attualmente che occupa lo stadio san nicola, che si fregia di un titolo sportivo regalato NON E' E NON SARA' MAI IL BARI.
Per alcuni va bene così.